CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 304 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 3037
Discussione:

THL 5000 Octa Core - Batteria 5000mAh -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

attestato di correttezza Grossoshop

Purtroppo i continui rimandi mi hanno costretto a farlo , ho annullato l'ordine venerdì , mi hanno già rimborsato la spesa.
    Lo dico pubblicamente , così per lasciare un feedback .

2. Il seguente Utente ha ringraziato phileas per il post:

lorispasseri (11-08-14)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    GTab p1000; HTC HD2

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phileas Visualizza il messaggio
    Purtroppo i continui rimandi mi hanno costretto a farlo , ho annullato l'ordine venerdì , mi hanno già rimborsato la spesa.
    Lo dico pubblicamente , così per lasciare un feedback .
    Grazie per aver condiviso la tua esperienza.
    Dispiaciuto per la tua manifestata delusione mi permetto di chiederti... Ti rivolgerai ad un altro fornitore?

Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorispasseri Visualizza il messaggio
    Grazie per aver condiviso la tua esperienza.
    Dispiaciuto per la tua manifestata delusione mi permetto di chiederti... Ti rivolgerai ad un altro fornitore?
    Grazie.
    visto che ho saltato l'acquisto , a questo punto aspetto ancora , si sta muovendo qualcosa sul fronte qualcomm e stanno uscendo parecchi terminali interessanti ...penso che rima deciderò il telefono , poi mi guardo in giro dove acquistarlo ...comunque è indubbio che preferisco spendere qualcosa di più e comprarlo da un venditore "nostrano" , meglio se serio

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

Io avevo deciso di prenderlo ma mi ha trattenuto il fatto dei 900mhz in 3g...é comunque una grande limitazione...

Androidiano L'avatar di luskoz

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

io l'ho preso da gearbest , c'era una promozione con flip cover , cover in silicone, screen protector e scheda sd samsung da 32 gb a 200 euro. Adesso l'hanno tolto ma potete usare il codice "chinaphonearena" che vi dovrebbe dare un po di sconto . Domani pubblico il video di unboxing e prime impressioni sul mio canale youtube . Devo dire impressionante la batteria ... alla prima ricarica sto a 1 giorno e mezzo di uso e sto poco sotto al 50%.

8. Il seguente Utente ha ringraziato luskoz per il post:

lorispasseri (14-08-14)

Senior Droid L'avatar di marco2388

Smartphone
    lg g2 oro 32gb

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luskoz Visualizza il messaggio
    io l'ho preso da gearbest , c'era una promozione con flip cover , cover in silicone, screen protector e scheda sd samsung da 32 gb a 200 euro. Adesso l'hanno tolto ma potete usare il codice "chinaphonearena" che vi dovrebbe dare un po di sconto . Domani pubblico il video di unboxing e prime impressioni sul mio canale youtube . Devo dire impressionante la batteria ... alla prima ricarica sto a 1 giorno e mezzo di uso e sto poco sotto al 50%.
    Ore di schermo?

Androidiano L'avatar di luskoz

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

prima carica 3 giorni di utilizzo! (spegnendolo di notte) spettacolare!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GrossoShop Visualizza il messaggio
    Da qualche settimana si stanno rincorrendo una serie di indiscrezioni sulle innovazioni che porterà con sé il nuovo Smartphone della THL Mobile.
    Ieri Venerdi 18 aprile 2014, abbiamo avuto un incontro esclusivo con il General Manager dell' azienda THL e ci ha svelato in anteprima alcune caratteristiche del nuovo modello.
    Il nome scelto è THL T5000 , ed avrà una batteria integrata da 5000mAh che farà di questo prodotto il più potente in termini di autonomia della batteria.
    Potrà essere utilizzato anche come power bank per ricaricare altri dispositivi.

Lo Smartphone THL T5000, monterà un display da 5.0 Pollici e probabilmente una nuova versione di Gorilla Glass IV.
    Il Processore sarà Mediatek MTK6592 Octa Core da 1.7GHz, successivamente si avrà invece una versione con la nuova CPU MTK6595 compatibile con le reti 4G LTE e supporterà una fotocamera posteriore fino a 20 Megapixel.

Altre specifiche hardware del nuovo THL T5000 non dovrebbero differire dai top gamma. Si parla di 2GB di RAM e fino ad un massimo di 64GB di ROM.

Riguardo al sistema operativo verrà rilasciato con la versione Android 4.2.2. Ci hanno garantito che appena verrà ufficializzato KitKat 4.4 per Mediatek provvederanno agli aggiornamenti per i maggiori prodotti tra cui anche W200s, T100s, T200 e quest'ultimo T5000.

Il design non è ancora confermato. Verrà prodotto in due colorazioni nero e bianco. La versione di prova che abbiamo testato presentava un bordo dorato per la versione bianca, un bordo argentato per la versione nera.
    Per dimensioni e peso dobbiamo attendere la data di presentazione ufficiale.

Il nuovo "THL T5000" potrebbe essere presentato agli inizi di Maggio in una conferenza pubblica organizzata proprio dall' azienda in uno degli Hotel più prestigiosi di Shenzhen.
    Se le previsioni venissero confermate, il lancio del THL T5000 sul mercato potrebbe avvenire già a meta maggio.

Per il prezzo bisogna attendere.

Cosa ne pensate?

Un caro saluto da GrossoShop.

Allegato 108716 Allegato 108715 Allegato 108717
    cosa ne penso io ho comprato da poco un thl 500 bel telefono ma arrivato difettoso si suriscalda con le schede sim inserite e dopo una 20 di minuti di wi-fi acceso mi dice che il telefono si deve raffreddare e si spegne mio grande errore l'ho preso su aliexpress il venditore mi ha detto di spedirlo na parola con poste se lo vuoi tracciabile fino a destinazione devi presentare una licenza di import prefattura e documenti doganali e chi li sà fare?
    allora ti rivolgi a dhl dirai tu furbone dove si ti mandano tutti i facsimili dei documenti costo 98,00 ecco in breve come rimane fregato il tutto per risparmiare o in alternativa poi rischiare 200 euro mandandolo come pacco non tracciabile se arriva bene altrimanti hai perso 200 euro. questa è la storia cercando sul web qualcuno si è lamentato che hanno questo problema di surriscaldamento se qualcuno ha una soluzione ricordatevi di me. spero di essere stato d'aiuto. cia a tutti.

Senior Droid L'avatar di marco2388

Smartphone
    lg g2 oro 32gb

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luskoz Visualizza il messaggio
    prima carica 3 giorni di utilizzo! (spegnendolo di notte) spettacolare!
    Si ma..quante ore di schermo acceso hai fatto??
    È quello che conta..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

non sò se ti è arrivato la mia risposta quello che volevo dire è che mi è arrivato il telefono l'ho aperto l'ho collegato al pc ed ho cominciato a trasferire sia le app che tutto quello che avevo nell'altro smart naturalmente con wi-fi si è vero circa 1 ora di lavoro dopo di che avviso di sicurezza protezione termica il telefono si deve raffreddare e si è spento contatto il venditore che vuole le foto o un video con la scritta in inglese fatto ed inviato, mi dice mandarlo ,che me lo sostituisce il resto l'ho scritto il problema non è la batteria ma il telefono che si è surriscaldato non dissipa il calore correttamente ma se tolgo le schede sim lui va avanti e posso lavorare questa è la mia esperienza con il senno di poi avrei speso qualcosa in più ma l'avrei comprato in italia e inviato con 10 euro alvenditore italiano e provvedeva lui a farlo sistemare spero di essere stato chiaro.

Pagina 38 di 304 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio