CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Scompaiono icone su desktop thl 2015

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scompaiono icone su desktop thl 2015

    Salve ragazzi ho problema con il thl 2015 da poco comprato.
    Ogni volta che spengo o resetto il cellulare molte icone (delle app) che ho salvato sui vari desktop scompaiono o si spostano dalle loro posizioni. Inoltre il widget di whatsapp che mi consentiva di leggere le conversazioni senza accedere direttamente all'app è scomparsa sia dal desktop sia dalla lista dei vari widget. Di conseguenza non so piu come recuperare quel widget che mi era molto utile.
    C'è qualche impostazione che devo configurare? E' possibile che ho scaricato qualche app che abbia creato qualche problema oppure potrei scaricarne una che risolva il problema? Oppure dovrei resettare il cellulare (preferirei farlo in ultima analisi)?
    Mi sapreste consigliare cosa fare per ripristinare la situazione??
    Grazie in anticipo a tutti per la disponibilità

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao anche a me succede la stessa cosa potresti verificare se le icone che scompaiono sono relative ad app installate sulla scheda sd

    Inviato dal mio thl 2015

  4. Il seguente Utente ha ringraziato aurex66 per il post:

    valerioitaliano (26-08-15)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Si anche io ho un thl 2015 e nel deskopt le icone delle app installate sull sd scompaiono. Credo sia un bug del firmware ma niente di che. X risolvere tieni le app che hai nel deskopt nella memoria del cell.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato jack2601 per il post:

    valerioitaliano (26-08-15)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    OK ragazzi ho constatato che effettivamente le icone che scomparivano era quelle salvate sulla SD e spostandole sulla memoria del telefono il problema non si presenta più. Poiché noto che questo è un problema comunque presuppongo che non sia la mia SD a creare problemi ma il telefono stesso, giusto? È possibile fare qualcosa in modo da poter salvare le app sulla SD senza che queste scompaiano? Tipo resettare la SD o il telefono, scaricare qualche programma o roba simile? O non c'è niente da fare?
    Ringrazio ancora per la disponibilità

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy