CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 205 di 226 primaprima ... 105155195203204205206207215 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,041 a 2,050 su 2254
Discussione:

Tim Young - 1000 sms e 1GB di Internet al mese GRATIS per 6 mesi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid

Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sonic7 Visualizza il messaggio
    Wonderdroid ho letto bene ciò che hai scritto, ho letto anche bene che non hai fatto la ricarica perche avevi credito, ma come ti ho detto il regolamento parla chiaro, se poi hai trovato un operatore che ti ha detto che è tutto OK e colpa loro buon per te. Inconvenienti come quelli capitati agli altri possono accadere e non sono simpatici, ma quello successo a te, da come lo hai descritto, mi sembrava evitabile e non accaduto a causa di Tim. Poi può essere che mi sbaglio, mi baso su ciò che mi hai fatto leggere.

Se capitasse a me non darei subito la colpa a loro, solitamente mi studio bene il regolamento e lo tengo a mente, non ti nego che se fossi sicuro che non sia a causa mia mi sarei incazzato come una bestia.
    No mi hai capito bene,io in questo caso sono quello incazzato come una bestia,fatto stà che a questo punto potevano mandarmi quel sms di attivazione gratuita spiegandomi cosa mi avrebbero attivato,tutta via invece di aver avuto un attivazione ho solo avuto la totale disattivazione del servizio,il problema e che a parte le loro scuse mi e stato chiesto chi effetivamente ora e attivo nel gruppo,se mi hanno attivato la passaparola per 6 mesi vuol dire che tutti e 10 siamo passati,ma non mi torna il fatto di questa loro continua domanda..
    In qualsiasi caso per parlare con un operatore mi hanno suggerito di premere l'opzione furto e smarrimento e che in ogni caso risponde un operatore,invece prima mi bastava chiamare il 119 e premere 5....

AGGIORNAMENTO:
    Presentato di persona ad un centro Tim più vicino ho mandato il reclamo via fax,oltre tutto ho scoperto per simpatia su twitter,che ci sono operatori e persone più collocate che lavorano per Tim che seguono "questi casi" penso sempre che 2 e meglio di 1..

La risposta datami invece oggi pomeriggio non è stata delle migliori,in quanto mi dicevano che facevo prima a disattivare il numero a farne uno nuovo sotto altro operatore ed tornare a tim,altra risposta sempre molto simpatica, che il passaparola e l'offerta erano scaduti,e che tutti erano tornati con il piano vecchio,mmm confermate ??penso proprio di no vero? >.>
    Bà bell'organizziazione e bella confusione speriamo almeno che si risolva presto perchè il terzo personaggio di turno mi ha già detto che più si che no faccio prima andare in ferie a cortina... e in genere... e a natale -.-

AGGIORNAMENTO 2:

Bene dopo che l'errore del messaggio e stato loro "capisco il mio di non aver effetuato la ricarica entro i 30 giorni previsti" e dopo aver effetuato una ricarica al quale ho perso soldi,ora mi è stato ri-attivato il servizio tim young con le loro scuse MA SENZA RI-OTTENERE IL CREDITO INDIETRO e ovviamente HO PERSO PASSAPAROLA.
    Se posso scrivere la mia opinione,sono tuttie dei "magna magna" buoni quando passi da loro e quando non c'è più l'interesse fanno di tutto per farti credere che la colpa e solamente tua....

Bè un lato positivo almeno c'è un operatore online di twitter 119stefano l'unico che mi ha veramente seguito ed è stato disponibile e gentile fin dall'inizio,almeno 1 su 100 c'è ne sono!
    Ultima modifica di wonderdroid; 09-01-13 alle 20:25
    Memento audere semper

2.  
    Senior Droid L'avatar di Giacky91

Smartphone
    I9000, I9300, Xiaomi Mi4

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

Ti hanno attivato la tim young, nulla di strano!
    niente credito indietro perchè ti hanno attivato la tim young a 9€ come per tutti i clienti gia Tim. Anzi, da quello che ho potuto leggere il tuo credito che ti hanno scalato era 7€ o poco piu, quindi saresti te in debito con loro (sempre se ho capito bene la storia del credito!). Idem per la passaparola...non te l'avrebbero mai attivata. Cosi come non lo fecero con me. Quando chiamai io ho parlato anche con un responsabile pensando di dirgli di tutto e di piu!!Ma non avevo nessun motivo o ragione per riottenere la passaparola! è gia tanto che mi hanno attivato loro la young, ovviamente a 6€ come da regolamento!!
    338 TIM - TIM Tribù + TIM Young

Galaxy S GT-I9000

Galaxy S GT-I9300 - No Brand - Back to N00t V8 ROM - 4.4.4

Xiaomi Mi4 - 4G FDD-LTE - MIUI V7

Se Ti sono stato Utile, non c'è bisogno che ti dica di Ringraziarmi!

Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

Ringraziamenti
    623
    Predefinito

Ho quella da 6€ pure io
    Memento audere semper

Senior Droid L'avatar di Giacky91

Smartphone
    I9000, I9300, Xiaomi Mi4

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

ok...allora se ti hanno scalato piu di 6€ te li dovrebbero decisamente restituire
    338 TIM - TIM Tribù + TIM Young

Galaxy S GT-I9000

Galaxy S GT-I9300 - No Brand - Back to N00t V8 ROM - 4.4.4

Xiaomi Mi4 - 4G FDD-LTE - MIUI V7

Se Ti sono stato Utile, non c'è bisogno che ti dica di Ringraziarmi!

Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

Ringraziamenti
    623
    Predefinito

Giacky lascia stare e tempo perso grazie cmq
    Memento audere semper

Senior Droid L'avatar di Prando1994

Smartphone
    P8 Lite

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

Io voglio passare alla young dalla zero limits smart, consigliate? A me sembra ottima! Io pago 20 euro per chiamate e messaggi e 1gb solo verso vodafone qui avrei verso tutti e con whatsapp e facebook risolvo il problema di chi non ha tim e non sa come mandarmi i messaggi!

Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
    Ultima modifica di Prando1994; 10-01-13 alle 17:49

Androidiano L'avatar di TheIceCave

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 38 volte in 38 Posts
    Predefinito

ragazzi hanno rinnovato la tim young adesso la promozione è valida fino al 03/02/2013 con passaggio delle linee a TIM entro il 18/02/2013.
    se qualcuno volesse iscriversi ad un gruppo passaparola che ti da 6 mesi gratis rispondete al post

Senior Droid L'avatar di sonic7

Smartphone
    Google HAMMERHEAD Nexus 5

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 69 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheIceCave Visualizza il messaggio
    ragazzi hanno rinnovato la tim young adesso la promozione è valida fino al 03/02/2013 con passaggio delle linee a TIM entro il 18/02/2013.
    se qualcuno volesse iscriversi ad un gruppo passaparola che ti da 6 mesi gratis rispondete al post

io mi sono iscritto gia, però scadeva il 05/01/13 il termine del passaggio. quindi non so se va, a me il 15 passa a tim che faccio mi iscrivo lo stesso?
    OPINIO STULTORUM NEMINI NOCET, NEMINI ADIUVAT

Androidiano L'avatar di TheIceCave

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 38 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sonic7 Visualizza il messaggio
    io mi sono iscritto gia, però scadeva il 05/01/13 il termine del passaggio. quindi non so se va, a me il 15 passa a tim che faccio mi iscrivo lo stesso?
    se sei già andato a fare il passaggio a tim non puoi entrare nel gruppo passaparola,
    se ti sei iscritto ad un gruppo passaparola prima del 13 non è più valido perchè da oggi li hanno ricreati, però se non sei già passato a tim ti puoi iscrivere in un gruppo nuovo

Senior Droid L'avatar di sonic7

Smartphone
    Google HAMMERHEAD Nexus 5

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 69 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheIceCave Visualizza il messaggio
    se sei già andato a fare il passaggio a tim non puoi entrare nel gruppo passaparola,
    se ti sei iscritto ad un gruppo passaparola prima del 13 non è più valido perchè da oggi li hanno ricreati, però se non sei già passato a tim ti puoi iscrivere in un gruppo nuovo
    sto passando a tim, dopodomani passo effettivamente. anche se sarò passato a tim posso sempre crearlo un gruppo.
    OPINIO STULTORUM NEMINI NOCET, NEMINI ADIUVAT

Pagina 205 di 226 primaprima ... 105155195203204205206207215 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio