CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 69 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 688
Discussione:

THL T6 Pro 5" HD MT6592M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

ce qualcuno che mi puo aiutare pls
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,350
    Ringraziato 8,429 volte in 6,398 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjPazz Visualizza il messaggio
    ce qualcuno che mi puo aiutare pls
    Ma quindi con la rom su needrom, in modalità firmware upgrade, premendo download e quindi attaccando. Il telefono senza batteria al pc, il flash non inizia e poi finisce correttamente ?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ma quindi con la rom su needrom, in modalità firmware upgrade, premendo download e quindi attaccando. Il telefono senza batteria al pc, il flash non inizia e poi finisce correttamente ?
    il flash download funziona mettendo anche lo scatter del backup originale,ma dopo appena riavvio rimane sulla schermata iniziale logo piu suoneria ma non va oltre continua cosi all'infinito,ho provato si a togliere il preloader e si a metterlo risultato sempre lo stesso
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

Smartphone

Ringraziamenti
    2,350
    Predefinito

il flash download funziona mettendo anche lo scatter del backup originale,ma dopo appena riavvio rimane sulla schermata iniziale logo piu suoneria ma non va oltre continua cosi all'infinito,ho provato si a togliere il preloader e si a metterlo risultato sempre lo stesso
    provato ad entrare in recovery e fare wipe system/factory reset
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

provato ad entrare in recovery e fare wipe system/factory reset
    e quello che volevo fare ma se provo ad entrare in recovery quella originale se premo volume up non mi entra,mi fa solo selezionare le voci,volevo chiederti siccome io ho creato una recovery con il programma mtk droid toll,ci sta un modo di poter installare la clockwordmod cosi provo a fare i wipe

Smartphone

Ringraziamenti
    2,350
    Predefinito

e quello che volevo fare ma se provo ad entrare in recovery quella originale se premo volume up non mi entra,mi fa solo selezionare le voci,volevo chiederti siccome io ho creato una recovery con il programma mtk droid toll,ci sta un modo di poter installare la clockwordmod cosi provo a fare i wipe
    nella procedura di flash con flashtool, invece di usare la recovery.img presente nella rom originale, puoi selezionare una recovery diversa, tipo la cwm creata, seleziona il nome del file recovery.img e ti si presenterà la possibilità di sfogliare il pc alla ricerca di una recovery che vuoi..
    a questo punto riflashi la rom con la recovery modificata, poi dovresti poter entrare in recovery e fare gli wipes ( o anche flashare una eventuale rom formato cwm)

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

nella procedura di flash con flashtool, invece di usare la recovery.img presente nella rom originale, puoi selezionare una recovery diversa, tipo la cwm creata, seleziona il nome del file recovery.img e ti si presenterà la possibilità di sfogliare il pc alla ricerca di una recovery che vuoi..
    a questo punto riflashi la rom con la recovery modificata, poi dovresti poter entrare in recovery e fare gli wipes ( o anche flashare una eventuale rom formato cwm)
    si ho fatto anche quello,però invece di flashare la recovery con l intera rom,l ho flash solo senza la rom non e uguale? in pratica io ho usato sp flash tools e poi mi sono andato a cercare il backup che ho creato e ho cercato la cartella recovery,all'interno ci trovo si il bootpatched e si la recovery cosa mi consigli di fare

Senior Droid L'avatar di dark706i

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 114 volte in 105 Posts
    Predefinito

guarda lo sto rifacendo proprio ora del backup si ho messo anche il preloader questa volta
    No,la mia era una supposizione..attento al preloader...se qualcosa va male con esso non puoi più riflashare

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dark706i Visualizza il messaggio
    No,la mia era una supposizione..attento al preloader...se qualcosa va male con esso non puoi più riflashare
    a flashare posso flashare ancora,pero' dopo il flash rimane sulla boot iniziale e non va oltre

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi io non riesco ad effettuate il flash. Ho scaricato la ROM e flashtool ho estratto la ROM e all'interno ho trovato il file scatter poi ho aperto flashtool e ho caricato lo scatter ma mi ha dato sempre errore anche rinominandolo in ogni modo poi ho trovato qui sul forum un altro scatter e lo ha caricato però il flash non è partito... Qualcuno potrebbe fare una mini guida?
    Un ultimo dubbio è, non devo caricare anche la ROM? Inserendo il file scatter flashtool da solo troverà la ROM? Il file scatter deve stare nella cartella della ROM? Grazie

Pagina 24 di 69 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio