CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 19 primaprima ... 9171819
Visualizzazione dei risultati da 181 a 185 su 185
Discussione:

[Info&Paperi] ThL 4400

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlDrake Visualizza il messaggio
    Buonasera, sono anch'io un nuovo acquirente del Thl 4400, il telefono si puo dire che va bene, sono solo alla seconda carica, solo che ho notato durante l'arco della ricarica che l'autonomia alza da sola (dal 75% al 100% nella prima carica e durante la seconda carica ancora in corso dal 65% al 97%) dopo che uso il telefono in conversazione (pochi minuti meno di 10), mi rendo conto che puo sembrare paradossale ma è così, ovviamente poi basta un po di wi-fi o schermo acceso per abbassarsi di nuovo.........devo considerarlo un malfunzionamento? a qualcuno di voi è successo? la batteria comunque dura parecchio e a parte questi picchi che si sono verificati sempre dopo brevi conversazioni non sembra dare altri problemi......cosa faccio?
    Vi ringrazio anticipatamente dell'aiuto, saluti Fabio
    Sì è successo a me, dal 68 e' volato all'82% Poi è sceso giù in maniera abbastanza regolare. In realtà questo al cellulare della mia ragazza, prima carica: 8 ore di schermo acceso spalmate su due giorni e mezzo.
    Incredible.


    Ora ho in mano il mio e sono alla prima carica: telefono messo in carica più volte senza accenderlo, la batteria era a zero e credevo non funzionasse, poi l'ho lasciato caricare tutto e anche un'ora abbondante in più: quando l'ho acceso era al 95%. Quindi l'ho preso e ho fatto pulizia, solita roba di routine.. è sceso al 89% e di schermo ho fatto esattamente 1 ora di schermo. Speriamo continui così cavolo, che telefono

    Da testare Gps. Difetto certo è la rom da 4gb ma come detto, con la schedina sd le app vanno in parte lì, e si possono installare un po' di app prima di avere la memoria piena (ricordarsi di cancellare la cache, anche dalle impostazioni basta, è molto semplice e si libera spazio inutilmente utilizzato)

  2.  
  3. #182
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche il mio quando è arrivato era a zero carica e non accendeva, col caricabatteria inserito lo schermo si è acceso dopo circa 5 minuti, pensavo che era "nato" male.
    La cosa strana che le 2 volte che è successa questa cosa è stato sempre dopo uso in conversazione, per il resto sembra ottimo anche come schermo oltre che come autonomia, staremo a vedere.............speriamo bene.
    (intanto è finita la 2 ricarica, questi i dati: 7 giorni 10 ore 33 minuti di cui 9 ore e 26 minuti schermo acceso, 4 ore e 41 minuti wi-fi e 1 ora e 45 minuti di asphalt8............segnalo che dal 15% a 1% la carica è scesa molto repentinamente!)

  4. #183
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlDrake Visualizza il messaggio
    Anche il mio quando è arrivato era a zero carica e non accendeva, col caricabatteria inserito lo schermo si è acceso dopo circa 5 minuti, pensavo che era "nato" male.
    La cosa strana che le 2 volte che è successa questa cosa è stato sempre dopo uso in conversazione, per il resto sembra ottimo anche come schermo oltre che come autonomia, staremo a vedere.............speriamo bene.
    (intanto è finita la 2 ricarica, questi i dati: 7 giorni 10 ore 33 minuti di cui 9 ore e 26 minuti schermo acceso, 4 ore e 41 minuti wi-fi e 1 ora e 45 minuti di asphalt8............segnalo che dal 15% a 1% la carica è scesa molto repentinamente!)
    Eh la Madonna! Hai utilizzato greenify e altro del genere?

  5. #184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No niente greenify, tutto stock, ho solo installato whatsapp e qualche gioco...

  6. #185
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    ho visto è passato un bel po da quando qualcuno ha commentato, tengo aggiornato.. visto che trovo sempre molto utile sto forum, cerco di ricambiare.
    premesso che non sono uno "smanettone" (anche se qualche root qua e là l'ho fatto, nei telefoni precedenti), devo dire che mi trovo benissimo, e molti dei problemi che ho visto scorrendo le pagine del forum sono più che risolti.
    al momento il mio è ancora "vergine", ma nasce con kit kat, permette già di spostare le app (non tutte) su sd, batteria alla grande, consumo in stanby notturno irrisorio (forse migliorabile..).
    rimane da testare il navigatore (userò maps, tanto c'ho 5 GB di flat..)
    ultima notaagato 79 euro. dual sim, gorilla glass e batteria da sogno.. come lamentarsi?
    (per capirsi, ho lasciato perdere modelli octacore solo perchè la batteria non era altrettanto performante..)

Pagina 19 di 19 primaprima ... 9171819

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy