A me il commesso del negozio tim ha detto che il primo mese si paga e se il passaparola va a buon fine il mese successivo ti danno i sei mesi gratis. Se cosi non fosse vado nel negozio tim e lo gonfio di botte.
Inviato dal mio GT-P7510
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Facciamo chiarezza. Chi ha fatto il porting e ha dovuto attivare il primo mese a pagamento.
Inviato dal mio GT-S6102
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Io vado oggi presso un negozio a richiedere la portabilità! Mi sono iscritto al gruppo di shark, chi altro ha già richiesto la portabilità ed è iscritto a questo gruppo?
quando fate il passaggio a TIM NON è necessario che attiviate la TIM Young. Ovvio che cosi pagate il primo mese 6€!
Una volta passati a TIM e che il gruppo avra raggiunto i 3 passaggi a TIM si attivera automaticamente la TIM Young Gratis per 6 mesi...Vi ricordo solo che ogni mese dovete fare una ricarica di qualsiasi taglio per mantenere attiva l'offerta!
Metto qui il link al mio nuovo gruppo...servono 3 iscritti per avere la TIM Yung Gratis per 6 mesi!!
forza Gente...Passaparola TIM Young
mettero il link anche in firma!
nel vecchio gruppo ci sono 9 iscritti e 1 passato a TIM!
338 TIM - TIM Tribù + TIM Young
Galaxy S GT-I9000
Galaxy S GT-I9300 - No Brand - Back to N00t V8 ROM - 4.4.4
Xiaomi Mi4 - 4G FDD-LTE - MIUI V7
Se Ti sono stato Utile, non c'è bisogno che ti dica di Ringraziarmi!
informazione ERRATISSIMA !!! in quanto se non attivi subito la tim young a 6€ quando scadono i 6 mesi poi non puoi piu averla scontata !!
invece devi attivarla scontata poi in automatico ti attiveranno quella gratuita x 6 mesi e alla fine dei 6 mesi ritornerà in promo a 6€
Ti si attiverà la tim Young a 9€ se hai attivato il raddoppio delle ricariche, altrimenti ti si attiva quella da 6€ normale...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2Originariamente inviato da Sito TIM
Galaxy S GT-I9000
concordo, in quanto il commesso del negozio è stato molto gentile e cortese (mi ha dato anche alcune scappatoie per usare al meglio il 3g) quindi non credo che mi prendeva per il cu.o dicendomi che dovevo attivarla per forza subito. E poi se aspetto il gruppo la settimana prossima ci voleva, invece ora la ho già dal primo secondo dopo l'acquisto e me la godo alla grandissima. Forza TIM.
che scappatoie!!?Originariamente inviato da 13cicco87
comunque io quando passai a TIM per avere la TIM Young gratis non attivai la TIM Young al costo di 6€...poi ognuno fa quello che vuole!!
Galaxy S GT-I9000
Volevo informare shark86f e tutti coloro che sono iscritti al suo gruppo che sono appena tornato da un negozio Tim. Ho richiesto la portabilità quindi contatemi pure nel gruppo. Cosi facendo, in quanti abbiamo già chiesto di passare a Tim??
PS anche a me hanno fatto pagare il primo mese.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2