CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 304 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 3037
Discussione:

THL 5000 Octa Core - Batteria 5000mAh -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Picsear1 Visualizza il messaggio
    Grazie,ora mi informo,cque ricezione molto bassa,non so perché, anche nei punti di massimo segnale tim con altri telefono non supera mai i - 101 dbm.
    Se qcuno ha gli stessi problemi.....
    Spiace per il problema, facci sapere se risolvi e non da ultimo, prova a fare qualche ricerca su google "migliorare segnale mediatek" (così, tanto per dire..)

  2.  
  3. #302
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renovatio2 Visualizza il messaggio
    Spiace per il problema, facci sapere se risolvi e non da ultimo, prova a fare qualche ricerca su google "migliorare segnale mediatek" (così, tanto per dire..)


    Niente da fare,il segnale e proprio basso,le ho provate tutte,mi dispiace,ho provato a contattare il sito dove l ho comprato e mi hanno detto che per il software loro non sono responsabili,lo dovrei spedire direttamente alla casa madre.
    Bella e grande delusione,anche la batteria in questi giorni che l ho usato non ha mai superato le 5 ore di display,anzi pure di meno,decisamente inferiore a lg g2
    Chiaramente questa e la mia esperienza con questo telefono,può essere che agli altri e andata meglio.
    Morale della favola, stasera l ho svenduto ad un amico di un mio amico che è ingegnere elettrotecnico a 80 euro.

  4. #303
    Senior Droid L'avatar di marco2388


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    isola vicentina
    Messaggi
    410
    Smartphone
    lg g2 oro 32gb

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quindi questa famosa batteria da 5000 mha in realtà è come se fosse da 2500?

  5. #304
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Dolianova
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco2388 Visualizza il messaggio
    Quindi questa famosa batteria da 5000 mha in realtà è come se fosse da 2500?
    Evidentemente è proprio una questione di fortuna. La batteria soffre un pò lo schermo, ma ieri che lo usato moltissimo, ho iniziato la giornata al 100% e l'ho conclusa con il 60%. Per quanto riguarda la ricezione, io non ho riscontrato nessun tipo di problema. Comunque, secondo me, avremo un drastico miglioramento quando usciranno qualche nuova azzeccata rom.

  6. #305
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco2388 Visualizza il messaggio
    Dovrebbe avere un centro thl a udine se nn ho letto male..
    Credo stia a Bologna, tuttavia se cerchi Thl Italia lo trovi

  7. #306
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti. Per i possessori del thl 5000,alcune domande :
    - Potete postare su qualche sito immagini con la risoluzione originale? Vorrei verificare la qualità dello scatto
    - l'audio nei video è chiaro? Alcuni mediatek sono caratterizzati da un hardware microfonico di scarsa qualità che non fa comprendere l'audio di coloro che sono distanti alcuni metri dallo Smart Phone durante la registrazione
    - il fixing GPS sembra andare bene, ma durante il tragitto in auto ci sono problemi di precisione?

    Grazie

  8. #307
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Picsear1 Visualizza il messaggio
    SOS: primo grave problema
    Dopo 4 giorni dall arrivo (lunedì), oggi venerdì ma già da ieri, la ricezione si è praticamente azzerata. I primi giorni andava molto bene,ma da ieri mattina il segnale e molto basso,ho tim, e a volte scompare. Ho fatto tutte le prove possibili ed immaginabili,in numerosi posti della città con altri telefoni con scheda tim affiancati, solo il mio o non aveva campo o max una tacca,con segnale dbm sempre a -109,-111 e con asi 2-3.
    Ho resettato anche tutto,ho azzerato tutti i dati,ma NIENTE da fare
    Sarà un difetto solo del mio o sta capitando agli altri possessori?
    E per l assistenza qcuno sa a chi rivolgersi?
    Grazie a chi mi rispondera
    Mi sembra sia chiaramente un problema hardware, una mancanza di contatto corretto dell'antenna. Avevo letto qui sui forum che l'antenna spesso è avvitata tra i due gusci e se una delle piccole viti che li tengono insieme si allenta allora può presentarsi questo problema.
    Mi spiace ti sia andata così, purtroppo i prodotti cinesi hanno un enorme problema di controllo qualità...

  9. #308
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piragna3 Visualizza il messaggio
    Evidentemente è proprio una questione di fortuna. La batteria soffre un pò lo schermo, ma ieri che lo usato moltissimo, ho iniziato la giornata al 100% e l'ho conclusa con il 60%. Per quanto riguarda la ricezione, io non ho riscontrato nessun tipo di problema. Comunque, secondo me, avremo un drastico miglioramento quando usciranno qualche nuova azzeccata rom.
    Si ma ciò che conta realmente sono le ore di schermo che si riescono a fare con una carica di batteria. Con il 4400 vado sulle sette e ho raggiunto le 8.
    Inoltre ora finalmente il gps sembra andarmi meglio, con una semplice app..

  10. #309
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    A questo punto i fortunati possessori del T5000 possono darci un riscontro sulle ore di accensione dello schermo medie che ai riesce ad fare con una carica? Magari allegando anche un o Screenshot così vediamo anche i dati relativi alle chiamate, connessioni varie ecc...
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


  11. #310
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Dolianova
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renovatio2 Visualizza il messaggio
    Si ma ciò che conta realmente sono le ore di schermo che si riescono a fare con una carica di batteria. Con il 4400 vado sulle sette e ho raggiunto le 8.
    Inoltre ora finalmente il gps sembra andarmi meglio, con una semplice app..
    Quale hai usato??

Pagina 31 di 304 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy