CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Ticwatch Pro 4G LTE non chiama (connesso via bluetooth con Xiaomi Pocophone X3 Pro)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ticwatch Pro 4G LTE non chiama (connesso via bluetooth con Xiaomi Pocophone X3 Pro)

    Salve, siete la mia ultima speranza...
    Ho comprato questo smartwatch eccezionale: già ci pago comodamente via NFC, sembra essere connesso al cellulare via bluetooth (sullo smartwacth mi conferma che è connesso via bluetooth al cellulare, anche se, seul cellulare sotto la sezione bluettoth mi rsulta solo "Salvato" e non proprio la voce "connesso":
    Riesco infatti ad usare shazam sull'orologio che sfrutta l'internet del cellulare, riescono ad arrivarmi le chiamate degli amici, ma quando rispondo no riesco a parlare tramite l'orologio!!
    E anche provando a fare una chiamata mi rimanad al cellulare per parlare!!
    Perché?
    qualcuno ha avuto questo problema?
    Il venditore mi ha suggerito sotto le impostazioni bluetooth del cellulare (ma aveva un samsung s21) di permettere oltre la condivisione dei contatti della rubrica anche il microfono, ma io non ho questa voce!
    cerco di allegare link degli screenshot per spiegarmi meglio e spero che qulcuno sappia aiutarmi, sto praticamente rinunciando!
    :-((
    Flavio

    https://drive.google.com/file/d/1V9e...ew?usp=sharing

    https://drive.google.com/file/d/1gej...ew?usp=sharing

    P.s.: studiando la guida Android WearOS recita:
    "Puoi utilizzare il tuo smartwatch come auricolare Bluetooth. Nelle impostazioni dell'orologio di Wear OS, tocca Connettività, quindi Bluetooth e attiva "Riproduci chiamata vocale sull'orologio". Questo instraderà l'audio attraverso l'orologio (se l'opzione non viene visualizzata, non disponibile sul tuo cellulare)."
    Ecco: io non la ho questa opzione sull'orologio non la ho, ma il proprietario precedente ci riusciva perché questo modello può farlo!!
    Ultima modifica di supervitell; 03-11-22 alle 11:15

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supervitell Visualizza il messaggio
    Salve, siete la mia ultima speranza...
    Ho comprato questo smartwatch eccezionale: già ci pago comodamente via NFC, sembra essere connesso al cellulare via bluetooth (sullo smartwacth mi conferma che è connesso via bluetooth al cellulare, anche se, seul cellulare sotto la sezione bluettoth mi rsulta solo "Salvato" e non proprio la voce "connesso":
    Riesco infatti ad usare shazam sull'orologio che sfrutta l'internet del cellulare, riescono ad arrivarmi le chiamate degli amici, ma quando rispondo no riesco a parlare tramite l'orologio!!
    E anche provando a fare una chiamata mi rimanad al cellulare per parlare!!
    Perché?
    qualcuno ha avuto questo problema?
    Il venditore mi ha suggerito sotto le impostazioni bluetooth del cellulare (ma aveva un samsung s21) di permettere oltre la condivisione dei contatti della rubrica anche il microfono, ma io non ho questa voce!
    cerco di allegare link degli screenshot per spiegarmi meglio e spero che qulcuno sappia aiutarmi, sto praticamente rinunciando!
    :-((
    Flavio

    https://drive.google.com/file/d/1V9e...ew?usp=sharing

    https://drive.google.com/file/d/1gej...ew?usp=sharing

    P.s.: studiando la guida Android WearOS recita:
    "Puoi utilizzare il tuo smartwatch come auricolare Bluetooth. Nelle impostazioni dell'orologio di Wear OS, tocca Connettività, quindi Bluetooth e attiva "Riproduci chiamata vocale sull'orologio". Questo instraderà l'audio attraverso l'orologio (se l'opzione non viene visualizzata, non disponibile sul tuo cellulare)."
    Ecco: io non la ho questa opzione sull'orologio non la ho, ma il proprietario precedente ci riusciva perché questo modello può farlo!!
    Hai provato a disconnettere l'orologio dal telefono e ricollegarlo da capo?


    inviato dall'OPPOsto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Hai provato a disconnettere l'orologio dal telefono e ricollegarlo da capo?


    inviato dall'OPPOsto
    Cioé intendi resettarlo completamente?
    Non credo sia la soluzione, credo che mi manchi qualche passaggio e vorrei cercare prima di capirlo invece di dover poi resettare carte di credito e tutte le funzioni...
    :-(
    Qualche idea?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2023
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    ciao,
    ho qualche ticwatch pure io, oltre al modello che hai citato.

    Adesso reimposto il pro 4 LTE, ma idea mia, è proprio la opzione 'chiamata audio' da attivare nel menu bluetooht una volta avvenutata la associazione telefono / smartwatch.
    Opzione che trovi nella rotellina a fianco del Tic associato.

    Ora sconnetto e reimposto il mio Tic e ti so dire se è esattamente come penso....

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2023
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Queste opzioni che devono essere attivate.
    Ciao

    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy