No backup non ne ho fatti ma penso che possa caricargli la rom che ho trovato su needroom sperando che risolvo.
Visualizzazione stampabile
Alessandrooo hai pm.
come ha detto il buon megthebest, prova a fare un wipe oppure male che va rimetti la rom stock che penso quasi sicuramente la trovi sul sito needrom, ho avuto lo stesso problema ma ho risolto solo togliendo e rimettendo la batteria per cinque minuto spento il device :)
Fatto un factory reset ma nulla stessa situazione che dite mi tocca solo di caricare la rom tramite pc? ma una cosa che mi domando, se le rom disponibili su needroom sono buone per il mio terminale in quanto leggendo sui forum che il thl t6s ha un touch a solo 2 punti mentre il mio ha un touch di 5 punti.
perchè del thl ts6 ne hanno fatti due modelli,il modello vecchio aveva il touch solo a due tocchi, in seguito hanno fatto un altro modello con il touch a 5 tocchi,infatti su needrom sta scritto in alcune custom rom specificano che e solo per il touch point 2,hai fatto tutti i wipe pure quello system ed emmc? (togli la sd card non si sa mai)
Sinceramente ho fatto un reset di fabbrica dal menu impostazione e la cosa ancora piú strana e che l'applicazione di sistema della gestione fotocamera non l'ho trovata piú. Ne ho ho installate più di tre dal playstore ma nada come le telecamere non ci fossero più
allora sasysasy hai fatto una copia della rom stock in precedenza? se si flasha la copia del tuo backup e risolvi,se invece non l'hai fatta (male) puoi sempre provare sul sito needrom e sperare di trovare la rom del tuo modello Se ti sono stato d'aiuto, la risposta e stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare:cool:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_r6Pw8.jpg
Inviato dal mio thl T6S usando Androidiani App
Come si chiama l'app nativa della fotocamera?
Fotocamera almeno e quello che ricordo che avevo sul display come icona comunque ti ringrazio molto x le info.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_6aPza.jpg
La app Fotocamera riporta queste info di dettaglio. Non so se può essere utile
Mi e' arrivato oggi,veramente un bel telefono per quello che l'ho pagato 69 euro su myefox(con un coupon di 20 euro pero'),touch a 5 punti,wifi spettacolare prende dove altri non lo fanno,l'unica pecca l'audio in registrazione video e' un po' basso.Appena acceso,aggiornamento firmware quello del 23/01/15,che dire per ora sono arcicontento.Antutu:18675
Bene allora faccio l'aggiornamento 😀. Dissaldata dal cavo flat???
Puoi tranquillamente aggiornare vai tranquillo.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_cwUOs.jpg
Mi da questo errore aggiornando. Che possi fare? Forse perché il tel è rootato?
Ok provo grazie m.
niente, ho tolto il root ma l'errore rimane lo stesso
qualcuno sa come si rimuove la cwm?
devi flashare tramite flashtool la recovery originale della rom, carichi quindi lo scatter, deselezioni tutto meno la recovery ..
ovviamente devi aver già i driver preloader mediatek installati e quindi a quel punto, premi download, attacchi il telefono (spento) al pc e il flashotool dovrebbe effettuare la scrittura della recovery originale..
,mmm allora posso utilizzare la recovery.img del backup che avevo fatto con droid tools prima di installare la cwm
proverò a rimettere la recovery originale e dopo ad installare l'aggiornamento ufficiale, vediamo se va
fatto, ma ho ancora la cwm
flashata la recovery originale, l'aggiornamento è partito ( rotfl )
però ha dato errore, secondo me perché non trova alcune applicazioni originali che ho rimosso tempo fa, il browser ad esempio
ho dovuto staccare la batteria per farlo ripartire :-$
Ti conviene flashare la ROM completa
Si infatti 😀
Su needroom trovi già quella aggiornata 😁
Si ho visto grazie
scaricato e flashato la rom 4 di needrom. alla fine mi ritrovo il tel aggiornato ma senza aver perso tutte le mie app , il mio launcher , le personalizzazioni etc .
non me l'aspettavo
DJ pazz alla fine com'è andata con la batteria?