mi iscrivo al tuo se non è ancora pieno.. nessun problema
ovvio che è meglio dar la precedenza ai gruppi appena nati
Visualizzazione stampabile
Lo ho creato ieri e non credo proprio sia pieno...ti ringrazio che dai la possibilità anche al mio gruppo! A questo punto dire che mancano ancora due persone!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Risposto...
Appena posso aggiorno la situazione del mio gruppo...
Ho creato anch'io un gruppo, eccovi il link.
Grazie in anticipo a chi si iscrive.
Nel mio gruppo ci sono 7 iscritti e 0 passati a tim, qualcuno ha già richiesto la portabilità?? Il link al gruppo è in firma.
Raga, un'info.
Mi sono iscritto ad un gruppo che aveva già raggiunto i 6 mesi, oggi sono passato a Tim.
Mi arriverà un sms che mi avvisa che la promo si è attivata? Se si, entro quando tempo arriva l'sms dal passaggio?
Grazie!
dovrebbe arrivare un sms...tempo di passare a TIM(2/3 giorni lavorativi) e ti verra attivata la promozione...
qualcuno ha notato problemi con le iscrizioni ai gruppi?
ciao a tutti!sono nuovo del forum...anch'io sono interessato al passaparola e girando nel web ho trovato qst discussione...io ho dei dubbi sul fatto che con qst edizione di passaparola ci siano ancora i minuti gratis verso il numero amico...al 119 ho ricevuto 4 risposte diverse su qst cosa,tutte molto approossimative...qualcuno di voi ne sa qualcosa? grazie e spero di unirmi presto ad uno dei vostri gruppi!
ciao a tutti io devo passare a TIM...però prima di farlo volevo sapere se cè qualcuno ke gli manca una persona per arrivare ad avere i 6 mesi gratis...fatemi sapere
Ciao a tutti.
Segnalo che ad oggi abbiamo raggiunto i 2 iscritti al mio gruppo. Chiedo cortesemente a chi si è iscritto di comunicarmelo, qui o tramite messaggio privato, in modo che possiamo restare aggiornati.
Ricordo ancora il link al mio gruppo per chi vuole aderire!
Passaparola TIM Young
Forza, manca una sola adesione di qualcuno che passerà a Tim, poi otterremo i 6 mesi gratis di Tim Young.
ciao,
come ho scritto poco fa, il mio gruppo è a quota 2, quindi ne manca una....se vuoi iscriverti...
Al momento però attendo che i due iscritti si mettano in contatto con me per verificare a che punto sono delle tempistiche del passaggio: è pur vero che mancano 20 gg. alla fine dell'iniziativa e tempo ce n'è anche per altre iscrizioni.
ci sono ci sono... è l'unico modo per avere ancora i minuti gratis.
Devi guardare sul sito ufficiale, nella descrizione dell'offerta.
http://passaparola.timyoung.it/classica/
clicca su DETTAGLI INIZIATIVA
Per precauzione la possiamo salvare e/o stampare in caso di problemi.
Ciao
si si lì lo avevo letto..è al 119 ke davano risposte vaghe!!ma ora ho avuto conferma anche dagli utenti ufficiali tim su twitter!
devo prima cambiare l'intestatario della mia sim (xkè non è under 30) e poi mi iscrivo volentieri al tuo gruppo!
vorrei ricordarvi il mio gruppo!! 6 mesi di internet e sms gratis per chiunque si iscriva e poi effettua il passaggio a TIM!!
Forza, vi aspetto numerosi!!
Trovate il link in firma e qua sotto!
Passaparola TIM Young
Giacky91 nel tuo gruppo qualcuno è già passato a TIM?
Volevo ricordare il mio gruppo, vi chiedo di distribuirvi in un modo che tutti possano usufruire della promozione pls...
no non ancora...il gruppo è stato creato da poco!
ciao gabri7 mi sono iscritto al tuo gruppo...in tutto ci sono iscritti 10 persone...domani o sabato vado in un centro TIM e chiederò la portabilità e attiverò TIM YOUNG...per gli altri iscritti al gruppo mi raccomando: passate anche voi a TIM così potremo avere 6 mesi gratis.
ricordo il link di gabri7: Passaparola TIM YOUNG
Scusatemi ho letto che in ognuno dei mesi gratis è obbligatorio fare almeno una ricarica altrimenti si disattiva e si pagano i 6 euro... È così?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Giusto, me l'ha confermato il negozio TIM della mia zona.Quote:
Originariamente inviato da sunny90
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Avviso a tutti gli iscritti al mio gruppo passaparola: OBIETTIVO RAGGIUNTO!
ok quindi adesso?
Volevo ricordare il mio gruppo, vi chiedo di distribuirvi in un modo che tutti possano usufruire della promozione...
Ciao ragazzi, mi sono stufato della zero limits della vodafone e vorrei passare a tim per questa promozione conveniente. Però non mi sono chiare alcune cose:
1) Gli sms sono gratuiti anche verso vodafone e tutti gli altri operatori o solo verso tim?
2) C'è ancora qualche gruppo per i 6 mesi gratis?
3) Il credito che ho adesso sulla mia sim vodafone verrà trasferito passando a tim o va perso?
Grazie ;)
Sono gratuiti (700 verso tutti e 300 anche verso tre. Cioè puoi anche non mandarne verso tre e inviarli tutti e mille ad altri operatori) e il credito ti viene passato dopo qualche giorno (tieni conto che però si tengono circa un euro o poco più).
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da sunny90
Grazie per i chiarimenti :) se riesco potrei già andare domani in un centro Tim ;)
Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App
Il mio gruppo è per i 6 mesi...trovi il link in firma...aggiungo che il trasferimento del credito va richiesto quando Failla richiesta di cambio operatore!
Se vuoi puoi iscriverti qui e poi fai il passaggio a tim;)Passaparola TIM Young