CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 76 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 753
Discussione:

THL 4000 4.7'' 4000mAh mt6582 Quad-core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Thl 4000

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

E' normale, mi sono sorpreso anche io nel verificare ciò..
    Vai sul sito BRT e metti il numero da 12 cifre, se non funziona subito è quasi irrilevante poichè comunque il pacco arriverà in neanche 2 giorni, buon acquisto!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

stiamo a vedere...il codice che mi hanno mandato è composto da 2 lettere iniziali e 10 cifre e sul sito bartolini non posso inserirlo da nessuna parte

Baby Droid

Smartphone
    Thl 4000

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Cattura.JPG Prova qua

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Mi da: "Spedizione non trovata. Correggere i parametri immessi e ripetere la ricerca"...magari ancora non lo anno inserito a sistema

Edit:mi sono appena arrivati una mail e un sms da bartolini con tracking e consegna prevista per il 12 ...
    Ultima modifica di elcarlito; 10-02-15 alle 19:12

Androidiano

Smartphone
    Moto G5s PLUS

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eppy Visualizza il messaggio
    Davvero? :o Hai usato qualche app, o qualche modifica?
    A me quello fotografico è forse l'unico punto che non convince a pieno, per quanto naturalmente sia sufficiente. E, come detto millemila volte, per una fascia di prezzo sui 90 euro non c'è storia
    sisi è vero, avevo installato a better camera il giorno prima ma lo cancellai ( mi serviva spazio per asphalt 8 ) così il giorno della prova col mio amico ero sprovvisto di ogni app pensabile, era il thl4000 al naturale senza alcun miglioramento. Abbiamo fotografato la tazzina di caffè con cui avevamo fatto colazione con una scritta sopra della marca del caffè. Abbiamo ingrandito entrambi e la foto iniziava a sgranare allo stesso modo e allo stesso momento.

Ho acquistato oggi una SD 32 gb poichè stavo con una misera 2gb tra l'altro ASD
    p.s. grazie megthebest riferirò ahaha

7. Il seguente Utente ha ringraziato TankAdrag per il post:

Eppy (11-02-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

domani dovrebbe arrivarmi...come mi regolo con le prime cariche della batteria? La devo fare scaricare del tutto per poi ricaricarla tutta la notte? E per le successive? A me interessava installare xposed framework+gravity box ed ho capito che ho bisogno del root...c'è una guida "semplice" per eseguirlo? Grazie

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,346
    Ringraziato 8,397 volte in 6,373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elcarlito Visualizza il messaggio
    domani dovrebbe arrivarmi...come mi regolo con le prime cariche della batteria? La devo fare scaricare del tutto per poi ricaricarla tutta la notte? E per le successive? A me interessava installare xposed framework+gravity box ed ho capito che ho bisogno del root...c'è una guida "semplice" per eseguirlo? Grazie
    Basta che fai scaricare fino al 10%, poi da spento, ricarica fino al 100, accendi sempre attaccato al caricabatterie e lasci per qualche minuto. Un paio di questi cicli e le statistiche della batteria si dovrebbero assestare e il telefono non farà salti bruschi dirante l'uso.
    Per il root nelle prime pagine del thread trovi le info, su Needrom hai anche la recovery cwm da flashare tramite flashtool e con la quale mettere il supersu zip di chainfire.
    Ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

elcarlito (11-02-15),Eppy (11-02-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Grazie...è lo stesso se la carica da spento la faccio durante la notte (chiaramente starebbe al 100% qualche ora in più del necessario).Per avere xposed framework basta il root e posso seguire questa guida How to root ThL 4000 using the vroot program oppure devo flashare anche la recovery ? (per ora potrei fare a meno di una memoria interna più grande ma mi piacerebbe l'icona della percentuale della batteria come quella della tua foto ) con il root addio garanzia oppure è reversibile?

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus one p500

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi è caduto poco fa il mio fido thl da 1,30 metri diretto dritto a terra si è aperta la cover posteriore ed è partita la batteria
    Dopo aver bestemmiato di tutto rimonto tutto quanto è con grande sorpresa funziona tutto
    Sicuramente sono stato molto fortunato ma grande thl

13. Il seguente Utente ha ringraziato murillored10 per il post:

Eppy (11-02-15)

Androidiano

Smartphone
    Moto G5s PLUS

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da murillored10 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi è caduto poco fa il mio fido thl da 1,30 metri diretto dritto a terra si è aperta la cover posteriore ed è partita la batteria
    Dopo aver bestemmiato di tutto rimonto tutto quanto è con grande sorpresa funziona tutto
    Sicuramente sono stato molto fortunato ma grande thl
    Ahahah geniale! Amo questo telefono!

Inviato dal mio thl 4000 usando Androidiani App

Pagina 32 di 76 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio