CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

[HELP ME] [SOS] PRONTO SOCCORSO NO MODDING | Consigli | Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    [HELP ME] [SOS] PRONTO SOCCORSO NO MODDING | Consigli | Info


    Questo è il thread per Richieste d'aiuto [SOS] di vario tipo per quanto concerne la tematica NO MODDING.

    Se non hai trovato il thread ufficiale del tuo telefono e/o una soluzione alla tua richiesta NON DEVI APRIRE UN NUOVO THREAD, questa è la discussione dove devi postare.
    Spoiler:

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho rotto il vetro del mio THL W8 Beyond. Qualcuno sa dove sostituirlo e a che prezzo?
    Grazie

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasdap Visualizza il messaggio
    Ho rotto il vetro del mio THL W8 Beyond. Qualcuno sa dove sostituirlo e a che prezzo?
    Grazie
    Ciao ragazzi
    Vi espongo quello che mi e' successo questa notte....ho aggiornato il firmware dopo aver ricevuto un messaggio di aggiornamento, durante l'istallazione alla fine dell'avanzamento e' uscito il robottino androit steso con un triangolo rosso con scritto failled, ho provato di tutto reboot, hard reset, (nelle mie possibilita) con sempre lo stesso messaggio schermo nero con triangolo rosso con scritto "nessun comando" tenendo premuto il tasto di accensione mi esce il menu' che per fortuna e' in inglese, sono andato in wipe data/factory reset (4 voce del menu' in azzurrino) unica voce selezionabile "yes -- delete all user data, che esegue
    la formattazione del data e della cache "data wipe complete", dopo questa procedura faccio reboot ma il problema non sparisce, schermata nera con triangolo rosso
    Non so piu' cosa fare, il telefono lo uso per lavoro..... se qualcuno potesse darci una mano
    grazie

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    AIUTOOOO !!!
    Anche a me è successa la stessa cosa che è successa a te (a dire il vero non so se ho il 166L o 166H, non ho fatto in tempo a vedere)
    Ho fatto l' aggiornamento OTA ed il telefono si è fermato con omino android steso, ho provato a flashare con SP_Flash_Tool qualche altra ROM trovata in rete...ed ho fatto ancora + danni.
    Adesso il telefono non si accende + ; con SP_Falsh_Tool non riesco a caricarci + niente e ricevo un errore alla fine del preload; sembra proprio che si sia (o meglio io sia riuscito a cancellare tutto, anceh il boot loader)...si lo so sono un pivello.
    In allegato l' errore....qualcuno riesce ad aiutarmi ???
    GrazieTHLT6PRO.jpg

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate qualcuno sa il codice per visionare la versione driver della camera sui thl?

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di ReaSilvia


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    20
    Smartphone
    vari...prossimo Jiayu s3 AD

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, vi spiego il mio problema mio marito ha un thl 5000 è stamattina probabilmente è entrato nella recovery ma è tutta in cinese è non sa come uscire. Help help help

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho rotto brutalmente lo schermo del mio thl t200... ho trovato un sito che rivende schermi di quel tipo, mi fido? alternative?

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ldiva Visualizza il messaggio
    Ciao, ho rotto brutalmente lo schermo del mio thl t200... ho trovato un sito che rivende schermi di quel tipo, mi fido? alternative?
    Ciao!!

    Anche io ho il vetro rotto e non solo e stavo pensando se sistemare il mio cell.

    Se mi mandi il link potrei vedere se è un sito che conosco e se sia affidabile, magari risulta utile anche a me.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cerquo Visualizza il messaggio
    Ciao!!

    Anche io ho il vetro rotto e non solo e stavo pensando se sistemare il mio cell.

    Se mi mandi il link potrei vedere se è un sito che conosco e se sia affidabile, magari risulta utile anche a me.
    Questo sito THL T200 (mi sembra)

    io l'ho comprato da grosso, mi hanno fatto un preventivo di 90€ o poco più..... che è il prezzo dello schermo se lo ricomprassi... e visto che non sono esattamente un asso, preferisco farlo riparare a loro....

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy