Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
ecco lo script per eliminare il SU cinese e caricare SU in italiano.
scompattate la cartella nella memoria del telefono (quella da 2GB, a me la identifica con thl4400) NB NON nella microsd aggiuntiva
lanciate l'emulatore terminale (se non l'avete installatelo)
una volta aperto digitate su (minuscolo) e date invio a questo punto dovrebbe chiedervi la conferma dei permessi di root che ovviamente dovete dargli
poi digitate cd /sdcard/mrw e invio
dovreste trovarvi in questa situazione
Allegato 113429
a questo punto digitate (come visibile in foto)
sh ./root.sh e invio
il telefono fa il reboot e scompaiono i noiosi programmini cinesi ed è caricato il SU corretto
a me ha funzionato
buon lavoro
AH ben inteso lo fate a vostro rischio e pericolo...se avete dubbi non fatelo oppure documentatevi in rete
Allegato 113430
-
Ragazzi una domanda: come il w100, questo telefono ha la capacità di switchare via software il 3g da una sim all'altra? E' una funzione molto comoda, preferibile a quella di dover estrarre e reinserire le sim scambiandole dopo aver aperto il tel.
Inoltre ha il client voip nativo sbloccato?
Grazie
-
ciao, a chi ha il thl 4400.... quanto ci mette a caricare la batteria da 0 a 100%?
grazie.
-
chi lo mette su una bilancia? i 158 gr dichiarati sono "reali" o senza batteria?
grazie
-
Per il tempo di ricarica non saprei in quanto lo ricarico di notte mentre dormo
Per il peso è effettivo
Tanto la batteria è integrata
-
Non mi sembra che abbia entrambe le sim 3g
-
Quote:
Originariamente inviato da
leddlazarus
Per il tempo di ricarica non saprei in quanto lo ricarico di notte mentre dormo
Per il peso è effettivo
Tanto la batteria è integrata
Dovrebbe essere controindicato tenerlo carico al 100% per più tempo cmq.
Aggiornamenti sulle ore di schermo che riesce a tenere? Che sono, in fondo, il dato che conta in merito alla batteria...Ormai dovresti aver fatto più "cicli"...
-
Questa mi giunge nuova... Al 100% il sistema gestisce il mantenimento e di certo evita i sovraccarichi
-
Grazie...
infatti mi ero accorto di aver detto una c@xxata sulla batteria rimovibile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
leddlazarus
Questa mi giunge nuova... Al 100% il sistema gestisce il mantenimento e di certo evita i sovraccarichi
Eh sì, lo si può leggere nelle guide in questo forum proprio...
Ore di schermo massime in una carica comunque? Mi fai un aggiornamento? Grazie infinite