CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 304 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 3037
Discussione:

THL 5000 Octa Core - Batteria 5000mAh -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    A questo punto i fortunati possessori del T5000 possono darci un riscontro sulle ore di accensione dello schermo medie che ai riesce ad fare con una carica? Magari allegando anche un o Screenshot così vediamo anche i dati relativi alle chiamate, connessioni varie ecc...
    Ti dico solamente che nei primi 4 giorni in cui andava bene,l ho ricaricato due volte, una volta 4,30 ore di schermo ,la seconda scarse 5 ore, forse aveva bisogno di più cicli per assestarsi. Sono cque in contatto con la persona a cui l'ho svenduto,lo sta smontando pezzo pezzo,essendo ingegnere elettrotecnico e mi farà saper.

  2.  
  3. #312
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Per le app del gps, non so quale mi abbia risolto il problema, ma provate FasterFix, FasterGPS, Gpsfix.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato renovatio2 per il post:

    lorispasseri (04-08-14)

  5. #313
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Picsear1 Visualizza il messaggio
    Ti dico solamente che nei primi 4 giorni in cui andava bene,l ho ricaricato due volte, una volta 4,30 ore di schermo ,la seconda scarse 5 ore, forse aveva bisogno di più cicli per assestarsi. Sono cque in contatto con la persona a cui l'ho svenduto,lo sta smontando pezzo pezzo,essendo ingegnere elettrotecnico e mi farà saper.
    Ti ringrazio per la risposta ma sei l'unico che ha reso note tali statistiche. Visti che il tuo terminale aveva anche qualche problema speravo che anche altri dessero le loro impressioni cosi da confrontare i risultati.
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


  6. #314
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Screenshot_2014-07-30-17-25-56.jpg
    Ecco qua uno screenshot, usato poco, credo 4 o 5 ore di schermo. Il gps per me non ha bisogno di fix, velocissimo trova i satelliti in meno di 10 secondi

  7. #315
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gregor Visualizza il messaggio
    Screenshot_2014-07-30-17-25-56.jpg
    Ecco qua uno screenshot, usato poco, credo 4 o 5 ore di schermo. Il gps per me non ha bisogno di fix, velocissimo trova i satelliti in meno di 10 secondi
    Per lo schermo basta cliccarci sopra per il dettaglio, ovviamente.

    Per il fix gps era per il 4400,dove ora ho 7 ore di schermo spalmate però su 4 giorni e passa. Son convinto di poter fare le 9 ore se messo sotto stress in un giorno solo. Apposta sto valutando negativamente il thl 5000. Dai vostri risultati lo sforzo per un g2 ad esempio, apparirebbe doveroso..

  8. #316
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Lo so ma lo screenshot non è di oggi, ti do ragione il 4400 pur avendo la batteria più piccola non deve gestire uno schermo fullhd, sarà sempre in vantaggio

  9. #317
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gregor Visualizza il messaggio
    Lo so ma lo screenshot non è di oggi, ti do ragione il 4400 pur avendo la batteria più piccola non deve gestire uno schermo fullhd, sarà sempre in vantaggio
    Ma sai non è tanto lo schermo, quanto quell'octacore che ciuccia proprio batteria. Comunque diffondo un po' i dati del mio thl 4400: 4giorni e 23 ore di alimentazione autonoma senza batteria, 7 ore e 23 minuti di schermo, batteria al 23%.
    Anche chi legge il topic può valutare se prendere questo 5000 o ripiegare proprio sul 4400 che costa meno, ma presenta il problema al gps e qualche problemino di scattosità nei giochi (browsing invece soddisfacente), però appunto sembra garantire più autonomia.

  10. #318
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Certo ma per il processore si può fare qualcosa col root, spegnere qualche core o abbassare la frequenza massima, per lo schermo si fa ben poco. Comunque hai ragione a questo punto tanto vale ripiegare sul 4400

  11. #319
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    Per la fotocamera cosa dite? Quella del 4400 non sembra granché mentre sulla carta quella del 5000 dovrebbe essere ottima.
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


  12. #320
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    Per la fotocamera cosa dite? Quella del 4400 non sembra granché mentre sulla carta quella del 5000 dovrebbe essere ottima.
    Perché non sembra granché? Fidati va più che bene, il flash led è potente e la luce entra a sufficienza, certo si arriva a 13 megapixel (forse interpolati..?), col 5000 raggiungi i 18.

Pagina 32 di 304 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy