CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 76 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 753
Discussione:

THL 4000 4.7'' 4000mAh mt6582 Quad-core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,279
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,248
    Ringraziato 8,022 volte in 6,025 Posts
    Predefinito

    mosquito, i primi due in effetti non si vedono, il resto, con due sim e più di 6 ore di schermo, lo vedo buono, hai mai usato il wifi? Giochi, video?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #422
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snowdream Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti: stavo controllando il sito più conveniente da dove comprare il telefono e sono caduto su questi due siti:
    - comebuy che viene un totale di 96 euro spedito dall'italia (garanzia due anni ?)
    - Grossoshop per un totale di 106 euro con garanzia due anni

    Fino a qui andrei su comebuy ma qualcuno mi può confermare la garanzia due anni ?
    Io l'ho preso su ebay a 86,50 ma lo trovi qui sempre a 89,00...arrivato in due giorno con corriere Bartolini nonostante indicasse spedizione on posta prioritaria...ma sulla garanzia non saprei dire come funziona

  4. #423
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No megthebest, oggi niente di quello che mi hai chiesto, solo navigazione a manetta, ma calcola che era acceso dalla notte scorsa alle 2:30, e cominciata l'attivita alle 9 e la batt era scesa al 97% nella descrizione di ieri invece appena acceso è iniziato lo smanettamento, cmq ho aperto le prime 2 foto tappandoci sopra e sono riuscito a vedere i dati.
    Ragazzi ho il caricabatterie in fiamme il tel in carica da un ora (spento) e ogni 10 secondi circa mi appare la batteria, ma sempre al minimo e non si accende il led rosso, ho cambiato presa ma non è cambiato niente è normale secondo voi?

  5. #424
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quasi tutto a posto! Adesso il cell carica normalmente, ma il caricabatterie è sempre bollente, penso che proveró un altro caricabatterie dello stesso amperaggio che ho in casa

  6. #425
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,279
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,248
    Ringraziato 8,022 volte in 6,025 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mosquito23 Visualizza il messaggio
    No megthebest, oggi niente di quello che mi hai chiesto, solo navigazione a manetta, ma calcola che era acceso dalla notte scorsa alle 2:30, e cominciata l'attivita alle 9 e la batt era scesa al 97% nella descrizione di ieri invece appena acceso è iniziato lo smanettamento, cmq ho aperto le prime 2 foto tappandoci sopra e sono riuscito a vedere i dati.
    Ragazzi ho il caricabatterie in fiamme il tel in carica da un ora (spento) e ogni 10 secondi circa mi appare la batteria, ma sempre al minimo e non si accende il led rosso, ho cambiato presa ma non è cambiato niente è normale secondo voi?
    I caricabatterie cinesi in genere fanno pena, usane un altro che è meglio...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    mosquito23 (15-02-15)

  8. #426
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TankAdrag Visualizza il messaggio
    i primi due non si leggono, io posto i miei stasera poichè sono ancora al 38%. se non domani
    Si cmq vero, la seconda foto non sono riuscito ad aprirla neanche io, appena posso riprovo

  9. #427
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate come si fa a disattivare la suoneria all'accensione?
    Cos'è la gesture, a cosa serve ed eventualmente come si attiva o disattiva?
    Come si fa a disegnare le lettere x utilizzare lo Smart wake?
    Io ho disattivato l'avvio rapido, ma si avvia con la stessa velocità di quando era attivo, secondo me non è cambiato niente.

  10. #428
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Moto G5s PLUS

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Impostazioni accessibilità smart Wake. Sono la stessa cosa

    Inviato dal mio thl 4000 usando Androidiani App

  11. #429
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Moto G5s PLUS

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io questa batteria non la capisco comunque. ce l'ho acceso da due giorni quasi (in cui l'ho usato come fosse un pc per quanto l'ho stressato), oggi ho giocato ad asphalt 8 per MEZZ'ORA ( per chi non lo conosce, provate a vederne la grafica e la velocità di gioco che richiede) e da 28% è arrivata a 27% soltanto. poi durante la giornata arrivo a 20% e decido di farmi una partita ad asphalt 8 per portarlo al 10%, fare gli screen e postarveli... da 20% è arrivato a spegnersi IN 3 MINUTI, 2%, 1% spegnimento... (a cui non bisogna portarlo) ... non ha però molto senso che gioco. Questo thl sembra che da 100 a 95% scenda subito, idem da 20% a 0% ... nel mezzo invece ci puoi giocare anche 20 anni ai miglior giochi di grafica e regge tutto -.-
    Niente screen batteria per oggi poichè appunto s'è spento mentre lo avevo in mano, ora sta a caricare. A reggere regge, ma ha questi picchi improvvisi di perdita di batteria.

  12. #430
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TankAdrag Visualizza il messaggio
    io questa batteria non la capisco comunque. ce l'ho acceso da due giorni quasi (in cui l'ho usato come fosse un pc per quanto l'ho stressato), oggi ho giocato ad asphalt 8 per MEZZ'ORA ( per chi non lo conosce, provate a vederne la grafica e la velocità di gioco che richiede) e da 28% è arrivata a 27% soltanto. poi durante la giornata arrivo a 20% e decido di farmi una partita ad asphalt 8 per portarlo al 10%, fare gli screen e postarveli... da 20% è arrivato a spegnersi IN 3 MINUTI, 2%, 1% spegnimento... (a cui non bisogna portarlo) ... non ha però molto senso che gioco. Questo thl sembra che da 100 a 95% scenda subito, idem da 20% a 0% ... nel mezzo invece ci puoi giocare anche 20 anni ai miglior giochi di grafica e regge tutto -.-
    Niente screen batteria per oggi poichè appunto s'è spento mentre lo avevo in mano, ora sta a caricare. A reggere regge, ma ha questi picchi improvvisi di perdita di batteria.

    Non ho questo telefono ma ce l'ha mia sorella ( ciao Meg sono Sang Real ) e penso che davvero la batteria sia fenomenale...veramente l'ultima cosa su cui farsi le paranoie...penso anche che sia normale che dal 20% si passi in pochi minuti allo spegnimento, soprattutto se si gioca con giochi pesanti...anche il mio nexus 4 fa così ( a dir la verità lui perde percentuali ogni minuto anche senza giocare)

    personalmente penso che dal 20% in giù la batteria "vera"sia terminata...infatti solitamente sotto quella soglia i telefoni segnalano che vogliono la pappa eheh, è una carica cuscinetto quella, per questo penso sia normale che scali molto più rapidamente
    Ultima modifica di sangrelo; 16-02-15 alle 14:59

Pagina 43 di 76 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy