Originariamente inviato da
vitroz
riguardo alla dogana è un terno al lotto, personalmente è da inizio 2013 che acquisto smartphone dalla Cina principalmente tramite aliexpress e mai dico mai, a parte questo ultimo THL T6s ho pagato dogana. Ho sempre richiesto invio con DHL, sempre arrivato con 0 spese doganali. Ai vari rivenditori ho sempre chiesto di indicare il contenuto come "smartphone riparato in garanzia" con valore pari a 30. E fino al T6s appunto, mai avevo pagato.
Questa volta però devo dire che il venditore non ha seguito le mie indicazioni

e ha indicato come contenuto "telefono con batteria, batteria powerbank aggiuntiva con tanto di dichiarazione del contenuto rilasciata in cinese e timbrata DHL" dichiarando poi un valore pari a 60$.
Ecco perchè ho pagato dogana 22€.
Ora vi spiego poi il mio T6S aveva, oltre allo smartphone
n°1 pellicola salvaschermo già applicata,
n°1 pellicola salvaschermo in omaggio,
n°1 backcover rigida marchio THL (trasparente colore nero),
n°1 powerbank come detto,
n°1 scheda SD da 8GB sandisk originale,
n°1 clip antidust (da inserire nel foro per gli auricolari)
n°1 auricolari
Insomma una serie di omaggi che hanno appesantito il pacco
Questo smartphone è una meraviglia e con l'uso quotidiano arrivo a 2 giorni interi. Nessun problema con navigazione 3G va in DC-HSPA ne tramite wifi.
Lo definirei una bomba!!! La ricezione è molto più valida di quella del mio ex Zopo C2, in punti dove la ricezione era scarsa questo T6S prende molto meglio.
L'audio in chiamata è molto nitido.
Per il comparto fotocamera, monta una discreta 5mpx posteriore che fa discreti scatti fotografici.
PS: ancora non ho trovato il modo di effettuare il root.