R: Tim Young - 1000 sms e 1GB di Internet al mese GRATIS per 6 mesi
Ciao...proprio come dici te! Ti iscrivi a un gruppo, chiedi il passaggio a TIM, dai la conferma al raddoppio delle ricariche e poi una volta TIM ti si attiva la TIM young gratis!
Il mio gruppo è per i sei mesi gratuiti...iscriviti pure. A giorni si iscrive anche l'utente walterpinkman con 2 schede, più le tue 2 arriviamo a 4 e abbiamo sicuramente la promozione!
Il link al mio gruppo lo trovi in firma!
Fammi sapere quando ti sei iscritto:)
Dimenticavo...una volta iscritto al gruppo puoi chiedere il cambio operatore quando vuoi!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
La TIM young si attiva nel momento in cui 3 iscritti al gruppo sono passati a TIM. Le chiamate gratuite le avrai sia se attivi il raddoppio delle ricariche sia se non lo attivi:)
Cerco gruppo per promozione sicura e rapida. Posso effettuare il passaggio anche domani...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ne bastano 3...agli altri del gruppo verrà attivata una volta che diventano tim
Scusa non ho capito....o meglio. Io ho capito che non eri TIM e hai richiesto il passaggio...giusto? Hai attivato la TIM young summer Edition? Qui la storia funziona che prima di passare a TIM da un qualsiasi operatore ti iscrivi a un gruppo creato, una volta iscritto richiedi il passaggio a TIM. Una volta TIM e che almeno 3 partecipanti al tuo stesso gruppo siano passati a TIM si attiva la TIM young gratuita per 6 mesi...
Tutto chiaro?
Provare non ti costa nulla! Prova a iscriverti a un gruppo e vedi se riesci, in caso Co tra rio ti fa solo creare il gruppo! Se non vuoi crearlo basta che chiudi la pagina di internet prima di confermare
Ok bene. ..ti consiglio se riesci di avvertire dove hai richiesto il passaggio a TIM di non farti attivare la TIM young summer Edition...non è compatibile con la passaparola
Passaparola tim young gratis per 6 mesi!!!
Ragazzi a noi manca solo una persona che passi a tima per avere TIM YOUNG GRATIS per 6 mesi!!! Aggiungetevi....Chiunque si aggiungerà al gruppo (link in qui sotto) e farà la portabilità a TIM avrà l'offerta gratis 6 mesi.:p
Passaparola TIM Young
Ciao ho sentito due miei amici e mi confermano che entro fine settimana fanno il passaggio
Edit: ho controllato e ancora non mi segna il tuo passaggio..... Forse ci vuole un po ad aggiornare.. Può darsi che lo hanno fatto ma ancora si deve aggiornare
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2