Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
Con lo stesso tipo di utilizzo fatto in precedenza (quiche chiamata un centinaio di msg wapp, un 30 minuti di giocini in più sessioni e 1 ora di navigazione) dopo qualche ciclo di ricarica in più la durata della batteria è decisamente migliorata, ora arrive a due giornatecon avanzo intorno al 20%.
Una domanda il display sulla sim dati (nello slot 1), che nel telefono precedente variava fra G / E / 3G / H+ ora al max arriva a 3G. o controllato nella cofigurazione ed il valore settato è 4G cosa può essere che a max arriva a 3G.
Non posso fare prova rimettendo la sim nel telefono precedente in quanto non riesco a caricarlo più.
Suggerimenti o prove da fare ?
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Salve,sarei intenzionato all'acquisto di questo smartphone. L'ho trovato su Amazon a 130 euro con consegna in due giorni e da Aliexpress a 125 euro (spedizione dall'Italia). La mia perplessità e' legata alla batteria non rimovibile. In caso di blocco improvviso del telefono come si può riavviare? Mi consigliereste una altro smartphone dalle caratteristiche e dal prezzo più o meno simili con spedizione dall'Italia?Grazie
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
ghostrider (16-05-16),Pierlu80 (16-05-16)
Ti ringrazio. Qualche consiglio su qualche smartphone di pari prezzo e con caratteristiche simili?
@ghostrider purtroppo il gps mi sta deludendo parecchio...
sia come accuratezza, che come satelliti rilevati e sia come navigazione!
riproverò e farò qualche altro test e fix ma qui per ora non ci siamo.
queste parole però.. sono dei gioni prima che arrivasse ciò:
purtroppo (al solito) dal changelog si capisce poco...
se trovate un changelog più completo fatemi sapere.
Io per ora mi limiterò a rifare le mie prove e vedere un po' cosa può essere cambiato.
Speriamo fotocamera e gps in primis..
Inviato dal mio thl T7 utilizzando Tapatalk
ghostrider (18-05-16)