CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 76 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 753
Discussione:

THL 4000 4.7'' 4000mAh mt6582 Quad-core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    mi sa che ne prendo un'altro per me, il primo era un regalo

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao @megthebest,
    Anche se non farai stress test, sai dirmi come si comporta in navigazione web e navigatore satellitare? Il fix di cui hai parlato era all'aperto o al chiuso? Grazie

  4. #83
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackblaze Visualizza il messaggio
    Ciao @megthebest,
    Anche se non farai stress test, sai dirmi come si comporta in navigazione web e navigatore satellitare? Il fix di cui hai parlato era all'aperto o al chiuso? Grazie
    nessun problema di navigazione, buona fluidità e velocità di rendering (ho usato il browser stock e dolphin).
    Buona anche la precisione del touch per selezione box o form.

    La navigazione gps è stata testata all'aperto (fix satelliti e precisione stimata), ma non ho installato alcun navigatore per poter realmente verificare la precisione in auto.
    ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #84
    TNK
    TNK non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Honor 6 Plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nofx2thedarkgod Visualizza il messaggio
    qualcuno in generale ha mai provato TNT posta aerea ? costa pochissimo..e dovrebbe essere meglio della solita china air mail o singapore post...FORSE .
    per il resto dhl è sempre al top ma per esempio dove sono io,con alcuni siti,me lo considera come zona REMOTA prendendo solo il CAP e non la città in particolare..cosa assurda dato che il centro smistamento dhl è a 500 metri da casa mia....
    pare che alcuni siti garantiscano no-dogana per dhl se non si superano 2-3 oggetti nel pacco (mixe e grosso sicuro testati)
    infatti si può vedere se il proprio indirizzo si tratta della zona remota quì: RARG Search For Remote Area utilizzando solo CAP
    comunque i clienti utilizzano un'altro metodo, fanno DHL consegna alla casa di un amico vicino la cap di cui non è di zona remota e vanno a prenderlo.

  6. #85
    TNK
    TNK non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Honor 6 Plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    THL sarà molto contento che un suo device viene confrontato anche con NENUS @megthebest

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Esperienze con h3g?

  8. #87
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corsetto Visualizza il messaggio
    Esperienze con h3g?
    purtroppo no, ma vista la banda 900/2100Mhz per il 3g e gli imei che dovrebbero essere"buoni" non credo avrà problmei..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    questi video dimostrerebbero che la reale capacità della batteria è 3000mah circa
    https://www.youtube.com/watch?v=T0du64DPtE4
    https://www.youtube.com/watch?v=gffmAkEHzzM
    Ultima modifica di iso72; 19-12-14 alle 21:00

  10. #89
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    forse non era carica bene(tipo 12 ore)oppure la sua ha qualche problema,oppure forse è realmente da 3000mah,ma nel test utente è risultata davvero efficace......a me sembra strano che una batteria da 3000mah posso durare cosi tanto in un mtk.....ho avuto xiaomi mi3 e arrivavo a quasi 5h di schermo,e quasi 24ore a carica,ma questo ha dei risultati molto eclatanti,quindi non so che dirti!sarà un caso che magari quella batteria non sia buona del tutto?se vedi la prova della powerbank xiaomi,è stata caricata per 12 ore,quindi al massimo...questa non è stata caricata la massimo!perchè a vederla è enorme...non lo so,certo non voglio essere pignolo,ma non credo di misuri così la batteria,dentro il telefono....boh,comunque ho visto che dura tanto,quindi lo prenderò lo stesso!
    Ultima modifica di batocchietto32; 19-12-14 alle 21:16

  11. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io invece l'ho preso da un mese, solo che lo sto aspettando, la tracciabilità è ferma dal 5 dicembre, giorno della spedizione dall'olanda verso italia.
    un'altro punto a favore è che si riesce ad eliminare le app di fabbrica, senza per forza effettuare il root.

Pagina 9 di 76 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy