CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
Discussione:

[HELP ME] [SOS] PRONTO SOCCORSO NO MODDING | Consigli | Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    2
    Smartphone
    THL T6C

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, a volte si impalla su tale schermata, ma se lo lasci lì fermo, magari sotto carica, dopo un bel po' di tempo si riprende.
    Dalla mia esperienza con tale device, ora sono al terzo, evita di fare aggiornamenti di sistema, si peggiora solo le cose. Io aggiorno solo le app ed ora vado benissimo...durata della batteria a parte

  2. Il seguente Utente ha ringraziato sephirot00 per il post:


  3.  
  4. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3 Pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie sephirot ma ho avuto dei momenti di panico 😰 😅

    Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App

  5. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Cerco di essere abbastanza preciso, e spero sia la sezione giusta e di aver seguito il regolamento.
    È ormai un po' che ho problemi con il WiFi del mio smarrphone, un THL T11.
    Mi spiego meglio: da due mesi circa ho un abbonamento ADSL 20 mega con Infostrada e mi hanno dato il modem DLink DSL 2750B revisione E. Quando connetto il telefono al WiFi va tutto bene e navigo, ma dopo un certo periodo di tempo, nonostante rimanga connesso, smette di navigare e sono costretto a passare alla connessione dati. Spegnere e riaccendere il WiFi non aiuta, al massimo riavviando il telefono riparte.
    Ho cercato e provato tutto quel che ho visto: aumentato il Lease Time, cambiato canale (ne ho provati un po'), impostati i DNS di Google (tutt'ora attivi), creato una connessione Guest per vedere se erano gli altri dispositivi a dar noia per qualche motivo, ho anche settato il modem in maniera che assegni lo stesso indirizzo IP al mio dispositivo ogni volta che si connette, ho cambiato hostname al telefono (anche se so che il modem guarda il MAC e non il nome).. Purtroppo nulla ha avuto effetto..
    Ho altri dispositivi connessi senza problemi al WiFi, tra cui un Surface e altri due smartphone android. Non penso sia neanche la ROM che ho (Marshmallow, anche se incompleto), perché ho provato anche con Lollipop e la versione originale KitKat e tutte hanno dato lo stesso problema.
    Ho notato che dopo che si sconnette, se spengo e riaccendo il WiFi prova a riconnettersi, ma dopo un po' che dice "Connessione..." dà "Errore di autenticazione", nonostante ovviamente la password sia giusta..
    Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie mille in anticipo!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy