CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

THL T200C controller xbox 360 con cavo usb + otg

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Star V1277 Haipai I9377 No1.N3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    THL T200C controller xbox 360 con cavo usb + otg

    Salve a tutti, sono un felice possessore del telefono in oggetto
    numero build 158E.20140314
    ho rootato il telefono e ho kinguser per i permessi.

    speravo che il telefono riconoscesse nativamente il controller xbox via usb ma mi sbagliavo... la luce del controller continua a lampeggiare.
    non riesco a farlo funzionare pur avendo provato in tanti modi, credo che l'unico modo e' quello comprando la app USB BT joystick gold, ma testando la versione demo lo riconosce e funziona all'interno dell'app ma va in crash in particolare quando scelgo in alto a destra l'emulazione x360, senza selezionare l'emulazione funziona all'interno dei giochi solo per pochi secondi.
    qualcuno ha alternative o soluzioni?

    ho trovato invece sul blog di ivan piffer un articolo "Star N3+ : Usarlo Come Una Piccola Console" dove al posto del controller xbox usa quello della playstation sempre usb, particamente con 7 € di controller e sixaxies controller lo riconosce.
    qualcuno che puo' fare un test?
    ho provato sixaxies controller ma non riconosce il controller xbox, vorrei evitare di comprare un ogetto che poi non funziona... gia' questo lo dovro' rivendere

    naturalmente il mi obbiettivo e' poter giocare ai vari emulatori (playstation e mame) ed a giochi tipo fps o avventure grafiche.

    grazie per l'eventuale interessamento


    visto che ci sono chiedo altro:
    - qualcuno usa XPosed Framework, LG NOTIFICATION oppure gravitybox, li supporta il nostro gioiello?
    - non ho un televisore wireless ma a giorni mi arrriva un EzCast preso a 15 € dalla cina, spero che funzioni bene il wireless mirroring dello schermo, qualcuno ha fatto prove?
    Ultima modifica di terapia77; 06-08-14 alle 17:30

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Star V1277 Haipai I9377 No1.N3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    per chi fosse interessato sono finalmente riuscito ad utilizzare con successo il controller xbox usb
    e' uscita la versione 2015 di USB/BT Joystick center free, lo riconosce come il precedente ma non crasha piu' quando si cerca di utilizzarlo in modalita' nativa
    ora sia gli emulatori che i giochi che lo supportano funzionano bene.

    per quanto riguarda XPosed Framework ed il modulo gravitybox funzionano alla grande

    EzCast funziona bene soprattutto con gli ultimi aggiornamenti ma il wireless mirroring dello schermo non e' molto reattivo, va bene per vedere foto e navigare ma il leggero lag annoia...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy