R: Tim Young - 1000 sms e 1GB di Internet al mese GRATIS per 6 mesi
Situazione aggiornata per il mio gruppo:
Iscritti = 4
Passati a Tim = 0
Tempo rimanente = -14GG
Per adesioni c'è il link in firma!
------------------------------------------
Matt85R mi ha informato che oggi effettuerà il passaggio a tim, quindi invito le altre persone iscritte a contattarmi via PM, per farmi sapere quando effettueranno il passagio...
Al negoziante non devi dire nulla! Puoi già attivare la tim Young a 6€ al mese, paghi il primo mese subito, così che quando ti scadono i 6 mesi gratuiti avrai la tim Young a 6€ al mese per 24 mesi. Se non attivi prima la tim Young,una volta scaduta la promozione ti si attiverà la tim Young a 9€ al mese...
Quando aderisci ad un gruppo,la tim Young verrà automaticamente attivata al raggiungimento delle 3 persone passate a tim
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Puoi usare ibox tranquillo
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Chi vuole può iscriversi al mio gruppo, per ora c'è Matt85R che ha effettuato il passaggio, non riesco ad avere contatti con le altre 3 persone iscritte, chiedo gentilmente a chi si iscrive di comunicarlo tramite un post in questo topic o via PM....
Grazie in anticipo ;)
Cerco urgentemente altre 2 persone per il mio gruppo...
Ci sono 3 iscritti con cui non riesco ad avere contatti, come detto in precedenza 4 iscritti ed 1 passato a tim, se vi iscrivete ricordatevi di mandarmi un PM...
Il link è in firma!
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
A pagamento...
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2