Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
magaone70
arrivato ieri e per quanto ne abbia visto,la batteria e'molto deludente,speravo moooolto di piu...con jiayu g4t facevo 4,5 ore di schermo acceso e con blackberry z30 anche 5:30,gps molto problematico quindi ho deciso di effettuare il root con il programma nelle prime pagine e poi scaricare fast gps o fix gps solo che quando li apro per scaricare dai server le impostazioni per i vari continenti mi dice che non ho superuser installato,qualcuno sa aiutarmi?come si fa eventualmente l'unroot?non ho trovato informazioni a riguardo....
Quanto ti dura? Hai la batteria fallata, tipo?
-
Quote:
renovatio2
Quanto ti dura? Hai la batteria fallata, tipo?
oggi acceso dalle 7 di stamattina con dati sempre attivi a 1 h di schermo acceso,sono al 70%
-
Quote:
leddlazarus
allora procedi cosi':
1) fai il root con il programma che ti ho già menzionato (funziona l'unica cosa è che il SU è in cinese e quando compare per dare diritti ai programmi ricordati di premere il simbolo alla dx per confermare i diritti di super user al programma)
2) scarica root explorer
3) apri root explorer
4) vai in system/etc, il file gps.conf è li. pero' ti conviene prepararlo prima e copiarlo sulla sd e poi sempre con root explorer lo copi dalla sd in /system/etc
già che ci sei cancella il file mtkgps.dat dalla directory /data/misc
5) riavvia il cell
6) scarica mobileuncle
7) fai il giro solito.
per fixare prima apri mobileuncle, engineering mode-> engineer mode mkt->sweep fino a location-> location based service-> GPS -> gps on e aspetti il fix
cmq trovi un sacco di guide su questo argomento
Leddla la guida sembra abbastanza chiara fino al punto 6). Al punto 4 quindi trovi il file gps e lo modifichi come hai scritto tu?
Comunque, al punto 7) che vuol dire fare il solito giro?
Posso arrivare al punto 6) e quindi affidarmi a questa guida? Come eseguire il FIX del GPS sui telefoni cinesi Mediatek : GizChina.it
Ciao grazie.
-
Quote:
magaone70
oggi acceso dalle 7 di stamattina con dati sempre attivi a 1 h di schermo acceso,sono al 70%
Dai, non eccelso ma nemmeno così male quindi...o no?
-
Quote:
renovatio2
Dai, non eccelso ma nemmeno così male quindi...o no?
sinceramente dai 4400 mah mi aspettavo mooolto di piu....
-
Si per la guida ok. Non volevo ripetere le solite cose. Per la batteria voglio aspettare almeno 3-4 cicli prima di dare un verdetto. Comunque da ieri mi è morto stasera alle 19.30. Con nessun cell ho mai fatto tanto. 4400 effettivi o no io sono soddisfatto, anche per il prezzo.
http://img.tapatalk.com/d/14/06/05/ytageham.jpg
-
Ragazzi le batterie al litio vanno a regime entro UN MESE non dopo 4/5 cicli. Pensate che ne ho due per il mio thl w100 e quando le interscambio ogni tot mesi, per far si che la batteria appena inserita lavori al meglio deve passare appunto il tempo che ho testè indicato.
Siamo di fronte a superbatterie, 4A e mezzo erano impensabili già 5 anni fa...
-
Quote:
magaone70
[quote name="renovatio2" post=5713611]Quanto ti dura? Hai la batteria fallata, tipo?
oggi acceso dalle 7 di stamattina con dati sempre attivi a 1 h di schermo acceso,sono al 70%[/QUOTE]
pensavo molto di più. faccio uguale con il mio 997d con batteria da 2050mA.... che delusione mi sa che aspetto ancora...
grazie delle info
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando Androidiani App
-
Beh se per te è una delusione un cell quadcore con un 5 pollici Hd che ti fa quasi due giorni interi, che costa 150€ , allora non puoi comprare niente....
-
Quote:
leddlazarus
Beh se per te è una delusione un cell quadcore con un 5 pollici Hd che ti fa quasi due giorni interi, che costa 150€ , allora non puoi comprare niente....
ok per l ottimo prezzo ma con batteria così capiente pensavo meglio. magari con altre recensioni cambio idea )
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando Androidiani App