CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

thl 5000 fallito aggiornamento firmware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    thl 5000 fallito aggiornamento firmware

    Salve a tutti, sul mio thl 5000 ho eseguito l'aggiornamento firmware da ieri disponibile.
    Durante la fase d'installazione è comparso l'omino android con il messaggio di errore ed il telefono si è bloccato.
    Ho eseguito anche il reset con l'apposito pulsantino interno, ma il telefono è rimasto bloccato.
    E' possibile ritornare indietro, qualc'uno può darmi un consiglio.
    Grazie anticipatamente.:

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snopy56 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sul mio thl 5000 ho eseguito l'aggiornamento firmware da ieri disponibile.
    Durante la fase d'installazione è comparso l'omino android con il messaggio di errore ed il telefono si è bloccato.
    Ho eseguito anche il reset con l'apposito pulsantino interno, ma il telefono è rimasto bloccato.
    E' possibile ritornare indietro, qualc'uno può darmi un consiglio.
    Grazie anticipatamente.:
    Ciao perfetto stesso problema anche io da ieri telefono fuori uso quindi deve essere un problema sull'aggiornamento. Attualmente mi compare solo un menù in lingua cinese. Assistenza Grossoschop mi dice di effetuare un Reboot del terminale pigiando il tasto 1 ma saperlo il cinese:o

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quaddy79 Visualizza il messaggio
    Ciao perfetto stesso problema anche io da ieri telefono fuori uso quindi deve essere un problema sull'aggiornamento. Attualmente mi compare solo un menù in lingua cinese. Assistenza Grossoschop mi dice di effetuare un Reboot del terminale pigiando il tasto 1 ma saperlo il cinese:o
    Ciao ragazzi
    Identico problema, questa notte ho aggiornato e alla fine dell'avanzamento e' uscito il robottino androit steso con un triangolo rosso con scritto failled
    ho provato di tutto reboot, hard reset, con sempre lo stesso messaggio schermo nero con triangolo rosso con scritto "nessun comando" tenendo premuto il tasto di accensione mi esce il menu' che per fortuna e' in inglese, sono andato in wipe data/factory reset (4 voce del menu' in azzurrino) unica voce selezionabile "yes -- delete all user data, che esegue
    la formattazione del data e della cache "data wipe complete", dopo questa procedura faccio reboot ma il problema non sparisce, schermata nera con triangolo rosso
    Non so piu' cosa fare, il telefono lo uso per lavoro..... se qualcuno potesse darci una mano
    grazie

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    123
    Smartphone
    P7000, Umi Super, Le max2 x829

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DANIXB Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi
    Identico problema, questa notte ho aggiornato e alla fine dell'avanzamento e' uscito il robottino androit steso con un triangolo rosso con scritto failled
    ho provato di tutto reboot, hard reset, con sempre lo stesso messaggio schermo nero con triangolo rosso con scritto "nessun comando" tenendo premuto il tasto di accensione mi esce il menu' che per fortuna e' in inglese, sono andato in wipe data/factory reset (4 voce del menu' in azzurrino) unica voce selezionabile "yes -- delete all user data, che esegue
    la formattazione del data e della cache "data wipe complete", dopo questa procedura faccio reboot ma il problema non sparisce, schermata nera con triangolo rosso
    Non so piu' cosa fare, il telefono lo uso per lavoro..... se qualcuno potesse darci una mano
    grazie
    Credo che l'unica possibilità che avete per resuscitare il vostro smartphone sia rimontare una rom antecedente aggiornamento problematico...

    Non so quale rom abbiate montato ma qui trovate tutte le possibilità...

    ROMs | THL 5000

    Spero di esservi stato d'aiuto..
    I thank's sono senpre graditi.. se meritati

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho risolto finalmente da solo telefono resuscitato mai più aggiornamenti improvvisi....

    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao quaddy79 sono contento che tu sia riuscito a sbloccare il tuo cellulare, quale procedura hai usato?
    Grazie in anticipo

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ciao guarda ad essere sincero non so descriverti bene la procedura fatta. cmq sono entrato dal menu in cinese e ho insistito su alcune voci il display cominciato a fare tutti disegni strani con delle righe e puntini pallini varo poi si è spento al riavvio si è reistallato il sistema operativo.... Botta di culo...

    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao quaddy79, speriamo anche noi di avere una botta di culo come la tua

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cmq io chiesta assistenza da Grosso dove acquistato però alla fine fatto solo...

    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    RM
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Jiayu,Thl,Zopo,Xiaomi,Samsung,

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, in genere se un aggiornamento fallisce o porta qualche brick, effettuate l'update di un nuovo firmware ed al 90% dovreste risolvere.. attenzione quando scaricate gli aggiornamenti, controllate il numero della versione in google, in modo da avere piu' notizie possibile sui miglioramenti ed i problemi che possono portare.. in ogni caso su tutti i modelli avuti sino ad ora, non ho mai aggiornato nè da ota nè via flashtool nè via recovery, credo che se il terminale funzioni bene e dia buone prestazioni, possa stabilizzarsi sul firmware gia presente.. un saluto a tutti gli utenti di questa discussione

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy