Cercando su google non trovo questo programma poste track, trovo quelle di poste italiane dove quando....
Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos
salvino76 (13-02-15)
Salve a tutti ho qualche problema con questo device...mi escono continuamente la richiesta di installazione di DU boost, zero launcher e coolbrowser anche se disinstallo le app mi si ricompaiono gli avvisi. Come risolvo?
Device: Samsung Galaxy S3 Marble White
Rom: ArchiDroid 3.0 exp
Kernel: 3.0.31-ArchiKernel
Modem: UBUGNF1
Recovery: TWRP 2.8.1.0
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
stefano90 (15-02-15)
Ho fatto una scansione con un antivirus ma niente...ora proverò con malwarebytes...anche se penso di aver risolto disinstallando un market alternativo che era presente da quando ho acquistato il telefono
Device: Samsung Galaxy S3 Marble White
Rom: ArchiDroid 3.0 exp
Kernel: 3.0.31-ArchiKernel
Modem: UBUGNF1
Recovery: TWRP 2.8.1.0
Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos
Giusto per aggiornare la situazione , il pacco di ritorno dalla cina è bloccato dal 2 di febbraio alla dogana di milano, mi hanno mandato una lettera dopo 20 giorni, dove evidenziano che il valore del pacco non è congruo, praticamente tinydeal ha dichiarato 25usd, e che se non invio tale documentazione alla dogana devo pagare 90€......ma davvero siamo in italia!!pagare la dogana per un telefono ritornato dalla cina dopo essere stato riparato..... ho ricontattato tinydeal chiedendo un documento che attesti la riparazione del telefono con 25 usd...sono in attesa di una loro risposta.
Ne sapete niente di questo aggiornamento? Mi è apparso stamattina
Inviato dal mio thl T6S usando Androidiani App