No mi hai capito bene,io in questo caso sono quello incazzato come una bestia,fatto stà che a questo punto potevano mandarmi quel sms di attivazione gratuita spiegandomi cosa mi avrebbero attivato,tutta via invece di aver avuto un attivazione ho solo avuto la totale disattivazione del servizio,il problema e che a parte le loro scuse mi e stato chiesto chi effetivamente ora e attivo nel gruppo,se mi hanno attivato la passaparola per 6 mesi vuol dire che tutti e 10 siamo passati,ma non mi torna il fatto di questa loro continua domanda..
In qualsiasi caso per parlare con un operatore mi hanno suggerito di premere l'opzione furto e smarrimento e che in ogni caso risponde un operatore,invece prima mi bastava chiamare il 119 e premere 5....
AGGIORNAMENTO:
Presentato di persona ad un centro Tim più vicino ho mandato il reclamo via fax,oltre tutto ho scoperto per simpatia su twitter,che ci sono operatori e persone più collocate che lavorano per Tim che seguono "questi casi" penso sempre che 2 e meglio di 1..
La risposta datami invece oggi pomeriggio non è stata delle migliori,in quanto mi dicevano che facevo prima a disattivare il numero a farne uno nuovo sotto altro operatore ed tornare a tim,altra risposta sempre molto simpatica, che il passaparola e l'offerta erano scaduti,e che tutti erano tornati con il piano vecchio,mmm confermate ??penso proprio di no vero?>.>
Bà bell'organizziazione e bella confusione speriamo almeno che si risolva presto perchè il terzo personaggio di turno mi ha già detto che più si che no faccio prima andare in ferie a cortina... e in genere... e a natale -.-
AGGIORNAMENTO 2:
Bene dopo che l'errore del messaggio e stato loro "capisco il mio di non aver effetuato la ricarica entro i 30 giorni previsti" e dopo aver effetuato una ricarica al quale ho perso soldi,ora mi è stato ri-attivato il servizio tim young con le loro scuse MA SENZA RI-OTTENERE IL CREDITO INDIETRO e ovviamente HO PERSO PASSAPAROLA.
Se posso scrivere la mia opinione,sono tuttie dei "magna magna" buoni quando passi da loro e quando non c'è più l'interesse fanno di tutto per farti credere che la colpa e solamente tua....
Bè un lato positivo almeno c'è un operatore online di twitter 119stefano l'unico che mi ha veramente seguito ed è stato disponibile e gentile fin dall'inizio,almeno 1 su 100 c'è ne sono!