CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 45 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 450
Discussione:

[Info&Pareri] THL T6S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

    L'ho ordinato per mia madre. Vi aggiorno a breve

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    al nord
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Mi A1

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ottima scelta

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    al nord
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Mi A1

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Mi sono accorto ora... dopo olter 10 giorni di uso di questo favoloso T6S. La cosa non mi infastidisce, ma è una curiosità! qualcuno mi sa dire se graficamente segna la E per EDGE e la G per GPRS...
    So che sembra ovvio ma io uso Tiscali Mobile e quando va in copertura 2G mi segna sempre e solo copertura G. Forse Tiscali ha cambiato le priorità?
    Non vorrei che per un bug questo THL T6s segnasse G anche quando la rete in realtà aggancia una cella con EDGE attivo.

    La cosa non mi accadeva con il mio precedente Zopo C2.

    Ultima modifica di vitroz; 09-09-14 alle 16:36

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thesuperfire Visualizza il messaggio
    Ragazzi facendo delle ricerche sono riuscito a trovare il thl t6s su ebay a 77 euro da un rivenditore che sembra affidabile
    La cosa bella è che il prodotto si trova in belgio quindi niente spese di dogana...
    Cosa ne pensate?
    Guarda, l'ho preso il 30 Agosto, anche io tentato dalla storia del Belgio. Ancora non è arrivato, vediamo se mi fanno pagare dogana. Vi aggiorno.

  6. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Meizu M1 Note

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Okei attendo i tuoi riscontri perche ho cercato tanti terminali a quel prezzo e alla fine solo questo mi ha convinto..sembra poi che il supporto della comuunita sia abbastanza

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.comprato come regalo di compleanno x un bambino mi sapreste dire come è la qualità dei materiali , la compatibilità con le app, l'utilizzo di giochi pesanti e la ricezione? Riesce a soddisfare le semplici esigenze?

  8. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dopo una decina di giorni di utilizzo (non sono uno smanettone) vi scrivo le mie impressioni, se avete domande procedete.
    Batteria: nonostante i soli 1900mah e lo schermo ampio la batteria mi dura quasi sempre due giorni con utilizzo 20m gioco 10 minuti chiamate 4/5 volte gmail e 10 minuti di navigazione. Tenete conto però che sono stanziale x cui la cella è quasi sempre la stessa. Anche così la durata è sicuramente buona rispetto al mio precedente samsung duos che nn ha mai raggiunto i 2gg con gli stessi utilizzi. Per la batteria ho però riscontrato l'inconveniente che la percentuale residua segnalata non è molto veritiera quando si va verso la fine della stessa. All'inizio scala in modo graduale poi si ferma intorno al 50% per un giorno e poi puf il telefono muore e nn si riaccende, un po' di carica e ritorna operativo. Qualcuno ha riscontrato lo stesso comportamento ? Non è gravissimo ma bisogna farci attenzione, con il power bank che mi avevano dato in bundle però non ho problemi se devo stare fuori.
    Io l'ho comprato da tiny deal per 67€ scegliendo spedizione via NL in questo modo nn mi è arrivata dogana. Insieme al pc c'erano in bundle memoria sandisk da 8gb e powerbanl da 2600mAh più un paio di altre stupidaggini. Il telefono è sempre fluido anche con aperte diverse applicazioni (2049 angry birds ruzzle browser gmail gestiona applicazioni wapp sms chiamate rubrica. Direi che il rprezzo vale sicuramente la spesa. Dopo 10gg non ho ancora rimosso la pellicola superiore che non da alcun fastidio, posso innaginare che una volta rimosso la sensibilità sarà ancora maggiore.
    Difetto più grosso secondo me è che gli altri non mi sentono molto bene ma in questo periodo ha ovuto anche un abbassamento di voce per cui in parte era dovuto a questo fatto. Io invece sento benissimo (e sono over 50 ed un po' sordastro). GPS non provato internet fluido e molto meglio del vecchio samsung (vabbeh quello era un campione al contrario come velocità) usando Noverca (quindi rete TIM). Lo consiglio vivamente per chi vuole spendere poco ed avere buoni risultati.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato brignuca per il post:

    Clorindo (13-09-14)

  10. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti e grazie in anticipo a chi mi risponderà, ho letto tutte e 12 pagine e mi sono convinto, vorrei acquistare questo smartphone, questo thl t6s mi ha convinto e visto il prezzo contenuto vale la pena provarlo, vorrei spendere massimo 80 euro, so che si trova anche a un prezzo minore ma ho letto da voi che a causa di spese doganali alla fine si arriva sempre al totale di 100 euro, ho trovato questo sito THL T6S 5,0 pulgadas Android 4.4 3G Smartphone con MTK6582 1.3GHz Quad Core 1GB RAM 8GB ROM WVGA IPS Pantalla Función WiFi GPS para Vender - La Tienda En Online IGOGO.ES come lo vedete? è affidabile secondo voi? qualcuno ha già comprato li? il negozio si trova in Spagna e quindi non dovrebbero esserci spese doganali, se poi avete qualche negozio di fiducia o qualche rivenditore italiano meglio ancora, consigliatemi voi.
    Grazie a tutti per la disponibilità

  11. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Appena ordinati due,sono moooooooooolto impaziente sulla carta ha tutte le caratteristiche per fare bei numeri di vendita, il rapporto prezzo qualità pare imbattibile. Prezzo di poco sotto i 100 eurini

  12. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelo1897 Visualizza il messaggio
    Guarda, l'ho preso il 30 Agosto, anche io tentato dalla storia del Belgio. Ancora non è arrivato, vediamo se mi fanno pagare dogana. Vi aggiorno.
    Ti è arrivato? Arriva veramente dal Belgio o è un negozio vetrina cinese?

    Grazie

Pagina 12 di 45 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy