CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 45 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 450
Discussione:

[Info&Pareri] THL T6S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Sarei molto tentato all'acquisto, su deal extreme (dx.com) euro 68,15 con spedizione gratuita in 24H,
    ma che probabilità ho di pagare la dogana ? in quest'ultimo caso non mi converrebbe più di tanto considerato che il telefono è di fatto senza garanzia.
    :o

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Se posso dire la mia.. il prox che acquisto lo prenderò da grossoshop, sai quanto spendi senza ansia da dogana. Ho letto sul forum che la loro assistenza è ottima anche post vendita e sono anche veloci nello spedire. Tanto sicuramente mio figlio appena lo vedrà, inizierà d accusare difetti di ogni tipo al suo. Comunque la visibilità all'aperto è davvero ottima ed il gps ha seguito passo per passo tutta la passeggiata con il cane. Se avete domande da porre fatele. Cercherò di sviscerare il cell in attesa che qualcuno più competente lo riceva.

4. Il seguente Utente ha ringraziato odolopul per il post:

sergionat (04-09-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vitroz Visualizza il messaggio
    Ti è arrivato?
    Hanno spedito ieri,spero arrivi lunedi' o martedi'.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rororo Visualizza il messaggio
    Sarei molto tentato all'acquisto, su deal extreme (dx.com) euro 68,15 con spedizione gratuita in 24H,
    ma che probabilità ho di pagare la dogana ? in quest'ultimo caso non mi converrebbe più di tanto considerato che il telefono è di fatto senza garanzia.
    :o
    La spedizione con le poste la dogana e' una scomessa,chi dice che con le poste non l'ha mai pagata e' perche' gli e' andata di stralusso!E anche con dhl il 99% la paghi chi ti garantisce spedizione con dhl senza dogana fa la cresta sull s.p. e sul telefono e alla fine paghi uguale.Vedi te.Questo e' come la vedo.Per evitare la dogana devi avere conoscenze li...ma questo e' un altro discorso

Androidiano L'avatar di luskoz

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

mi è arrivato anche ame questo thl t6s , ho messo il primo video con lunboxing sul mio canae youtube, lo trovate abbastanza facilemnte. mi inserisco sul discorso dogana per dire che è stata introdotta una tassa sui supprti di memorizzazione e smartphone per cui se come descrizione del contenuto del pacco trovate scritto "smartphone" pagate la dogana anche se viene dichiarato come valore 1 dollaro perche daadesso gli smartphone sono tutti tassati (è una tassa per aumentare gli introiti della siae)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MiDance Visualizza il messaggio
    Vorrei chiedervi quale sia il modo migliore per acquistarlo.
    Io facendo un po di ricerche ho trovato questo tipo di prezzi:

-Grossoshop
    telefono 78.38€+
    spedizione 21€+
    dogana 0€=
    tot 89.38€
    Se i conti li fai cosi'...occhio a non farti fregare

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da odolopul Visualizza il messaggio
    Se posso dire la mia.. il prox che acquisto lo prenderò da grossoshop, sai quanto spendi senza ansia da dogana. Ho letto sul forum che la loro assistenza è ottima anche post vendita e sono anche veloci nello spedire. Tanto sicuramente mio figlio appena lo vedrà, inizierà d accusare difetti di ogni tipo al suo. Comunque la visibilità all'aperto è davvero ottima ed il gps ha seguito passo per passo tutta la passeggiata con il cane. Se avete domande da porre fatele. Cercherò di sviscerare il cell in attesa che qualcuno più competente lo riceva.
    Vedi post sopra con grosso spendi di piu' che pagando alla dogana...poi dici della garanzia e quello e'un discorso a parte.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TNK Visualizza il messaggio

ciao, sì, t6s è un dual sim, poi DHL costa meno circa 7 euro,come rivelato nella foto. per le spese doganli chiedono 22% ma con DHL si dichiara un po' dimeno il valore, mentre la psotaNL va bene lo stesso, se non abbia urgenza...comunque DHL il più rapido e sicuro, potresti leggere la guida quì

Arrivato in 12gg con postaNL senza spese doganali, ero via e l'ho aperto ieri x cui non posso dare ancora pareri. Chiedo però se qualcuno sa dirmi dove trovare (o quale è magari di altro modello) una custodia che protegga anche il fronte (mia moglie ha fatto fuori un paio di mesi fa un cubot one con la custodia rigida posteriore ma casendo di faccia nn era protetto).

Androidiano

Smartphone
    Mi A1

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Red face

Quote Originariamente inviato da scagnetti Visualizza il messaggio
    La spedizione con le poste la dogana e' una scomessa,chi dice che con le poste non l'ha mai pagata e' perche' gli e' andata di stralusso!E anche con dhl il 99% la paghi chi ti garantisce spedizione con dhl senza dogana fa la cresta sull s.p. e sul telefono e alla fine paghi uguale.Vedi te.Questo e' come la vedo.Per evitare la dogana devi avere conoscenze li...ma questo e' un altro discorso
    riguardo alla dogana è un terno al lotto, personalmente è da inizio 2013 che acquisto smartphone dalla Cina principalmente tramite aliexpress e mai dico mai, a parte questo ultimo THL T6s ho pagato dogana. Ho sempre richiesto invio con DHL, sempre arrivato con 0 spese doganali. Ai vari rivenditori ho sempre chiesto di indicare il contenuto come "smartphone riparato in garanzia" con valore pari a 30. E fino al T6s appunto, mai avevo pagato.

Questa volta però devo dire che il venditore non ha seguito le mie indicazioni e ha indicato come contenuto "telefono con batteria, batteria powerbank aggiuntiva con tanto di dichiarazione del contenuto rilasciata in cinese e timbrata DHL" dichiarando poi un valore pari a 60$.
    Ecco perchè ho pagato dogana 22€.

Ora vi spiego poi il mio T6S aveva, oltre allo smartphone
    n°1 pellicola salvaschermo già applicata,
    n°1 pellicola salvaschermo in omaggio,
    n°1 backcover rigida marchio THL (trasparente colore nero),
    n°1 powerbank come detto,
    n°1 scheda SD da 8GB sandisk originale,
    n°1 clip antidust (da inserire nel foro per gli auricolari)
    n°1 auricolari

Insomma una serie di omaggi che hanno appesantito il pacco

Questo smartphone è una meraviglia e con l'uso quotidiano arrivo a 2 giorni interi. Nessun problema con navigazione 3G va in DC-HSPA ne tramite wifi.
    Lo definirei una bomba!!! La ricezione è molto più valida di quella del mio ex Zopo C2, in punti dove la ricezione era scarsa questo T6S prende molto meglio.
    L'audio in chiamata è molto nitido.
    Per il comparto fotocamera, monta una discreta 5mpx posteriore che fa discreti scatti fotografici.

PS: ancora non ho trovato il modo di effettuare il root.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

@Vitroz stesso contenuto della confezione (credo ti sia dimenticato alimentatore usb e cavo dati) in più avevo un paio di cagatine che nn ho ben individuato cosa siano
    spostate le due sim oggi vediamo cme va
    Resta valida la domanda circa la cover, vitroz tu ci hai pensato ?

Pagina 6 di 45 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio