R: Tim Young - 1000 sms e 1GB di Internet al mese GRATIS per 6 mesi
Il regolamento dice che se prima dell'attivazione della passaparola avevi attivato la tim Young a 6€, finita la passaparola ti si attiva la tim Young a 6€ al mese...altrimenti si attiva quella a 9€.
A me sono scaduti i 6 mesi gratis e mi si è attivata quella a 6€.
Adesso cerco gente che si iscrive al mio gruppo per avere la tim Young gratis per 6 mesi !! Trovato il link in firma!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Cervuz se devi passare a tim ti iscrivi al mio gruppo? C'è matt che gia ha effettuato il passaggio...
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Cervuz...se devi passare con i tuoi amici potete iscrivervi al mio gruppo!!
Raga mi manka 1 sola persona che passa a tim..
Link per adesione in firma!
Mal che vada dopo 24 mesi togli la promo...
A me manca solo 1 che passa a tim per avere i 6 mesi, se vuoi iscriviti..
Quote:
Originariamente inviato da
tmac12
Purtroppo sono già iscritto ad un altro gruppo..
Qualcuno ha fatto il passaggio a TIM con passaparola?
Certo che non sono x niente chiari su queste promo..
non mi ci fate pensare... un ora a litigarmi con un operatore
Inviato dal mio GT-S6102
Clicchi sul link di un gruppo, inserisci il tuo numero, ricevi un messaggio con la tua password che immetterai per iscriverti, una volta iscritto vai in un qualsiasi centro tim e fai il passaggio, se vuoi puoi iscriverti al mio gruppo, mi manka solo 1 persona...
Sto cercando anche io persone che si iscrivono al mio gruppo...il link è in firma!!
Alle prime due domande non so risponderti, la tim sta facendo un caos, per l'ultima domanda ti dico che passaparola funziona solo con tim young e non xl, per le pime domande dovresti parlare con un operatore del 119...
Edit: Per quanto riguarda i sei mesi gratis lunedì parlerò anche io con un operatore del 119, anche perchè io come obbiettivo da raggiungere ho messo 3 persone che passano a tim...
Ancora 4 giorni e mi faccio i 6 mesi gratis *.*
Quote:
Originariamente inviato da
impression
ti stai sbagliando tu... non è la priva volta che lo faccio, al contrario tuo, in fase di creazione del gruppo devi scegliere in anticipo se fare quella da 2 o 6 mesi... tu hai scelto (magari per errore) quella da 2 mesi, quindi tutti quelli che passeranno con il tuo link avranno solo 2 mesi gratis...
se non ci credi prova a creare un altro gruppo con un numero qualsiasi (che non devi passare ovviamente) e guardacosa ti fa scegliere....
ecco in allegato l'email che mi è arrivata
codice:
Benvenuto su Passaparola di TIM Young!
Con la tua iscrizione a questo gruppo ti sei appena assicurato la TIM Yong GRATIS per 2 mesi: non devi far altro che passare a TIM entro il 12/11.
E se anche tu vuoi regalare TIM Young ad altri amici under 30, accedi a passaparola timyoung it e invitali ad entrare nel tuo gruppo tramite Facebook, email, twitter.
Passaparola! Hai tempo fino al 29/10.
se tu hai creato il gruppo ecco l'email iniziale come deve essere
codice:
Benvenuto!
L'iscrizione al gruppo è avvenuta con successo.
Ora non ti rimane che passare a TIM entro il 08/06 e invitare i tuoi amici under 30 a farlo! Se almeno 3 amici passano a TIM con te, per tutti TIM Young è GRATIS per 6 mesi.
Inserisci il tuo numero di telefono su passaparola timyoung it per accedere alla pagina del tuo gruppo e:
Invitare i tuoi amici tramite Facebook, email, twitter
Controllare quanti amici hanno accettato il tuo invito e si sono iscritti al tuo gruppo
Controllare quanti amici sono passati a TIM
Passaparola! Hai tempo fino al 21/05.
te invece hai la stessa solo con 2 mesi... controlla le email,oppure leggi i post precedenti...
Ciao si ai raggione nn me ne sono per niente accorto di questo all'iscrizione :p cmq ho chiamato e mi anno detti di chamare mercoledi se sono sicuro che riesco ad far passare 3 amici a tim per vedere se riescono ad modificarmi l'offerta selezionata da 2 a 6 mesi..:o
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2