CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 76 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 753
Discussione:

THL 4000 4.7'' 4000mAh mt6582 Quad-core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,253
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sangrelo Visualizza il messaggio
    Non ho questo telefono ma ce l'ha mia sorella ( ciao Meg sono Sang Real ) e penso che davvero la batteria sia fenomenale...veramente l'ultima cosa su cui farsi le paranoie...penso anche che sia normale che dal 20% si passi in pochi minuti allo spegnimento, soprattutto se si gioca con giochi pesanti...anche il mio nexus 4 fa così ( a dir la verità lui perde percentuali ogni minuto anche senza giocare)

    personalmente penso che dal 20% in giù la batteria "vera"sia terminata...infatti solitamente sotto quella soglia i telefoni segnalano che vogliono la pappa eheh, è una carica cuscinetto quella, per questo penso sia normale che scali molto più rapidamente
    Condivido, cmq un qualche aggiornamento rom via OTA, potrebbe sistemare anche le percentuali non proprio precise di discesa della carica..

    Ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #432
    Androidiano L'avatar di Eppy


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Thl 4000

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Problemone

    Tutto è iniziato quando ho notato che Dolphin (browser) non riusciva a connettersi a pagine come Facebook e Gmail, cioè le "https", quelle con i certificati di sicurezza insomma; il browser stock ci riusciva normalmente.
    Inoltre, l'App shop di Amazon non sincronizzava le App installate/scaricate. Ho anche avuto un'errore di data nel widget di Solo Launcher.

    Mettendo assieme le cose, ho cominciato a sospettare a un errore di data/ora, anche se l'orologio/calendario di sistema me la dava corretta!
    Sloggando il profilo Amazon, e riloggando, ho infine avuto il messaggio esplicito di data/ora errate... Anche se le vedo giuste dalle impostazioni e dai widget.

    Ho rimesso Launcher normale, disattivato la sim, pulito cache e dati, tolto l'orario automatico, installato ClockSync... Niente, Dolphin è ancora inutilizzabile per le pagine https, e Amazon fa ancora storie; sono riuscito a riloggare usando la modalità Aereo (attivandola e poi disattivandola), avendo letto che a qualcuno è servita.
    Ma ho ancora questo problema di fondo di data/ora errate... C'è una sorta di bios, su cui poter agire?
    Ho il root, ripartizionato (da 2/4 a 4/2), SuperSU.
    Thl 4000, impressionante per rapporto qualità-prezzo.

    In precendenza, Brondi Gladiator 2 [esperienza: negativa].
    Liberare la memoria che si riempie da sola: > l'ho fatto così <

  4. #433
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,253
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Veramente stranissimo quello che hai sperimentato.. Cmq non c'è nulla, la data e fuso orario, usa quelle fornite dalla rete. Prova un browser come chrome e fammi sapere..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #434
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Attendendo la seconda batteria, continuano le stranezze della prima. La seconda carica a sorpresa mi ha permesso di fare 6 ore di schermo. Pensavo si fosse ripresa. Entusiasta. Ecco la terza carica e di nuovo va giù rapidamente. Non raggiungerò le tre ore di schermo.
    Vi assicuro che l'utilizzo è lo stesso. Forum androidiani, whatsapp, navigazione internet, pochissimo youtube (due canzoni). Un quarto d'ora di telefonata. Mai vista na roba simile. La terza carica la faccio con l'alimentatore Nokia. Sia mai che....

  6. #435
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualcuno sa dirmi come si disattiva la suoneria all'accenzione?
    Avevo già fatto questa domanda, ma senza alcuna risposta, quindi scusate se mi ripeto!

  7. #436
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,253
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mosquito23 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa dirmi come si disattiva la suoneria all'accenzione?
    Avevo già fatto questa domanda, ma senza alcuna risposta, quindi scusate se mi ripeto!
    Serve il root se non sbaglio e con quello + root browser elimini il file bootaudio.mp3 dalla cartella system/media.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #437
    Androidiano L'avatar di Eppy


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Thl 4000

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Veramente stranissimo quello che hai sperimentato.. Cmq non c'è nulla, la data e fuso orario, usa quelle fornite dalla rete. Prova un browser come chrome e fammi sapere..
    Forse è meno grave del previsto, ma la serie di coincidenze è incredibile. Dolphin non va proprio, anche reinstallando, ma ho messo Opera (e Opera Mini) e funziona, come il browser stock. Lo shop di Amazon non l'avevo ancora reinstallato, l'ho fatto e... va. Il widget di Solo Launcher non l'ho più rimesso.
    Che sia stata qualche incompatibilità per Dolphin, una installazione mal riuscita per Amazon, e un bug passeggero per Solo? Che cavolo :P

    Vediamo come va, l'unica altra cosa che ancora non mi lascia tranquillo è WhatsApp, il led di notifica a volte non si attiva (reinstallato, vediamo).
    Thl 4000, impressionante per rapporto qualità-prezzo.

    In precendenza, Brondi Gladiator 2 [esperienza: negativa].
    Liberare la memoria che si riempie da sola: > l'ho fatto così <

  9. #438
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,253
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Per il led di notifica e la configurazione, ho sentito parlare bene di due app sullo store: light flow e light manager
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Eppy (17-02-15)

  11. #439
    Androidiano L'avatar di Eppy


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Thl 4000

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho cantato vittoria troppo presto.
    L'App-shop di Amazon di nuovo non si sincronizza, fra le app installate e quelle "in cloud" (cioè che possiedo, ma non ho installato); si è aggiornato correttamente subito dopo averlo re-installato, ma ora non va più (installo una app, me la dà solo come cloud e non come installata; se la riscarico e la installo, la vede come un aggiornamento; se ne disinstallo una, la dà ancora come installata).
    Almeno riesco a sloggare e riloggare senza errori, ma non vedo account Amazon fra gli altri account (google, whatsapp), nelle impostazioni... E' normale?

    Comincio a pensare al reset. Ma vorrei essere certo di non dover rifare root, partizioni...
    Thl 4000, impressionante per rapporto qualità-prezzo.

    In precendenza, Brondi Gladiator 2 [esperienza: negativa].
    Liberare la memoria che si riempie da sola: > l'ho fatto così <

  12. #440
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,253
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eppy Visualizza il messaggio
    Almeno riesco a sloggare e riloggare senza errori, ma non vedo account Amazon fra gli altri account (google, whatsapp), nelle impostazioni... E' normale?

    Comincio a pensare al reset. Ma vorrei essere certo di non dover rifare root, partizioni...
    è normale che Amazon non ci sia negli account, non è come google, whatsapp e altri che la sincronizzazione la fanno con le impostazioni telefono, Amazon si sincronizza direttamente nel suo cloud.. anche io sul nexus ho avuto alcuni problemi, ma non me ne curo, visto che al limite le reinstallo (mi appaiono app installate che invece ho rimosso da tempo)...

    se non ti crea grossi mal di testa, mi limiterei a capire se hai problemi ben più gravi di questo...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 44 di 76 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy