Visualizzazione stampabile
-
ce qualcuno che mi puo aiutare pls
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjPazz
ce qualcuno che mi puo aiutare pls
Ma quindi con la rom su needrom, in modalità firmware upgrade, premendo download e quindi attaccando. Il telefono senza batteria al pc, il flash non inizia e poi finisce correttamente ?
-
Quote:
megthebest
Ma quindi con la rom su needrom, in modalità firmware upgrade, premendo download e quindi attaccando. Il telefono senza batteria al pc, il flash non inizia e poi finisce correttamente ?
il flash download funziona mettendo anche lo scatter del backup originale,ma dopo appena riavvio rimane sulla schermata iniziale logo piu suoneria ma non va oltre continua cosi all'infinito,ho provato si a togliere il preloader e si a metterlo risultato sempre lo stesso
-
Quote:
DjPazz
il flash download funziona mettendo anche lo scatter del backup originale,ma dopo appena riavvio rimane sulla schermata iniziale logo piu suoneria ma non va oltre continua cosi all'infinito,ho provato si a togliere il preloader e si a metterlo risultato sempre lo stesso
provato ad entrare in recovery e fare wipe system/factory reset
-
Quote:
megthebest
provato ad entrare in recovery e fare wipe system/factory reset
e quello che volevo fare ma se provo ad entrare in recovery quella originale se premo volume up non mi entra,mi fa solo selezionare le voci,volevo chiederti siccome io ho creato una recovery con il programma mtk droid toll,ci sta un modo di poter installare la clockwordmod cosi provo a fare i wipe
-
Quote:
DjPazz
e quello che volevo fare ma se provo ad entrare in recovery quella originale se premo volume up non mi entra,mi fa solo selezionare le voci,volevo chiederti siccome io ho creato una recovery con il programma mtk droid toll,ci sta un modo di poter installare la clockwordmod cosi provo a fare i wipe
nella procedura di flash con flashtool, invece di usare la recovery.img presente nella rom originale, puoi selezionare una recovery diversa, tipo la cwm creata, seleziona il nome del file recovery.img e ti si presenterà la possibilità di sfogliare il pc alla ricerca di una recovery che vuoi..
a questo punto riflashi la rom con la recovery modificata, poi dovresti poter entrare in recovery e fare gli wipes ( o anche flashare una eventuale rom formato cwm)
-
Quote:
megthebest
nella procedura di flash con flashtool, invece di usare la recovery.img presente nella rom originale, puoi selezionare una recovery diversa, tipo la cwm creata, seleziona il nome del file recovery.img e ti si presenterà la possibilità di sfogliare il pc alla ricerca di una recovery che vuoi..
a questo punto riflashi la rom con la recovery modificata, poi dovresti poter entrare in recovery e fare gli wipes ( o anche flashare una eventuale rom formato cwm)
si ho fatto anche quello,però invece di flashare la recovery con l intera rom,l ho flash solo senza la rom non e uguale? in pratica io ho usato sp flash tools e poi mi sono andato a cercare il backup che ho creato e ho cercato la cartella recovery,all'interno ci trovo si il bootpatched e si la recovery cosa mi consigli di fare
-
Quote:
DjPazz
guarda lo sto rifacendo proprio ora del backup si ho messo anche il preloader questa volta
No,la mia era una supposizione..attento al preloader...se qualcosa va male con esso non puoi più riflashare
-
Quote:
dark706i
No,la mia era una supposizione..attento al preloader...se qualcosa va male con esso non puoi più riflashare
a flashare posso flashare ancora,pero' dopo il flash rimane sulla boot iniziale e non va oltre
-
Ragazzi io non riesco ad effettuate il flash. Ho scaricato la ROM e flashtool ho estratto la ROM e all'interno ho trovato il file scatter poi ho aperto flashtool e ho caricato lo scatter ma mi ha dato sempre errore anche rinominandolo in ogni modo poi ho trovato qui sul forum un altro scatter e lo ha caricato però il flash non è partito... Qualcuno potrebbe fare una mini guida?
Un ultimo dubbio è, non devo caricare anche la ROM? Inserendo il file scatter flashtool da solo troverà la ROM? Il file scatter deve stare nella cartella della ROM? Grazie