CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Anna con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 218 di 226 primaprima ... 118168208216217218219220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,171 a 2,180 su 2254
Discussione:

Tim Young - 1000 sms e 1GB di Internet al mese GRATIS per 6 mesi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2171
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    campania
    Messaggi
    233
    Smartphone
    Hero H2000+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    cliccando su questo linck: Passaparola TIM Young la vostra tim young avrà 6 mesi gratis di utilizzo e se per fare il passaggio chiamerete il 119 potrete avere oltre ai 6 mesi gratis anche il primo mese. aggiungetevi al mio gruppo ci sono ancora 13 posti disponibili e abbiamo gia raggiunto il numero adatto quindi è garantita

  2.  
  3. #2172
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    siamo già in 6 nel gruppo, ricordo che ogni gruppo può avere 20 persone quindi se vi piace vincere facile e avere 6 mesi gratis di tim young scrivetemi!!!!

    link gruppo: passaparola.timyoung.it/?t=VApdaX0OKoq0WljBD-BDvg

  4. #2173
    Senior Droid L'avatar di Michaelp90


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    410
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Io che sono passato sabato a tim posso usufruire lo stesso dei sei mesi gratis?


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  5. #2174
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michaelp90 Visualizza il messaggio
    Io che sono passato sabato a tim posso usufruire lo stesso dei sei mesi gratis?


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

    Prova ad iscriverti al mio gruppo e vediamo cosa dice! Magari se il passaggio non è ancora avvenuto forse puoi ottenere ancora i 6 mesi gratis!
    Provare non costa nulla

  6. #2175
    Senior Droid L'avatar di Michaelp90


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    410
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    No no è avvenuto ieri il passaggio


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  7. #2176
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    campania
    Messaggi
    233
    Smartphone
    Hero H2000+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi tim young è un grandissimo bidone credo che passerò a vodafone molto probabilmente...
    gli sms che danno non è vero che sono verso tutti perchè vi spiego subito come si comportano i bundle:
    i 300 sms sono prioritari incluso verso l'operatore H3G quindi se mandate 300 sms verso: vodafone, noverca o altri e memmeno 1 verso tre, consumate i 300 sms dove sono inclusi anche i tre quindi terminati gli stessi... pagherete tutti gli sms che manderete ai numeri 3... quindi dovete stare antentissimi a chi mandate gli sms altrimenti poi pagate... è una vera bidonata... io voglio stare senza pensieri quindi credo che passerò a vodafone così saranno gratis senza limiti e senza limitazioni
    Ultima modifica di zefinoplus; 18-10-13 alle 00:23

  8. #2177
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    200
    Smartphone
    Htc Desire HD, Htc Desire Z

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    questo è vero...ma ormai con la connessione dati e whatsapp fai tutto, messaggi non ne mandi più come tempo fa(almeno io)...e sono comunque 6€ al mese per 6 mesi risparmiati

    1° DEVICE:Htc Desire HD [Root]
    ROM:MIUI V5 r.3.11.1 (4.2.2)
    2°DEVICE: Htc Desire Z [Root]
    ROM: ILWT 879
    3°DEVICE:Lg e400(L3)Cyanoid10

  9. #2178
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    campania
    Messaggi
    233
    Smartphone
    Hero H2000+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Armennh Visualizza il messaggio
    questo è vero...ma ormai con la connessione dati e whatsapp fai tutto, messaggi non ne mandi più come tempo fa(almeno io)...e sono comunque 6€ al mese per 6 mesi risparmiati
    veramente la tim young non scala il bonus dei 300 sms come prioritario mentre la nuova ha questo difetto... io ho gia quasi finito i 300 vi rendete conto che se mi capita qualche numero tre devo pagare i messaggi senza averne mandati manco 10 ai nueri 3

  10. #2179
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zefinoplus Visualizza il messaggio
    Ragazzi tim young è un grandissimo bidone credo che passerò a vodafone molto probabilmente...
    gli sms che danno non è vero che sono verso tutti perchè vi spiego subito come si comportano i bundle:
    i 300 sms sono prioritari incluso verso l'operatore H3G quindi se mandate 300 sms verso: vodafone, noverca o altri e memmeno 1 verso tre, consumate i 300 sms dove sono inclusi anche i tre quindi terminati gli stessi... pagherete tutti gli sms che manderete ai numeri 3... quindi dovete stare antentissimi a chi mandate gli sms altrimenti poi pagate... è una vera bidonata... io voglio stare senza pensieri quindi credo che passerò a vodafone così saranno gratis senza limiti e senza limitazioni
    Non so come sia la Tim young attuale, ma per quanto riguarda quella che ho io quello che dici non è vero. Infatti ho ancora 300 sms da mandare verso 3, e 600 e qualcosa verso altri operatori, quindi vuol dire che non li scala da quelli da mandare a 3

  11. #2180
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    campania
    Messaggi
    233
    Smartphone
    Hero H2000+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Non so come sia la Tim young attuale, ma per quanto riguarda quella che ho io quello che dici non è vero. Infatti ho ancora 300 sms da mandare verso 3, e 600 e qualcosa verso altri operatori, quindi vuol dire che non li scala da quelli da mandare a 3
    sto dicendo che la nuova funziona così non la vecchia xl o quella da 6 euroooo


    se avete attivato tim young a 10 euro o tim special per chi ha telecom a casa oltre alle chiamate illimitate verso tim c'erano anche le videochiamate ed ora la tim le ha tolte tutto d'un colpo senza avvisare... se volete vi do il file dove stanno le videochiamate illimitate verso tim con la young così potete fare denuncia all'agcom troverete il modulo D gia in 3 abbiamo esposto denuncia piu ne siamo e meglio è
    Ultima modifica di zefinoplus; 01-11-13 alle 23:58

Pagina 218 di 226 primaprima ... 118168208216217218219220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy