io non posso decidere per te, ma se dovessi scegliere per me stesso, in questo momento farei il pre-ordine del T6 PRO (anche se ora ho già in mano il T6S e mi ritengo decisamente soddisfatto)
Ciao, se sono stato di aiuto, clicca sul tasto Thanks ! -*- ByE bYe By TaF® *WinPenPack TEAM member *
de gustibus... io l'ho preso a 65, mi è andata benone, e quindi mi sembra "sprecato" usare 15 euro in più. Ma, come ho già detto, le scelte in questo caso sono molto personali e soggettive. E.... non per nulla ho messo come prima opzione l'acquisto in Europa.
A questo punto non posso biasimarti se non ti fidi!Io finora ho acquistato 9 o 10 prodotti direttamente dalla Cina (dagli sticker per la tastiera al T6S) e non ho mai avuto problemi. Sarò fortunello io...
PS: metà degli acquisti (quelli meno onerosi) sono stati fatti sulla baia, gli altri da Aliexpress, pagati con paypal e la garanzia di essere evntualmente rimborsato.
Ciao, se sono stato di aiuto, clicca sul tasto Thanks ! -*- ByE bYe By TaF® *WinPenPack TEAM member *
Pure io sono stato rimborsato, e ho acquistato da yesasia/playasia una ventina di volte e solo ultimamente ho avuto sole.La pensavo come te e mi sembrava tutto bello e non pagavo mai tasse,poi sono arrivati dogana e sparizioni oggetti. Quindi mi fido del corriere pagando qual cosa in più'...tanto a quei prezzi conviene lo stesso.Poi ripeto con la dogana ti e'andata bene se te lo bloccano con le poste in dogana e il prezzo e' sfalzato son dolori!Credimi...
Ultima modifica di scagnetti; 03-10-14 alle 19:41
taf (03-10-14)
ciao a tutti,
mi è appena arrivato il telefono, acquistato su tinydeal (19 euro di dogana con dhl). sembra che il microfono non funzioni bene, chi sta dall'altra parte sente poco e confuso
ho letto che si può regolare il volume dal menu engineer. a breve proverò. qualcun'altro ha avuto lo stesso problema?
Io mi ritrovo con il numero biuld (lo trovo nelle info sul telefono) con .CX finale, quindi ROM 1 ?, non riscontro alcun problema sul mio terminale salvo un volume del vivavoce al di sotto delle mie aspettative, a proposito, c'è modo di aumentarlo ? ho provato una decina di app ma niente![]()
Azz... appena tornato dalla trasferta provo il T6s arrivato al settimana scorsa... ma il 3G non funziona con 3...
aiuto!!!
franjek (07-10-14)