CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 76 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 753
Discussione:

THL 4000 4.7'' 4000mAh mt6582 Quad-core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    mandami mp,così magari ci mettiamo d'accordo.....

  2.  
  3. #72
    Androidiano L'avatar di nofx2thedarkgod


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    London
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    secondo me il cubot ci perde in confronto di questo..perchè ha schermo piu' grande e batteria meno potente..avrà na fotocamera migliore,sicuramente piu' sottile,piu' leggero..ma se il thl 4000 è quello che hai recensito,senza mod rom e senza fix vari..immagino con un pò di smanettamenti cosa ne può uscire fuori...
    cmq dalle foto non sembra poi così male!
    certo te lo dice uno che non usa i telefoni per fare foto..ma giusto per fare foto in emergenza o quando trovi qualcosa di buffo in giro..
    le foto,si fanno con una fotocamera,meglio se nikon
    .: born to walk against the wind :.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato nofx2thedarkgod per il post:

    batocchietto32 (13-12-14)

  5. #73
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nofx2thedarkgod Visualizza il messaggio
    secondo me il cubot ci perde in confronto di questo..perchè ha schermo piu' grande e batteria meno potente..avrà na fotocamera migliore,sicuramente piu' sottile,piu' leggero..ma se il thl 4000 è quello che hai recensito,senza mod rom e senza fix vari..immagino con un pò di smanettamenti cosa ne può uscire fuori...
    cmq dalle foto non sembra poi così male!
    certo te lo dice uno che non usa i telefoni per fare foto..ma giusto per fare foto in emergenza o quando trovi qualcosa di buffo in giro..
    le foto,si fanno con una fotocamera,meglio se nikon
    sono nikonista da anni.. con d700 e 6 obiettivi di vario genere... lo so sono esigiente, ma questa 5 mpixel sul THL è appena sufficiente per foto emergenza/social..

    Del Cubot mi piaceva provare la fotocamera e il flash che con 1A dovrebbe essere il più potente della categoria..

    Cmq, come già detto, questo THL lascia basiti per quanto è valido..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #74
    Androidiano L'avatar di nofx2thedarkgod


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    London
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    mi sa che entro domani parte l'ordine su sunsky così in settimana forse mi arriva..
    quindi confermi che con luce diurna non dei star lì a cercare l'ombra per leggere lo schermo ?
    è una cosa importante questa..
    (si che tanto in inghilterra il sole non esiste...ma vabbè..)
    .: born to walk against the wind :.

  7. #75
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nofx2thedarkgod Visualizza il messaggio
    mi sa che entro domani parte l'ordine su sunsky così in settimana forse mi arriva..
    quindi confermi che con luce diurna non dei star lì a cercare l'ombra per leggere lo schermo ?
    è una cosa importante questa..
    (si che tanto in inghilterra il sole non esiste...ma vabbè..)
    tranquillo che si legge bene, molto vicino al nexus 5 .. a Londra cmq con il tipico fumo, non credo avrai problemi..
    Per laroro negli anni scorsi, ho girato varie location, tra cui Stoke on Trent/Nottingham , Celtenham, Bristol, Yate e mi sono fatto un apio di weekend, uno in cornovaglia e uno a Londra... bella l'inghilterra, ma non è per viverci, per come sono fatto io.. Purtroppo il popolo anglosassone in genere (oltre al clima e cibo) è l'antitesi come cultura a quella Italiana..
    Una sola cosa amavo, la guida e le belle strade ...

    p.s. su sunsky si prendono circa 3gg per spedire, quindi da lunedì ad almeno mercoledì.. se sei fortunato venerdì arriva, ma in questo periodo DHL sta subendo ritardi di almeno 1gg...

    ciao
    Ultima modifica di megthebest; 13-12-14 alle 18:30
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #76
    Androidiano L'avatar di nofx2thedarkgod


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    London
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    tranquillo che si legge bene, molto vicino al nexus 5 .. a Londra cmq con il tipico fumo, non credo avrai problemi..
    Per laroro negli anni scorsi, ho girato varie location, tra cui Stoke on Trent/Nottingham , Celtenham, Bristol, Yate e mi sono fatto un apio di weekend, uno in cornovaglia e uno a Londra... bella l'inghilterra, ma non è per viverci, per come sono fatto io.. Purtroppo il popolo anglosassone in genere (oltre al clima e cibo) è l'antitesi come cultura a quella Italiana..
    Una sola cosa amavo, la guida e le belle strade ...

    p.s. su sunsky si prendono circa 3gg per spedire, quindi da lunedì ad almeno mercoledì.. se sei fortunato venerdì arriva, ma in questo periodo DHL sta subendo ritardi di almeno 1gg...

    ciao
    invivibile londra,mi sono trasferito a bristol e credo salirò piu' su' tra gente un pò piu' "decente" .. no non è per viverci assolutamente,un pò d'esperienza lavorativa qualche annetto però si (poi figurati io sono del sud e dopo un pò certe mancanze si sentono..)
    una cosa d'amare in uk è il wifi libero..e le tariffe voce/internet senza distinzione di velocità (lte coperto in quasi tutte le città)
    grazie per la dritta..allora se prenoto oggi o domenica forse forse è meglio!
    .: born to walk against the wind :.

  9. #77
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nofx2thedarkgod Visualizza il messaggio
    grazie per la dritta..allora se prenoto oggi o domenica forse forse è meglio!
    3gg lavorativi... ricordo che feci un ordine giovedì sera con articoli disponibili in 1-3 gg (quindi si presero tutti e 3 i gg) e me lo inviarono mercoledì sera da shenzhen , venerdì era nelle mie mani..

    gearbest ad esempio è peggio e di molto.. avevano indicato l's200 come disponibile in 3-5 gg e sono 9 giorni che aspetto che lo spediscano...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #78
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Vivi a bristol sto periodo?? Mi mandi mp?? Grazie

  11. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    45
    Smartphone
    LenovoP770 THL4000 Xiaomi Mi4c

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Iscritto alla discussione. Ne ho acquistati due da Etotalk. Appena arrivano vi faccio sapere.

  12. #80
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    ecco la batteria al 20% con 15 ore di schermo acceso, mai visto una cosa del genere..
    Nell'ultima foto anche il led notifica in fase di carica e la retroilluminazione dei tasti soft.
    Spoiler:
    Ultima modifica di megthebest; 14-12-14 alle 11:23
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  13. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Eppy (28-01-15)

Pagina 8 di 76 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy