CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 76 primaprima ... 23637172737475 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 753
Discussione:

THL 4000 4.7'' 4000mAh mt6582 Quad-core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #721
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,231
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,003 volte in 6,009 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elcarlito Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio tantissimo per il supporto.Ho provato ma mi da lo stesso errore... e manca l'ultima voce USRDATA

    Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
    allora proviamo questa cosa.
    Da spento, Tasto VOL+ e POWER insieme, arrivi ad un menu con tre voci, seleziona Recovery con i tasti volume+ e conferma con Power.
    Entri in recovery stock, muoviti son i tasti volume e scegli "Wipe Data Factory Reset" confermando con Power
    spero sia risolutivo, altrimenti serve un firmware completo
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    elcarlito (03-04-17)

  3.  
  4. #722
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    allora proviamo questa cosa.
    Da spento, Tasto VOL+ e POWER insieme, arrivi ad un menu con tre voci, seleziona Recovery con i tasti volume+ e conferma con Power.
    Entri in recovery stock, muoviti son i tasti volume e scegli "Wipe Data Factory Reset" confermando con Power
    spero sia risolutivo, altrimenti serve un firmware completo
    Che dire dirti GENIO penso sia riduttivo.. Grazie ha funzionato... ma mi sa nient cyano, lo lascio stock 😉

    Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk

  5. #723
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Vediamo se so diventato bravo 😊. Per mettere la cyano dovrei rifare la procedura con flashtools caricando lo scatter, solo che alla voce recovery dovrei inserire la TRWP 3.0.2 presa da nedroom. Dopo dovrei riavviare in recovery caricando da zip la cyano 13 e le gapps... puoi anche non rispondere.. 😀 Grazie ancora

    Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato elcarlito per il post:

    megthebest (03-04-17)

  7. #724
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elcarlito Visualizza il messaggio
    Vediamo se so diventato bravo 😊. Per mettere la cyano dovrei rifare la procedura con flashtools caricando lo scatter, solo che alla voce recovery dovrei inserire la TRWP 3.0.2 presa da nedroom. Dopo dovrei riavviare in recovery caricando da zip la cyano 13 e le gapps... puoi anche non rispondere.. 😀 Grazie ancora

    Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
    Mi sembra corretto. Forse una volta entrato in twrp, prima di flashare la cm13 ci vogliono i wipe...
    Inviato da Vivo

  8. Il seguente Utente ha ringraziato autop per il post:

    megthebest (03-04-17)

  9. #725
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elcarlito Visualizza il messaggio
    Vediamo se so diventato bravo ��. Per mettere la cyano dovrei rifare la procedura con flashtools caricando lo scatter, solo che alla voce recovery dovrei inserire la TRWP 3.0.2 presa da nedroom. Dopo dovrei riavviare in recovery caricando da zip la cyano 13 e le gapps... puoi anche non rispondere.. �� Grazie ancora

    Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
    Ho eseguito la procedura ed effettivamente entro in recovery TRWP 3.0.2.Ho messo il file zip della cyano nella sd solo quando vado a cliccare installa e scelgo l'archivio (in questo caso la microsd) non trova nessun file zip ma è presente, sottoforma di cartella,il file con la cyano13 che naturalmente non posso installare.Cosa può essere?

    Ho provato con un altro zip,lo riconosce ma non lo installa (da una serie di errori)...evidentemente la procedura da me utilizzata non va bene

    Aggiornamento: ci sono riuscito!!! invece della TWRP 3.0.2 ho messo la 3.0 e mi ha riconosciuto il file.zip della cyano.Se qualcuno avesse problemi con il riconoscimento del file scatter da parte di flashtool basta aprire con il blocco note il file e cancellare la parte che c'è prima dei cancelletti (tra l'altro ricrea la rom integra evitando il problema di loop all'avvio che mi era capitato).Vedere qualche post sopra.Grazie ancora
    Ultima modifica di elcarlito; 03-04-17 alle 20:30

  10. #726
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Prometto che è l'ultimo aiuto che chiedo:non mi riconosce l' IMEI. Ieri senza cyano avevo utilizzato delle app per il ripristino dell' IMEI ed era andato a buon fine ma oggi con l'installazione della cyano l'a app mi dice che mediatek chipset is mandatory and stock rom must be installed... Cosa posso fare? Così è inutilizzabile

  11. #727
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elcarlito Visualizza il messaggio
    Prometto che è l'ultimo aiuto che chiedo:non mi riconosce l' IMEI. Ieri senza cyano avevo utilizzato delle app per il ripristino dell' IMEI ed era andato a buon fine ma oggi con l'installazione della cyano l'a app mi dice che mediatek chipset is mandatory and stock rom must be installed... Cosa posso fare? Così è inutilizzabile
    Secondo me riflashare una stock con spflashtool, no?
    Inviato da Vivo

  12. #728
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Secondo me riflashare una stock con spflashtool, no?
    Naturalmente l'ho fatto:ho messo la rom stock e prima di mettere la cyano ho ripristinato l'IMEI tramite una apk e infatti funzionava....ma appena rimetto la cyano l' IMEI si "perde" di nuovo e l'apk non funziona (dice che serve la rom stock o che il cellulare non ha chip mediatek)

  13. #729
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,231
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,003 volte in 6,009 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elcarlito Visualizza il messaggio
    Naturalmente l'ho fatto:ho messo la rom stock e prima di mettere la cyano ho ripristinato l'IMEI tramite una apk e infatti funzionava....ma appena rimetto la cyano l' IMEI si "perde" di nuovo e l'apk non funziona (dice che serve la rom stock o che il cellulare non ha chip mediatek)
    allora devi fare una cosa, flash della stock, ripristino degli IMEI, poi entri nella twrp 3 , fai il backup della partizione NVRAM su SD, flash della Cyano .. e poi ripristini la partizione NVRAM da TWRP
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  14. #730
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    allora devi fare una cosa, flash della stock, ripristino degli IMEI, poi entri nella twrp 3 , fai il backup della partizione NVRAM su SD, flash della Cyano .. e poi ripristini la partizione NVRAM da TWRP
    Stasera provo... sei un grande
    Prima di mettere la cyano quali wipe faccio?

    Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di elcarlito; 04-04-17 alle 14:20

Pagina 73 di 76 primaprima ... 23637172737475 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy