A me il commesso del negozio tim ha detto che il primo mese si paga e se il passaparola va a buon fine il mese successivo ti danno i sei mesi gratis. Se cosi non fosse vado nel negozio tim e lo gonfio di botte.
Inviato dal mio GT-P7510
Visualizzazione stampabile
Facciamo chiarezza. Chi ha fatto il porting e ha dovuto attivare il primo mese a pagamento.
Inviato dal mio GT-S6102
Io vado oggi presso un negozio a richiedere la portabilità! Mi sono iscritto al gruppo di shark, chi altro ha già richiesto la portabilità ed è iscritto a questo gruppo?
quando fate il passaggio a TIM NON è necessario che attiviate la TIM Young. Ovvio che cosi pagate il primo mese 6€!
Una volta passati a TIM e che il gruppo avra raggiunto i 3 passaggi a TIM si attivera automaticamente la TIM Young Gratis per 6 mesi...Vi ricordo solo che ogni mese dovete fare una ricarica di qualsiasi taglio per mantenere attiva l'offerta!
Metto qui il link al mio nuovo gruppo...servono 3 iscritti per avere la TIM Yung Gratis per 6 mesi!!
forza Gente...Passaparola TIM Young
mettero il link anche in firma!
nel vecchio gruppo ci sono 9 iscritti e 1 passato a TIM!
informazione ERRATISSIMA !!! in quanto se non attivi subito la tim young a 6€ quando scadono i 6 mesi poi non puoi piu averla scontata !!
invece devi attivarla scontata poi in automatico ti attiveranno quella gratuita x 6 mesi e alla fine dei 6 mesi ritornerà in promo a 6€
Ti si attiverà la tim Young a 9€ se hai attivato il raddoppio delle ricariche, altrimenti ti si attiva quella da 6€ normale...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2Quote:
Originariamente inviato da Sito TIM
concordo, in quanto il commesso del negozio è stato molto gentile e cortese (mi ha dato anche alcune scappatoie per usare al meglio il 3g) quindi non credo che mi prendeva per il cu.o dicendomi che dovevo attivarla per forza subito. E poi se aspetto il gruppo la settimana prossima ci voleva, invece ora la ho già dal primo secondo dopo l'acquisto e me la godo alla grandissima. Forza TIM.
che scappatoie!!?Quote:
Originariamente inviato da 13cicco87
comunque io quando passai a TIM per avere la TIM Young gratis non attivai la TIM Young al costo di 6€...poi ognuno fa quello che vuole!!
Volevo informare shark86f e tutti coloro che sono iscritti al suo gruppo che sono appena tornato da un negozio Tim. Ho richiesto la portabilità quindi contatemi pure nel gruppo. Cosi facendo, in quanti abbiamo già chiesto di passare a Tim??
PS anche a me hanno fatto pagare il primo mese.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Passaparola TIM Young
a questo gruppo manca un passaggio per avere attiva la promozione
Se la paghi 6 euro ora o fra 6 mesi e lo stesso, per questo non ho battuto ciglio quando ha detto che va pagato il primo mese. L'importante e avere i sei mesi.
Inviato dal mio GT-S6102
no probabilmente non ci siamo capiti. Se l attivi subito scontata puoi averla a 6€ ma se non l attivi ora scontata e dopo i 6 mesi gratis ti svegli e dici, ora la faccio scontata, la tim non te l attiva piu xke è attivabile contestualmente alla portabilità. chiaro ora il discorso?
poi ognuno libero di avere solo 6 mesi gratis e pagarla piena, io l attiverei cmq scontata e prenderei i 6 mesi gratis
Ah tu dici che a chi fa solo il passaparola la attivano per sei mesi gratis e poi basta mentre chi paga il primo mese la ha per 6 mesi gratis e poi i restanti 18mesi la paga 6?
Boh loro mi sembrano sicuri, ma alla fine basta che noi stiamo a posto XD
Inviato dal mio GT-S6102
allora funziona cosi:
utente A altro gestore e deve passare
utente B altro gestore e deve passare
e cosi via...
io ke sono gia tim, creo il gruppo e li invito, loro accettano e passano a tim.
io ke li ho invitati ho per 6 mesi gratis la young, loro scelgono la promozione per passa a tim e pertanto la young a 6€ al mese e in piu una volta passati a tim x 6 mesi gliela danno cmq gratis, poi finiti i 6 mesi ritorna al prezzo di 6€
Boh, ti ripeto, a me basta averla per 6 mesi gratis, che poi loro vogliono solo i 6 mesi e basta o vogliono l'intera tariffa per 24 mesi, non mi importa, a me basta aver ricevuto la conferma che il commesso non mi ha preso in giro dicendomi che il primo mese va fatto obbligatoriamente se vuoi lo sconto.
Ragazzi allora cerchiamo di fare un elenco degli iscritti al mio gruppo SHARK86F...quotando il mio post e aggiungendo i nomi... con accanto scritto chi ha fatto la portabilità oppure no.
GRUPPO SHARK
1)amico shark86 - passato a tim
2)13ciccio87 - passato a tim
3)luca94 - passato a tim
4)Super_nio - in attesa
5)walterpinkman - passato a tim
6)Cesco85 - in attesa
7)
CONSIDERATO CHE CI SONO 12 ISCRITTI, NON SO CHI ALTRO SI SIA ISCRITTO o_O
Spiegami perche non sono molto furbo. Che secondo me tu hai capito fischi per fiaschi.
Shark ci sono io nel tuo gruppo e luca entrambi abbiamo fatto il porting. A me dovrebbe essere confermato entro merc e anche a luca dato che lo abbiamo fatto lo stesso giorno.
Inviato dal mio GT-S6102
Passaparola TIM Young
rilancio, manca l'ultimo passaggio a questo gruppo per avere la young per 6 mesi gratis
sono fresco fresco di passaggio ad altro gestore. potete ricapitolare la situazione dei vostri gruppi? giacky91 perchè hai dovuto farne un secondo?? o_O
Il primo gruppo è pieno! Ben 9 iscritti!! Ho un' altra sim tim a cui non mi dispiacerebbe avere la tim Young gratis!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Siete sicuramente in 3 che avete fatto il passaggio...
le mie 2 schede e poi?
E l'utente giankukinho...
Gli altri iscritti non so chi siano!
personalmente preferisco avere il raddoppio delle ricariche. anche per le opzioni come la tim young, pensateci, basta fare l'attivazione dopo il giorno del raddoppio (o avere credito bonus eccedente) e il costo dell'opzione lo pagate ogni mese con il bonus. e poi, se proprio volete le opzioni scontate, potete sempre fare la triangolazione dopo i 6 mesi, e godervi il bonus del raddoppio durante il semestre. o almeno, io preferisco fare cosi :cool:
ok grazie.. sai se ha già fatto il passaggio?
certo. comunque l'ho detto solo perchè si era creata una sorta di discussione su ciò che era meglio fare. anche il raddoppio ha i suoi contro..
a qualcuno di voi si è già attivata la promo gratis?
senza dubbio ha i suoi pro e i suoi contro infatti il secondo anno devi fare obbligatoriamente tutti i mesi almeno 20€ di ricarica o perdi il raddoppio..
come dicevo ognuno giustamente valuta a modo suo.. io la farei scontata..tutto qui.