CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 179 di 226 primaprima ... 79129169177178179180181189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,781 a 1,790 su 2254
Discussione:

Tim Young - 1000 sms e 1GB di Internet al mese GRATIS per 6 mesi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1781
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maury81bs Visualizza il messaggio
    al momento del passaggio la tariffa di base viene data dalla sim pertanto se hanno la tim al secondo senza scatto o tim card young limited( e dubito molto) allora puoi inserirle altrimenti no.
    sono passato oggi pomeriggio a tim ma mi sono accorto ora che non mi è stato chiesto se volevo il raddoppio delle ricariche o le promozioni scontate!!!
    e ora che succede??? aiutoooo

  2.  
  3. #1782
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STEPTHEKING Visualizza il messaggio
    Il mio gruppo conta 4 iscritti di cui 1 passato a tim, mi mancano altre 2 persone per i sei mesi, link per adesione in firma!

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
    io e STEPTHEKING siamo soli dato che il passato a tim sono io e gli altri non rispondono, il tempo stringe :l

    per chi si iscrive al gruppo già tim young gratis per 2 mesi come da mail arrivata agli ascritti al gruppo!!

    Link per l'adesione -->QUI<--


    @ schillo91 sei già tim? potresti verificare cosa ti hanno applicato nell'area self service del 119 iscrivendoti vedi tutto nella sezioni promozioni attive : a me per esempio dice promo tim young MNP 6e ; propabilmente se hai chiesto la young a 6 euro il negozioante ha dato per scontato che volessi quella senza raddoppio delle ricariche , comunque puoi xontrollare tutto da lì
    Ultima modifica di Matt85R; 23-10-12 alle 19:45

  4. #1783
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il problema è ke nn è ancora avvenuta la portabilita...se mi iscrivo con il num provvisorio mi dice tutto uguale?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #1784
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mmh nn penso , a me dava offerte completamente diverse che poi sono state ricoperte dal profilo attuale, quindi ti posso dire con relativa certezza che quello che vedi nel numero provvisorio non c'entra nulla con quello che ti applicheranno; pero' se la portabilità non è ancora avvenuta a la young si applica dopo poresti verificare chiamando il negoziante o recandoti li' quale young ti ha applicato, tu quale volevi? penso che in questo momento potresti anche rettificare l'offerta, anche se in questo non ho esperienza perchè non mi è successo

  6. #1785
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Io per la questione 6 euro oppure 9 euro con raddoppio sceglierei la seconda dato che quest'ultima se metto 5 euro sono 10-1 mentre nella prima son 6 euro tondi tondi.


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  7. #1786
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    beh il discorso è un po' piu' complesso di cosi' sopratutto dopo il primo anno e dipende molto dal tipo di uso che si fa del cellulare, ma se ne è parlato già parecchio

  8. #1787
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matt85R Visualizza il messaggio
    beh il discorso è un po' piu' complesso di cosi' sopratutto dopo il primo anno e dipende molto dal tipo di uso che si fa del cellulare, ma se ne è parlato già parecchio
    Si, ma da qui a un anno sai quante maree di offerte sia TIM che altri operatori possono uscire? Nel peggiore dei casi si triangola e fine
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  9. #1788
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma qualcuno al momento del passaggio ha chiesto il raddoppio delle ricariche?
    o bisogna chiederlo x sms e quindi in automatico ti attivano le offerte a minor prezzo al momento della MNP?

  10. #1789
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schillo91
    ma qualcuno al momento del passaggio ha chiesto il raddoppio delle ricariche?
    o bisogna chiederlo x sms e quindi in automatico ti attivano le offerte a minor prezzo al momento della MNP?

    Non appena avverrá la portabilità ti arriverà un sms che ti chiede se vuoi attivare il raddoppio delle ricariche..


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

  11. #1790
    Senior Droid L'avatar di Giacky91


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    526
    Smartphone
    I9000, I9300, Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matt85R Visualizza il messaggio
    io e STEPTHEKING siamo soli dato che il passato a tim sono io e gli altri non rispondono, il tempo stringe :l

    per chi si iscrive al gruppo già tim young gratis per 2 mesi come da mail arrivata agli ascritti al gruppo!!

    Link per l'adesione -->QUI<--


    @ schillo91 sei già tim? potresti verificare cosa ti hanno applicato nell'area self service del 119 iscrivendoti vedi tutto nella sezioni promozioni attive : a me per esempio dice promo tim young MNP 6e ; propabilmente se hai chiesto la young a 6 euro il negozioante ha dato per scontato che volessi quella senza raddoppio delle ricariche , comunque puoi xontrollare tutto da lì
    il raddoppio delle ricariche viene chiesto da parte della TIM tramite SMS al numero passato a TIM. non a quello provvisorio!!

    @ Matt85R:Se è stao scelto la promozione di 6 mesi gratuiti( quindi al raggiungimento di 3 persone + il proponente) viene attivata solo quella! Questo vuol dire che se adesso siete in due( te + proponente) non avete la TIM Young gratis per 2 mesi! dovete per forza raggiungere il numero di passaggi stabilito all'atto della creazione del gruppo.

    detto questo..ricordo che in firma trovate il link per aderire al mio gruppo!!
    338 TIM - TIM Tribù + TIM Young

    Galaxy S GT-I9000

    Galaxy S GT-I9300 - No Brand - Back to N00t V8 ROM - 4.4.4

    Xiaomi Mi4 - 4G FDD-LTE - MIUI V7

    Se Ti sono stato Utile, non c'è bisogno che ti dica di Ringraziarmi!

Pagina 179 di 226 primaprima ... 79129169177178179180181189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy