CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 69 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 688
Discussione:

THL T6 Pro 5" HD MT6592M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Sto provando a fare il porting. Purtroppo sto avendo problemi con MTK Droid Tools (con la MIUI non ne vuole sapere di collegarsi), che mi serve per mappare i blocchi ed andare a correggerli opportunamente nell'updater-script. Qualcuno potrebbe, se ha ancora a disposizione il zip di una MIUI (funzionante), prendere l'updater-script dentro la cartella META-INF/com/google e mandarmelo? Io non ho più a disposizone neanche un zip della MIUI ed al momento non ho la possibilità di scaricarlo. Oppure, se avete esperienza con MTK Droid Tools, potreste mappare i blocchi e mandarmi uno screen (in particolare mi servono le righe cache, system e data)? Grazie.

  2.  
  3. #572
    Androidiano L'avatar di minosse1


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    264
    Smartphone
    THL T6 PRO con MIUI V6

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bygepp Visualizza il messaggio
    Sto provando a fare il porting. Purtroppo sto avendo problemi con MTK Droid Tools (con la MIUI non ne vuole sapere di collegarsi), che mi serve per mappare i blocchi ed andare a correggerli opportunamente nell'updater-script. Qualcuno potrebbe, se ha ancora a disposizione il zip di una MIUI (funzionante), prendere l'updater-script dentro la cartella META-INF/com/google e mandarmelo? Io non ho più a disposizone neanche un zip della MIUI ed al momento non ho la possibilità di scaricarlo. Oppure, se avete esperienza con MTK Droid Tools, potreste mappare i blocchi e mandarmi uno screen (in particolare mi servono le righe cache, system e data)? Grazie.
    META-INF.zipMETA-INF.zip

  4. #573
    Androidiano L'avatar di minosse1


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    264
    Smartphone
    THL T6 PRO con MIUI V6

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Spero di esserci riuscito ho fatto tutto da smartphone e non si capiva nulla fammi sapere se va bene
    La versione è la 5.1.20 se non erro la penultima

  5. #574
    Androidiano L'avatar di minosse1


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    264
    Smartphone
    THL T6 PRO con MIUI V6

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    No 5.10.22

  6. #575
    Androidiano L'avatar di minosse1


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    264
    Smartphone
    THL T6 PRO con MIUI V6

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    No ho cannato è la 5.10.22

  7. #576
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Grazie minosse1, domani ci provo e ti faccio sapere

  8. #577
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ho creato il zip portato e l'ho flashato. Purtroppo, come già mi era successo in precedenza con la AICP, la ROM è partita solo la prima volta, così ho avuto il tempo di testarla solo per un po'. Il wifi non funzionava, neanche il bluetooth, ed anche le SIM sembravano avere problemi. Tuttavia per il resto la ROM andava benissimo, ed era bellissima. I problemi sono iniziati quando l'ho messo in standby, poiché il touch ha smesso di funzionare. Quindi ho dovuto togliere la batteria, ma il telefono non è più ripartito (è andato in bootloop), ed ha cominciato a mostrare segni di surriscaldamento (schermo lampeggiante). Così sono dovuto tornare tramite un backup alla MIUI. Non riesco a capire perché anche con questa ROM, nonostante fosse per MT6592M, la CPU si sia surriscaldata (la AICP invece era per MT6592, quindi il surriscaldamento era plausibile). Il problema non è quello allora, però in non ho le competenze per risolvere questi problemi purtroppo. Se qualcuno più esperto è interessato posso mandargli lo zip della ROM portata.
    Ultima modifica di Bygepp; 07-11-15 alle 15:21

  9. #578
    Androidiano L'avatar di minosse1


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    264
    Smartphone
    THL T6 PRO con MIUI V6

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bygepp Visualizza il messaggio
    Ho creato il zip portato e l'ho flashato. Purtroppo, come già mi era successo in precedenza con la AICP, la ROM è partita solo la prima volta, così ho avuto il tempo di testarla solo per un po'. Il wifi non funzionava, neanche il bluetooth, ed anche le SIM sembravano avere problemi. Tuttavia per il resto la ROM andava benissimo, ed era bellissima. I problemi sono iniziati quando l'ho messo in standby, poiché il touch ha smesso di funzionare. Quindi ho dovuto togliere la batteria, ma il telefono non è più ripartito (è andato in bootloop), ed ha cominciato a mostrare segni di surriscaldamento (schermo lampeggiante). Così sono dovuto tornare tramite un backup alla MIUI. Non riesco a capire perché anche con questa ROM, nonostante fosse per MT6592M, la CPU si sia surriscaldata (la AICP invece era per MT6592, quindi il surriscaldamento era plausibile). Il problema non è quello allora, però in non ho le competenze per risolvere questi problemi purtroppo. Se qualcuno più esperto è interessato posso mandargli lo zip della ROM portata.
    purtroppo io ne sono fuori non sono nemmeno ai tuoi livelli,per ipotesi non è meglio il file che mi hai chiesto ma preso dalla rom originale?

  10. #579
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da minosse1 Visualizza il messaggio
    purtroppo io ne sono fuori non sono nemmeno ai tuoi livelli,per ipotesi non è meglio il file che mi hai chiesto ma preso dalla rom originale?
    Eh purtroppo non ho trovato neanche un zip della rom originale, ma non cambierebbe nulla, perché alla fine se è partita almeno una volta vuol dire che il file è giusto (il file mi serviva per modificare nell'updater script della ROM da portare i blocchi relativi alla partizione system, cache e data, che alla fine non ho dovuto neanche modificare perché erano giusti). Il problema è nel kernel secondo me.

  11. #580
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Avrei bisogno di un favore, se qualcuno ha aggiornato la MIUI all'ultima versione noterà che adesso se collegato al pc funziona anche la memoria di massa. Purtroppo io ho toccato qualcosa inavvertitamente e non funziona più. Potreste andare nella cartella data/property, aprire il file persist.sys.usb.config con un editor di testo e dirmi cosa c'è scritto? Grazie.

Pagina 58 di 69 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy