CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 69 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 688
Discussione:

THL T6 Pro 5" HD MT6592M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    problema flash risolto con root

    Grazie Mille !!!!
    Ho fatto il root seguendo le tue indicazioni e il flash è tornato a funzionare !!


    Quote Originariamente inviato da taf Visualizza il messaggio
    Io, per fortuna non ho avuto problemi con i miei 2 T6 (un "S" w un "PRO") e quindi non saprei come suggerirti un rimedio sicuro.
    Però, visto che pure a me sembra più un problema di SW, prima di rispedirlo nuovamente al mittente potresti provare a fare il ROOT
    https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post6355585
    ed acuni post successivi... poi prova a "giocare" un po' con MobileUncle MTK Tools.
    https://play.google.com/store/apps/d...euncle.toolbox

    Poi, nel caso tu non risolvessi, fai un bel ripristino alla condizione di fabbrica e rispedisci indietro (... decidi tu se ne vuoi un altro oppore un rimborso).

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Mi sa che il problema sul flash ce l'hanno quelli con firmware 166L con aggiornamento 141114 (che parte in automatico appena si accende la prima volta). Con il Root si risolve, almeno per ora. Grazie TaF !

  4. #113
    taf
    taf non è in linea
    Androidiano L'avatar di taf


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Friuli V. G.
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Motorola Droid 4 & Moto X

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabss Visualizza il messaggio
    Grazie Mille !!!!
    Ho fatto il root seguendo le tue indicazioni e il flash è tornato a funzionare !!
    Di nulla! ogni tanto è bello sapere che si è stati utili!

    PS:
    però, nei forum, le risposte si mettono SOTTO il testo quotato
    Ciao, se sono stato di aiuto, clicca sul tasto Thanks ! -*- ByE bYe By TaF® *WinPenPack TEAM member *

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Mi scuso per l'errore nella replica (ho fatto confusione con i pulsanti). Purtroppo annuncio che la soluzione per il bug del flash, attraverso il rooting del telefono, è durata solo un giorno. Siamo al punto di prima, anche con dispositivo rootato. Ho letto dell'applicazione Mobileuncle tools ma non trovo opzioni che agiscono sull'attivazione del flash. Altri suggerimenti?

  6. #115
    taf
    taf non è in linea
    Androidiano L'avatar di taf


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Friuli V. G.
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Motorola Droid 4 & Moto X

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabss Visualizza il messaggio
    Mi scuso per l'errore nella replica (ho fatto confusione con i pulsanti). Purtroppo annuncio che la soluzione per il bug del flash, attraverso il rooting del telefono, è durata solo un giorno. Siamo al punto di prima, anche con dispositivo rootato. Ho letto dell'applicazione Mobileuncle tools ma non trovo opzioni che agiscono sull'attivazione del flash. Altri suggerimenti?
    Quindi è evidente che è un problema SW, altrimenti non avrebbe ripreso a funzionare per poi bloccarsi di nuovo.
    Ti ripeto, siccome (fortunatamente) non ho mai avuto questo problema, che sto suggerendo "per tentativi"....
    - MobileUncleTools: io non ho assolutamente provato a cercare un possibile parametro che vada ad agire sul flash, magari qualcuno più esperto di me/noi potrebbe "ILLUMINARCI"
    - Potresti provare a vedere se è possibile fare un semplice downgrade alla versione del firmware precedente (141113)
    - Potresti provare una delle "Custom ROM" (oppure una "Official") per il tuo 166L che sono presenti su NeedROM

    di più non mi viene in mente nulla, al momento...

    ---EDIT---
    Altra idea: hai provato ad installare un altra APK per Fotocamera e Torcia? ... Hai visto mai...?!!
    Ultima modifica di taf; 21-01-15 alle 10:21
    Ciao, se sono stato di aiuto, clicca sul tasto Thanks ! -*- ByE bYe By TaF® *WinPenPack TEAM member *

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Già provate diverse App di torcia e fotocamera. Non vanno. Mi viene da pensare che con il root venga "pulito" un certo file di sistema che però, successivamente, con l'uso, viene riscritto con parametro che blocca il led flash. Ma non so proprio dove guardare....

  8. #117
    taf
    taf non è in linea
    Androidiano L'avatar di taf


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Friuli V. G.
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Motorola Droid 4 & Moto X

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabss Visualizza il messaggio
    Già provate diverse App di torcia e fotocamera. Non vanno. Mi viene da pensare che con il root venga "pulito" un certo file di sistema che però, successivamente, con l'uso, viene riscritto con parametro che blocca il led flash. Ma non so proprio dove guardare....
    e se invece fosse un problema hardware tipo questo? Sono sempre ipotesi, eh!
    Workaround THL W200 Smartphone Camera Issue - YouTube (comunque questo suggerimento è riferito alla fotocamera di un THL, non al flash)
    prova anche tu a "massaggiare" un po' il telefono nell'area vicina al flash led... (tanto, se lo fai delicatamente, non ti costa nulla!)
    Ciao, se sono stato di aiuto, clicca sul tasto Thanks ! -*- ByE bYe By TaF® *WinPenPack TEAM member *

  9. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho acquistato questo telefono. Avevo letto che supportava l'OTG, ma con gran mia delusione non è così. Sapete se esiste un modo per abilitarlo?

  10. #119
    taf
    taf non è in linea
    Androidiano L'avatar di taf


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Friuli V. G.
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Motorola Droid 4 & Moto X

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fides Visualizza il messaggio
    Ciao, ho acquistato questo telefono. Avevo letto che supportava l'OTG, ma con gran mia delusione non è così. Sapete se esiste un modo per abilitarlo?
    No, non si può!
    O, almeno, io mi sono sbattuto un po' (per mia curiuosità) ma non ci sono riuscito in alcun modo (però sapevo che OTG non era supportato).
    Indatti, la porta MicroUSB non ha l'alimentazione sufficente a dare corrente ad un eventuale supporto USB esterno.
    Ciao, se sono stato di aiuto, clicca sul tasto Thanks ! -*- ByE bYe By TaF® *WinPenPack TEAM member *

  11. #120
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da taf Visualizza il messaggio
    No, non si può!
    O, almeno, io mi sono sbattuto un po' (per mia curiuosità) ma non ci sono riuscito in alcun modo (però sapevo che OTG non era supportato).
    Indatti, la porta MicroUSB non ha l'alimentazione sufficente a dare corrente ad un eventuale supporto USB esterno.
    avevo letto, che come per l'elephone P6000 che ho, l'otg è implementato, ma è un implementazione incompleta, che necessita di utilizzare hub usb auto alimentati..
    come questo:
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    taf (22-01-15)

Pagina 12 di 69 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy