CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Recensione TicWatch Pro 3 Ultra

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Grazie mille. Sul telefono, per la gestione dell'uscita, nel caso da te descritto non riscontro problemi anche coi device in mio possesso, Posso scegliere su qualche device audio rispondere. Purtroppo in auto è diverso, poiché per rispondere uso i tasti dedicati, sul touch o sul volante, e in teoria il vivavoce dell'auto dovrebbe avere la priorità su tutto, ma invece, sia che il telefono sia collegato solo al sistema dell'auto, sia che sia collegato tramite android auto, se lo smartwatch è acceso io sento la conversazione ma il mio interlocutore non mi sente, mi tocca spegnere lo Smart Watch prima di salire per essere sicuro di non avere problemi. Se rispondo dall'orologio non ho problemi ma ovviamente l'audio passa solo dall'orologio...

    Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
    Mi permetto di convocare l'Admin anziano (ormai di nome e di fatto) @Anna che si trova nella tua stessa situazione. Telefono, auto, smartwatch e cuffie. Sicuramente la sua esperienza sarà preziosa.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    ryouza (31-03-22)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Grazie mille. Sul telefono, per la gestione dell'uscita, nel caso da te descritto non riscontro problemi anche coi device in mio possesso, Posso scegliere su qualche device audio rispondere. Purtroppo in auto è diverso, poiché per rispondere uso i tasti dedicati, sul touch o sul volante, e in teoria il vivavoce dell'auto dovrebbe avere la priorità su tutto, ma invece, sia che il telefono sia collegato solo al sistema dell'auto, sia che sia collegato tramite android auto, se lo smartwatch è acceso io sento la conversazione ma il mio interlocutore non mi sente, mi tocca spegnere lo Smart Watch prima di salire per essere sicuro di non avere problemi. Se rispondo dall'orologio non ho problemi ma ovviamente l'audio passa solo dall'orologio...

    Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
    La mia esperienza con smartphone OnePlus Nord, automobile con sistema multimediale Renault R-LINK 2 (e Android Auto) e questo TicWatch Pro 3 Ultra è senza problemi: suona tutto e l'audio poi passa dal dispositivo da cui rispondo perciò se rispondo coi comandi al volante la chiamata passa correttamente dal vivavoce dell'auto.

    Per il resto io attualmente non posso fare altro che sconsigliare l'acquisto del TicWatch Pro 3 Ultra poiché ad ogni giorno di utilizzo in più scopro qualcosa di nuovo che non funziona come dovrebbe, per esempio: la bussola è stata disabilitata per problemi di compatibilità, la sveglia non funziona in modalità a basso consumo perciò bisogna impostare il risveglio della modalità smart prima della sveglia e se è stato impostato il PIN (obbligatorio volendo utilizzare i pagamenti nfc) si deve anche immettere il pin, con l'assistente Google non è possibile effettuare chiamate.

    Aggiungiamo che malgrado le certificazioni IP68 e lo standard militare USA 810 nelle istruzioni si legge
    Le seguenti condizioni possono influenzare in particolare le prestazioni di impermeabilità di TicWatch e dovrebbero essere evitate:

    Caduta, shock o colpo violento e uso violento. - Contatto con sapone o acqua saponata quando ci si lava le mani, si lavano i piatti, si fa il bucato, si fa la doccia o si fa il bagno.

    Contatto con acqua salata, cloro,
    condizioni che annullano la garanzia secondo alcuni acquirenti che hanno avuto problemi. Praticamente uno dovrebbe nuotare nell'acqua distillata oppure tenendo il polso fuori dall'acqua

    Il cinturino è grosso e pesante come quello dei G-Shock del 1983 (probabilmente per rientrare nella certificazione militare), l'ho subito sostituito con un 22mm traforato.

    Secondo me questo device è una grossa occasione persa sia per Mobvoi che per WearOS e vista la mancanza di aggiornamenti nel breve termine che possano tamponare i problemi penso di restituirlo.
    Ultima modifica di maramax; 31-03-22 alle 12:40 - Motivo: errori grammaticali :D

  5. Il seguente Utente ha ringraziato maramax per il post:

    DreamReaper (01-04-22)

  6. #13
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maramax Visualizza il messaggio
    La mia esperienza con smartphone OnePlus Nord, automobile con sistema multimediale Renault R-LINK 2 (e Android Auto) e questo TicWatch Pro 3 Ultra è senza problemi: suona tutto e l'audio poi passa dal dispositivo da cui rispondo perciò se rispondo coi comandi al volante la chiamata passa correttamente dal vivavoce dell'auto.

    Per il resto io attualmente non posso fare altro che sconsigliare l'acquisto del TicWatch Pro 3 Ultra poiché ad ogni giorno di utilizzo in più scopro qualcosa di nuovo che non funziona come dovrebbe, per esempio: la bussola è stata disabilitata per problemi di compatibilità, la sveglia non funziona in modalità a basso consumo perciò bisogna impostare il risveglio della modalità smart prima della sveglia e se è stato impostato il PIN (obbligatorio volendo utilizzare i pagamenti nfc) si deve anche immettere il pin, con l'assistente Google non è possibile effettuare chiamate.

    Aggiungiamo che malgrado le certificazioni IP68 e lo standard militare USA 810 nelle istruzioni si legge

    condizioni che annullano la garanzia secondo alcuni acquirenti che hanno avuto problemi. Praticamente uno dovrebbe nuotare nell'acqua distillata oppure tenendo il polso fuori dall'acqua

    Il cinturino è grosso e pesante come quello dei G-Shock del 1983 (probabilmente per rientrare nella certificazione militare), l'ho subito sostituito con un 22mm traforato.

    Secondo me questo device è una grossa occasione persa sia per Mobvoi che per WearOS e vista la mancanza di aggiornamenti nel breve termine che possano tamponare i problemi penso di restituirlo.
    Ti ringrazio per aver evidenziato anche questi altri problemi. Durante il mio poco uso avevo solo evidenziato problemi software dovuti a developer pasticcioni (quelli di Mobvoi) ed ad un WearOs da sistemare.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #14
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Mi permetto di convocare l'Admin anziano (ormai di nome e di fatto) @Anna che si trova nella tua stessa situazione. Telefono, auto, smartwatch e cuffie. Sicuramente la sua esperienza sarà preziosa.
    Purtroppo non ho più il ticwatch e quindi non so risponderti
    Quando lo avevo ricordo vagamente che qualche problema simile lo avevo avuto e siccome fondamentalmente non usavo lo smartwatch per rispondere disabilitavo questa opzione
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Anna per il post:

    DreamReaper (01-04-22),ryouza (01-04-22)

  9. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2023
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao, ti ringrazio per la sintetica ma esaustiva recensione e aggiungo che sono stato possessore di questo ottimo Smartwatch. Mi permetto di aggiungere alcune considerazioni personali dopo un mese di utilizzo. Ottimo smartwatch penalizzato da una versione di WearOS ancora immatura. Trovo inoltre scomodo usare due applicazioni sullo smartphone per ottenere tutte le funzionalità. La batteria nella modalità TFT praticamente non finisce mai ma, nella modalità normale si arriva al massimo a due giorni con un utilizzo normale (notifiche, telefonate, messaggi, gps, timer). Due giorni che sono comunque uno dei migliori risultati della categoria. Sono convinto che con il passaggio a WearOS 3 diventerà veramente uno dei migliori smartwatch se non il migliore.
    ciao,
    il mio ultra in modalità smart supera i 4 giorni di autonomia.
    Tre e mezzo in ogni caso li fa sempre, anche con la funzione 24 h monitoraggio cardiaco e oltre attiva.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy