No mi hai capito bene,io in questo caso sono quello incazzato come una bestia,fatto stà che a questo punto potevano mandarmi quel sms di attivazione gratuita spiegandomi cosa mi avrebbero attivato,tutta via invece di aver avuto un attivazione ho solo avuto la totale disattivazione del servizio,il problema e che a parte le loro scuse mi e stato chiesto chi effetivamente ora e attivo nel gruppo,se mi hanno attivato la passaparola per 6 mesi vuol dire che tutti e 10 siamo passati,ma non mi torna il fatto di questa loro continua domanda..
In qualsiasi caso per parlare con un operatore mi hanno suggerito di premere l'opzione furto e smarrimento e che in ogni caso risponde un operatore,invece prima mi bastava chiamare il 119 e premere 5....
AGGIORNAMENTO:
Presentato di persona ad un centro Tim più vicino ho mandato il reclamo via fax,oltre tutto ho scoperto per simpatia su twitter,che ci sono operatori e persone più collocate che lavorano per Tim che seguono "questi casi" penso sempre che 2 e meglio di 1..
La risposta datami invece oggi pomeriggio non è stata delle migliori,in quanto mi dicevano che facevo prima a disattivare il numero a farne uno nuovo sotto altro operatore ed tornare a tim,altra risposta sempre molto simpatica, che il passaparola e l'offerta erano scaduti,e che tutti erano tornati con il piano vecchio,mmm confermate ??penso proprio di no vero?>.>
Bà bell'organizziazione e bella confusione speriamo almeno che si risolva presto perchè il terzo personaggio di turno mi ha già detto che più si che no faccio prima andare in ferie a cortina... e in genere... e a natale -.-
AGGIORNAMENTO 2:
Bene dopo che l'errore del messaggio e stato loro "capisco il mio di non aver effetuato la ricarica entro i 30 giorni previsti" e dopo aver effetuato una ricarica al quale ho perso soldi,ora mi è stato ri-attivato il servizio tim young con le loro scuse MA SENZA RI-OTTENERE IL CREDITO INDIETRO e ovviamente HO PERSO PASSAPAROLA.
Se posso scrivere la mia opinione,sono tuttie dei "magna magna" buoni quando passi da loro e quando non c'è più l'interesse fanno di tutto per farti credere che la colpa e solamente tua....
Bè un lato positivo almeno c'è un operatore online di twitter 119stefano l'unico che mi ha veramente seguito ed è stato disponibile e gentile fin dall'inizio,almeno 1 su 100 c'è ne sono!

LinkBack URL
About LinkBacks
>.>
Ultima modifica di wonderdroid; 09-01-13 alle
Rispondi quotando
(sempre se ho capito bene la storia del credito!). Idem per la passaparola...non te l'avrebbero mai attivata. Cosi come non lo fecero con me. Quando chiamai io ho parlato anche con un responsabile pensando di dirgli di tutto e di piu!!Ma non avevo nessun motivo o ragione per riottenere la passaparola! è gia tanto che mi hanno attivato loro la young, ovviamente a 6€ come da regolamento!!