CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 301 di 304 primaprima ... 201251291299300301302303 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,001 a 3,010 su 3037
Discussione:

THL 5000 Octa Core - Batteria 5000mAh -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3001
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    A proposito di batteria, tra un po'dovrò pensarci anche io...Ho visto che sul sito della thl vendono la batteria, spero sia originale, visto la brutta esperienza di loiety...qualcuno di voi la ha già acquistata? Dura come l'originale? Problemi?

    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Strings per il post:

    loiety (06-07-16)

  3.  
  4. #3002
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Val di Susa, Piemonte
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quella che ho preso io è questa

    Che sia chiaro, il problema il contatto me lo da anche con l'originale da almeno 4 mesi, per cui credo che il problema sia sulla scheda. Inoltre ho fatto un acquisto a basso costo perché stante il problema, non volevo spendere il doppio in quella originale; ero perfettamente conscio che era un acquisto a rischio, per cui non mi lamento nemmeno della cosa.

  5. #3003
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    buono a sapersi, quella originale viene sui 30 spedita mi pare

    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App

  6. #3004
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Buono a sapersi

    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App

  7. #3005
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    @bovirus ciao, scrivo a te perchè l'utlima volta ero in procinto di ripartizionare la memoria e mi eri stato d'aiuto con le tue spiegazioni, oggi ci sto provando ma ho un po' di problemi.
    Allora, prima di tutto ho fatto un po' di backup vari (imei, backup della rom stock con mtkdroid e twrp, e dati salvati sul pc..non si sa mai) ho messo la nuova TWRP 3.0.2.0, flashato la rom THL5000_1.1.2_cust1.zip, tutto andato bene, ora volevo fare il partizionamento della memoria e:

    - ho provato con lo zip resizer tramite recovery, ma mi dice che non ci sono partizioni montate (nonostante da file manager della recovery vedo tutto) e quindi non mi fa modificare nulla. (il file zip era sullla microsd come da istruzioni)
    - allora ho provato la strada della modifca degli EBR, ma per fare questo serve prima un bacckup con MTKDroid, qui il problemi che mi escono sono che il backup quando parte mi segnala subito:

    --- Cartella di salvtaggio nel computer: K:\Desktop\MTKDroid_2.5.3b-new\backups\thl-5000_141223_backup_160903-184251\
    --- Nel dispositivo i file rimarrano nella cartella: /mnt/media_rw/sdcard1/clockworkmod/backup/160903-184251/
    --- scatter é stato salvato nel file:
    K:\Desktop\MTKDroid_2.5.3b-new\backups\thl-5000_141223_backup_160903-184251\MT6592_Android_scatter.txt
    --- Salvataggio blocchi:
    - preloader_and_dsp - ERRORE : Zero file, no space left on device!

    dopodichè continua con

    --- Copia del contenuto delle cartelle nel PC
    - /data/nvram
    - /system
    --- Attività terminata con ERRORE ---

    e mi crea una cartella di soli 615MB (il backup della rom stock è di 2,38GB) in cui secondo me mancano tanti file (deduco che non riesca a fare il backup e si interrompe) tra i quali mancano anche gli EBR, quindi non li posso modificare.
    A questo punto che faccio? (porca zozza figurati se mi andava liscia la procedura )

    PS: mi è ri-capitato anche ora, appena finito il (tentato) backup con MTKDroid è normale che il telefono si riavvii?!?

    EDIT: ho provato a rimettere la stock per vedere se tramite quella riuscivo a modificare gli EBR, mtkdroid mi da lo stesso problema ora (eppure me l'aveva fatto fare correttamente il backup la prima volta!) quindi backup fallito. Ho riflashato la ROM custom almeno intanto la provo
    Ultima modifica di Jule; 03-09-16 alle 22:04

  8. #3006
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    buona sera a tutti, ho un problemino, ho installato i driver mtk e i preloader, bypassando la firma digitale. ma una volta connesso tramite usb il mio p8000 non viene minimamente connesso al pc, ho win 10 64bit, qualcuno puo dirmi dove sbaglio ?

  9. #3007
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlos77 Visualizza il messaggio
    buona sera a tutti, ho un problemino, ho installato i driver mtk e i preloader, bypassando la firma digitale. ma una volta connesso tramite usb il mio p8000 non viene minimamente connesso al pc, ho win 10 64bit, qualcuno puo dirmi dove sbaglio ?
    scusssate, sbagliato chat :-P

  10. #3008
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi
    ma un centro riparazione THL in Italia esiste?
    il telefono ha smesso di funzionare dalla sera al mattino... non si accende più in nessun modo

  11. #3009
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Val di Susa, Piemonte
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devil106 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi
    ma un centro riparazione THL in Italia esiste?
    il telefono ha smesso di funzionare dalla sera al mattino... non si accende più in nessun modo
    Non mi risulta
    Dalla mia esperienza, a mio avviso sono i contatti della batteria, un tipico difetto di questo device. Vai nelle pagine precedente che ne avevamo parlato.

  12. #3010
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loiety Visualizza il messaggio
    Non mi risulta
    Dalla mia esperienza, a mio avviso sono i contatti della batteria, un tipico difetto di questo device. Vai nelle pagine precedente che ne avevamo parlato.
    hai per caso un collegamento diretto alla discussione?
    la riparazione è una cosa fattibile anche in casa da autodidatta?

Pagina 301 di 304 primaprima ... 201251291299300301302303 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy