Su win10 bisogna disattivare la firma digitale dei driver, prima di installare il pacchetto v
Su win10 bisogna disattivare la firma digitale dei driver, prima di installare il pacchetto v
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Prova con linux ma attento a non fare guai😉 e buona vigilia a tutti
Inviato dal mio thl 2015 usando Androidiani App
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ciao. Sto provando ora! Sono con un celeron win7, pian pianino sto scaricando i driver.... Speriamo...
Inviato da Vivo
megthebest (28-12-15)
Sembra andato a buon fine ma con la combinazione power e volume meno, esce la recovery cinese..
Inviato da Vivo
Ridai una passata ed eventualmente prova la twrp 2.8.6.
La twrp test 2 è la stessa della volta scorsa, quindi deve partire con i tasti power e vol +
Ultima modifica di megthebest; 28-12-15 alle 20:05