Visualizzazione stampabile
-
scusate se insisto ma non riesco a fare il root a tale telefono,ho provato con il programma postato all'inizio ma non mi da i permessi,provato piu volte,chi conosce altri metodi oppure chi riesce bene a spiegarmi come fare?una volta collegato il telefono mi dice che il root e' andato a buon fine ma non e' vero....
-
Fai partire il programma. Poi colleghi il cell.
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcotoi
ok per l ottimo prezzo ma con batteria così capiente pensavo meglio. magari con altre recensioni cambio idea )
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando
Androidiani App
Il problema è la grandezza dello schermo e la sua definizione, ma per me questo cellulare ti fa anche due gg. e mezzo usando whatsapp e posta in push h24.
Io col mio thl w100 con batteria da 1700 ma/h ci faccio dalle 7 alle 22,30 senza particolari patemi, salvo che non sia necessario il navigatore stradale.
-
Ragazzi nessuno ha provato ad installare pimp my rom? C'è una voce di ottimizzazione delle prestazioni della batteria. Magari ci sono dei miglioramenti.
Fra l'altro con Nova elimino tutte le animazioni nella navigazione di menù ed app, non so magari questo un po' può aiutare.
-
Quote:
leddlazarus
il cell è utilizzabile certo. io ho dovuto fargli il root per usare titanium e fare il restore.
l'unica cosa che devi per forza smanettarci un po' è il gps, ma trovi guide su guide su internet.
le foto non ti dico per due motivi: primo) penso che QUALUNQUE telefono anche di marca faccia foto di m***a (forse il nokia da 41mpx si salva), e quindi per me non è un valore ma solo una possibilità in piu' che ti dà qualunque cell; secondo) non guardo la qualità della foto che scatto con il cell, ma solo il valore mio personale, altrimenti non le farei mai. quindi per me sono tutti equivalenti.
se voglio fotografare prendo una fotocamera. quindi non sono il tipo adatto per darti una dritta su questo. ti dico solo che è da 8mpx.
la batteria sembra veramente "cazzuta" alle 14.30 è al 70% dopo un uso "serio". staccata alle 7.00 dal caricabatteria al 100%.
Ciao, ma come fai a fare il restore da un cellulare a un altro con titanium?
-
scusate ho letto i vari messaggi ma ancora non mi è chiaro se su questo modello il GPS funziona oopure è afflitto dai soliti problemi.
C'è qualcuno che lo ha utilizzato in navigazione con la macchina e che può dare qualche parere? Lo chiedo perchè moli modelli presentano problemi non solo di aggancio dei satelliti ma soprattutto di precisione e stabilità del segnale
grazie!
-
Soliti problemi di questi modelli. Aggirabili con qualche trucchetto. Ma se per te è una funzione principale è meglio che ti rivolgi ad altri marchi. Già HUAWEI è meglio. Ho letto che il chip octacore è megliore sotto questo aspetto. Io lo uso con il gioco ingress. Devo per forza passare da mobileuncle per velocizzare il fix. Se vuoi un cell accendi e vai i cinesi non sono proprio perfetti per il gps
-
Quote:
leddlazarus
Soliti problemi di questi modelli. Aggirabili con qualche trucchetto. Ma se per te è una funzione principale è meglio che ti rivolgi ad altri marchi. Già HUAWEI è meglio. Ho letto che il chip octacore è megliore sotto questo aspetto. Io lo uso con il gioco ingress. Devo per forza passare da mobileuncle per velocizzare il fix. Se vuoi un cell accendi e vai i cinesi non sono proprio perfetti per il gps
si lo so bene, ma mi serve un dual sim con batteria eccezionale, lo uso per lavoro e su carta questo era proprio ciò che cercavo. Ma non ho più voglia nè tempo da dedicare a fix e sperimentazioni o roba del genere...alla fine sono sempre 150 euro, non voglio buttarli di nuovo. Per ora rimango con il lumia, accendi e fa subito bene tutto quello che promette.
-
Potresti aspettare il 5000
-
Il mio amico ha il lenovo p780 e mi ha detto che a lui il GPS va benone