ragazzi ma solo a me dice passaparola al momento è occupato, riprova piu tardi??
non so come fare per iscrivermi a un gruppo... aiutoooooooooooooooo
ragazzi ma solo a me dice passaparola al momento è occupato, riprova piu tardi??
non so come fare per iscrivermi a un gruppo... aiutoooooooooooooooo
Come faccio a vedere lo stato (persone iscritte e persone passate a tim) del gruppo a cui sono iscritto?
Quando provo ad accedere sul sito ed inserisco la password che ricevo non succede nulla ma mi riporta alla schermata iniziale...
Chi vuole può iscriversi al mio gruppo, per ora c'è Matt85R che ha effettuato il passaggio, non riesco ad avere contatti con le altre 3 persone iscritte, chiedo gentilmente a chi si iscrive di comunicarlo tramite un post in questo topic o via PM....
Grazie in anticipo![]()
in quanti siete voi?cmq non penso sia un problema del gruppo a cui mi iscrivo ma un problema del sito di passaparola...
a nessuno ha creato lo stesso mio problema?
Sono da sola purtroppo e mancano solo 10 gg poi si chiude il gruppo...se vuoi iscriviti almeno prendiamo 2 mesi gratis...se non prendo almeno 2 mesi non passerò e cercherò di creare un altro gruppo...
Cmq ho provato ad iscrivere un altro numero e mi da il tuo stesso errore passaparola impegnato..riprova piu tardi
Ultima modifica di mena1991; 21-10-12 alle 11:58
Cerco urgentemente altre 2 persone per il mio gruppo...
Ci sono 3 iscritti con cui non riesco ad avere contatti, come detto in precedenza 4 iscritti ed 1 passato a tim, se vi iscrivete ricordatevi di mandarmi un PM...
Il link è in firma!
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Ma il passaggio a tim per attivare questa promozione è gratuito oppure è a pagamento ?
A pagamento...
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2