CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 76 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 753
Discussione:

THL 4000 4.7'' 4000mAh mt6582 Quad-core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,279
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,248
    Ringraziato 8,022 volte in 6,025 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iso72 Visualizza il messaggio
    chiedo a chi ne sa, è possibile usare un caricatore da 2000mah?, ci sono possibilità di danneggiare la batteria?
    No, tranquillo, il circuito di carica di regola in base alle specifiche della batteria.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    iso72 (10-02-15)

  3.  
  4. #302
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Salve una info. Come sono le SIM del telefono? Una normale e una micro? Grazie

  5. #303
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,279
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,248
    Ringraziato 8,022 volte in 6,025 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Salve una info. Come sono le SIM del telefono? Una normale e una micro? Grazie
    Si, una mini e una micro
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    geniotre (10-02-15)

  7. #304
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Si, una mini e una micro
    Sono in procinto di comprarlo su eBay 85€...sono curioso di provare un thl...è da un po di tempo che seguo questa marca e molti ne parlano bene.
    Secondo te ne vale la pena?

  8. #305
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,279
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,248
    Ringraziato 8,022 volte in 6,025 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Sono in procinto di comprarlo su eBay 85€...sono curioso di provare un thl...è da un po di tempo che seguo questa marca e molti ne parlano bene.
    Secondo te ne vale la pena?
    senz'altro ... a quella cifra non trovi nulla di paragonabile e se l'autonomia operativa è quello che cerchi non resterei deluso!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #306
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Moto G5s PLUS

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    convengo con megthebest. l'ho preso da Amazon 5 giorni fa, e il mio amico che ha preso un S4 a 350 euro mi ha detto: praticamente tirando le somme per quello che uno poi ci deve fare hai lo stesso telefono mio solo che hai speso 90 e io 350
    ora, a parte ciò sicuramente l's4 avrà molte cose migliori ma ci siamo messi lì insieme alla luce e lo schermo era più luminoso il mio, abbiamo fatto le foto alla stessa cosa stessa ancgolazione e ingrandendo erano identiche anche nella sgranatura, abbiamo caricato la stessa pagina e il mio thl l'ha aperta prima. entrambi avevamo i menù, i touch fluidi, identici in italiano. entrambi abbiamo kit kat. Inoltre entrambi abbiamo il multiwindow, scarichiamo le app velocemente. Non abbiamo provato i video e l'audio dettatura ma vi assicuro che ho dettato messaggi, ricerche e ci ha preso il 99% delle volte. Quello che credo manchi è il riconoscimento facciale che l's4 ha. il mio amico mi ha mostrato che puoi scorrere le pagine col semplice movimento della testa o della mano. Ma è stato sincero e mi ha detto che probabilmente non è una cosa che userà mai.
    Sono uno che non bada molto alla grafica, m'interessano velocità e informazioni quindi mi trovo molto bene e se non ho lo schermo amoled HD o 13 megapixel non m'importa anche se devo dire che apro sfondi, immagini, video e mi stupisco di quant'è bello col thl guardarseli
    Lo consiglio fortemente.
    Ultima modifica di TankAdrag; 10-02-15 alle 14:22

  10. #307
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,279
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,248
    Ringraziato 8,022 volte in 6,025 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TankAdrag Visualizza il messaggio
    convengo con megthebest. l'ho preso da Amazon 5 giorni fa, e il mio amico che ha preso un S4 a 350 euro mi ha detto: praticamente tirando le somme per quello che uno poi ci deve fare hai lo stesso telefono mio solo che hai speso 90 e io 350
    ora, a parte ciò sicuramente l's4 avrà molte cose migliori ma ci siamo messi lì insieme alla luce e lo schermo era più luminoso il mio, abbiamo fatto le foto alla stessa cosa stessa ancgolazione e ingrandendo erano identiche anche nella sgranatura, abbiamo caricato la stessa pagina e il mio thl l'ha aperta prima. entrambi avevamo i menù, i touch fluidi, identici in italiano. entrambi abbiamo kit kat. Inoltre entrambi abbiamo il multiwindow, scarichiamo le app velocemente. Non abbiamo provato i video e l'audio dettatura ma vi assicuro che ho dettato messaggi, ricerche e ci ha preso il 99% delle volte. Quello che credo manchi è il riconoscimento facciale che l's4 ha. il mio amico mi ha mostrato che puoi scorrere le pagine col semplice movimento della testa o della mano. Ma è stato sincero e mi ha detto che probabilmente non è una cosa che userà mai.
    Sono uno che non bada molto alla grafica, m'interessano velocità e informazioni quindi mi trovo molto bene e se non ho lo schermo amoled HD o 13 megapixel non m'importa anche se devo dire che apro sfondi, immagini, video e mi stupisco di quant'è bello col thl guardarseli
    Lo consiglio fortemente.
    Quoto e aggiungo :
    Bastard mode on
    Dì al tuo amico, che se alle 16 il suo s4 è già con la batteria a terra, se l attacca in otg al tuo, puoi anche ricaricarglielo
    Bastard mode off

    Ovviamente non si può gridare al miracolo, ma il 4000 credo sia uno dei più riusciti in casa thl
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. #308
    Androidiano L'avatar di Eppy


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Thl 4000

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TankAdrag Visualizza il messaggio
    [...] abbiamo fatto le foto alla stessa cosa stessa ancgolazione e ingrandendo erano identiche anche nella sgranatura [...]
    Davvero? :o Hai usato qualche app, o qualche modifica?
    A me quello fotografico è forse l'unico punto che non convince a pieno, per quanto naturalmente sia sufficiente. E, come detto millemila volte, per una fascia di prezzo sui 90 euro non c'è storia
    Thl 4000, impressionante per rapporto qualità-prezzo.

    In precendenza, Brondi Gladiator 2 [esperienza: negativa].
    Liberare la memoria che si riempie da sola: > l'ho fatto così <

  12. #309
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    stamani lo ho ordinato tramite ebay e poco fa risulta come spedito con un codice spedizione di 12 cifre e spedizioniere BRT...deduco che venga spedito tramite corriere bartolini anche se la spedizione risultava economica (posta prioritaria).Qualcuno ha esperienze simili? mi suona strano il codice bartolini di 12 cifre perchè dovrebbe essere di 19...

  13. #310
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,279
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,248
    Ringraziato 8,022 volte in 6,025 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elcarlito Visualizza il messaggio
    stamani lo ho ordinato tramite ebay e poco fa risulta come spedito con un codice spedizione di 12 cifre e spedizioniere BRT...deduco che venga spedito tramite corriere bartolini anche se la spedizione risultava economica (posta prioritaria).Qualcuno ha esperienze simili? mi suona strano il codice bartolini di 12 cifre perchè dovrebbe essere di 19...
    meglio per te, in 2gg ce l'hai.. che vuoi di più..???
    vai sul sito brt e verifica il tracking su varie voci.. potrebbe non essere una lettera vettura a 19 cifre, ma un codice collo...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 31 di 76 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy