ma te li hanno attivati lo stesso giorno di quando sei entrato in tim o qualche giorno dopo?? alla fine in quanti siamo passati?
Visualizzazione stampabile
ma te li hanno attivati lo stesso giorno di quando sei entrato in tim o qualche giorno dopo?? alla fine in quanti siamo passati?
9 iscritti e 4 passati...a me è stata attivata appena siamo diventati 3 passati
ma io sono passato oggi!!!stamattina!! ti è arrivato un sms?
booo io forse ero il quarto, ci vorra' un po' magari domattina chiamo per sapere bene.
si mi è arrivato l'avviso tramite SMS dell'inizio della promo. ma stamattina sei andato a fare il cambio o da oggi sei TIM, quindi con scheda col tuo numero attivo!?
si, da stamattina sono tim col mio numero, forse è presto?
puo anche essere...non saprei
ma sai se agli altri hanno attivato i mesi gratis?
non so...si sono iscritti e poi piu sentiti!!
vabbe' domani chiamo, tanto ho tempo fino al 23 giugno, fino ad allora è gratis....ciaooooooo
Salve a tutti votrei passare a tim con la mia ragazza cosa devo fare? Per avere i 6 mesi devo fare per forza la procedura online o va bene anche dal centro tim? Grazie per l'iniziativa!
l'offerta dei sei mesi gratis era un'offerta limitata nel tempo per attivarla. è scaduta una settimana fa. Questo vol dire che puoi attivare la Tim Young normale pagando ogni mese!
si spera ovviamente che la TIM decida di rinnovare l'offerta dei sei mesi gratis! Detto questo, se non hai fretta di passare a TIM, segui questo forum cosi da essere aggiornato sull'eventuale rinnovo della promozione. L'adesione a questa promozione sarebbe online, i centri TIM non possono fare nulla
Ragazzi qualcuno che è passato
Può dirmi come funziona? Te l'attivano in automatico? Io sono andato al centro a fare il passaggio e quello del negozio mi ha detto che non c'è nessun codice promozionale che può usare per farmela avere gratis.voi come avete fatto? (il mio gruppo ha già 9 persone passate, anche se fmq il Tab è rimasto rosso). Attendo risposte, grazie!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Sì è automatico..te l'attivano appena il passaggio è concluso...ci vuole qualche giorno anche dopo che la sim diventa attiva
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Quando ti attivano la promo vai su 119.it associ il numero e vedi i residui bonus
Se è stato creato il gruppo per avere 6 mesi gratis devono passare a TIM almeno 3 persone. Se invece il gruppo è quello di 2 mesi gratis ne basta uno!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ciao a tutti! Mi sono stati correttamente attivati i 6 mesi gratis di tim young! Ora vorrei chiedervi un parere.. la promo del raddoppio delle ricariche conviene o è meglio 6 euro al mese? Vi ringrazio anticipatamente per le risposte! Ciaooo! :-)
Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App
Ragazzi io sono a tim, ma dovrei fare il passaggio di intestazione da mia madre a me, secondo voi vale come passaggio a Tim da zero ??? Vorrei beccarmi 2 anni a 6 euro (non male ;) ) ... stavo pensando di passare a wind e tornare a tim, ma non faccio in tempo entro il 3 ...
mi hanno attivato la tim young gratis per 6 mesi pero', non ho capito una cosa...
ci devo mettere almeno 10 euro al mese di ricarica al mese o è una bufala? basta non avere credito pari a zero?????
Quote:
Originariamente inviato da simone3
Basta ricaricare almeno 5€ al mese per mantenere attiva l'offerta
Solitamente dopo quanto tempo l'attivano? Io sono passato ufficialmente oggi, ma già mi hanno scalato 4€... Chiamando il 119 mi hanno detto di aspettare almeno 24 ore
A me hanno attivato solo 2 mesi, ancge se sono passate a tim 11 persone
Ragazzi Tim young é wap vero? In "nomi punti di accesso" devo selezionare wap?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
ma x la promozione fa testo la data in cui richiedo il passaggio o quella in cui è effettivamente avvenuto?
ragazzi io ho tim young attiva, ma mi scalano soldi in continuazione! tipo mi hanno scalato 10 euro in 2 giorni! poi ho disattivato il traffico dati e continuano a togliermi soldi lo stesso!
Può non essere per forza il traffico dati... l'unica cosa che puoi fare è chiamare il 119 e parlare con un operatore:) noi possiamo fare poco
Ragazzi, ma è vero che il numero amico si può inserire solo dopo lo scadere dei 2/6 mesi gratis? Così mi hanno detto al 119... Confermate?
Per inserire il numero devi iscriverti al sito www.TIM.it...nel tuo profilo ci sara la possibilità di inserire il numero amico
Ciao a tutti, questo mese ho stupidamente dimenticato di fare una ricarica e la promozione tim young che avevo gratis per sei mesi si è andata a farsi benedire :banghead: (avevo ancora due mesi residui). Ora volevo avere la conferma da voi che l'offerta è andata perduta per sempre e sapere se posso rifare da promuovente per una seconda volta qualora rimettessero la promozione. Grazie :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao! Se hai dimenticato di fare la ricarica, la promozione TIM young dovrebbe se le essersi disattivata per questo mese. Mentre se il mese prossimo effettui la ricarica dovrebbe ritornare attiva per l'ultimo mese....una volta terminati i sei mesi gratis dovresti poter diventare di nuovo proponente...almeno mi pare se non ricordo male...sempre se la TIM decida di rifare la promozione passaparola...:)
Sicuro che se ricarico questo mese ho la promozione di nuovo attiva il prossimo mese (luglio) ? Se qualcuno che ha avuto questa esperienza me lo conferma sarei felicissima :-[
se non ricordo male si...pero devi essere gia nell'ultimo mese. Cioè nel periodo dell'ultimo mese.