Originariamente inviato da
taf
Allora facciamo un po' di chiarezza:
per quanto ne so io, il T6S (il quad-core) è a 2 tocchi (l'ho preso per mia figlia a 64€ in pre-sell, appena uscito) quindi sono sicuro di quello che dico.
Se poi THL ha fatto una "seconda linea" del T6S con multi-touch, io non ne ero/sono a conoscenza!
Mentre il T6 PRO (che è quello che ho io -e credevo avessi anche tu quello- poi mi sono accorto di essere nel Thread del T6S

) è l'Octa-Core con il touch a 5 tocchi, con risoluzione maggiore (1280x720) del T6S (854x480) e fotocamere leggermente più "prestanti" a livello di MegaPixel (0,3-5,0Mp su T6S e 2,0-8,0Mp su T6 PRO). Questo me lo sono "accattato", sempre in pre-sell a circa 85€
Tra i due terminali la differenza di processore (QUAD-Core a 1.3 MTK6582M <-> OCTA-Core a 1.4 MTK6592M) durante l'utilizzo normale non balza all'occhio. Però se ci giochi, te ne accorgi! (me lo ha detto mia figlia che ha provato il mio, io non gioco mai... lo uso solo per lavoro!).
Riguardo alla batteria: occhio che se ti segna tanto a lungo il 23% poi, da un momento all'altro ti si spegne!! A me capitava così, i primi giorni. Poi tutto si è sistemato cho più ricariche complete (4 o 5 se ricordo bene)
---EDIT---
[OT MODE ON]
PS: A quanto ti porti a casa l'UMI ZERO?

[OT MODE OFF]