mmm a me no....
il numero amico quando si sceglie?
Visualizzazione stampabile
Il numero amico lo scegli una volta attivata la TIM Young tramite la promozione passaparola, tramite il sito della TIM( occorre la regisstrazione).
Io di ricariche obbligatorie non ne ho mai sentite!!
Ma va?
A quanto hanno detto a me avrei dovuto pagare 10€ il passaggio di cui 5€restituiti in credito, piu altri 10 della prima ricarica obblogatoria...totale 20€!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
a me è successo lo stesso( 20€ da pagare) quando ho dovuto riattivare una SIM scaduta.
ma mai quando ho fatto il passaggio!
Ke ladri di m****
mi ha telefonato il tipo del negozio dicendomi che lo hanno contattato dalla tim e gli hano detto che nel passaparola non attivano più il numero amico nonostante sia scritto sul sito.
oggi il mio numero è passato a tim ed effettivamente non ha il numero amico attivo.
qual'è la vostra situazione?
ma è terminata la promo? se vado sul sito della tim per creare il mio gruppo passaparola, a destra c'è scritto "promo terminata"...
se premo su "entra" però sembra che mi faccia inserire lo stesso i dati
Ciao sunny, io mi sono iscritto in tempo l'ultimo giorno, ormai il server non fa più accedere ma è cmq possibile attivarla, devi andare in un negozio tim prima del 12/11 e dire che vuoi fare tim young aderendo al mio gruppo, oggi pomeriggio passiamo in due, se passi anche te abbiamo 6 mesi gratis!! :)
Se ti interessa fammelo sapere che ti invio pm
Il numero amico te lo danno solo con il passaparola!
Cmq ormai è tardi x iscriversi a un gruppo ma se si è gia iscritti si ha tempo x passare entro l 11 novembre mi sembra...
Io ho ricevuto oggi il mex ke è stata attivata la tim young con passaparola gratis x 6 mesi e ke se volevo il numero amico dovevo andare a segnarlo sul sito 119.it
Io ancora nulla sto ancora aspettando e ormai e giá passatocun mese
Prova a sentire il 119 xke a me la possibilita di avere il num amico mi è stata data x sms non appena mi hanno attivato la tim young gratis x 6 mesi...
Assolutamente no mi incazzo a bestia se lo tolgono
Certo! Per avere il numero amico bisogna aver attivata la tim young gratis! Non prima! Quindi solo una volta raggiunti gli obiettivi del gruppo si puo avere il num amico!
Ho scoperto solo ora l'esistenza del "passaparola" :-(
Vorrei passare a tim e attivare la tim young, e 6 mesi gratis naturalmente farebbero comodo...
E' possibile in qualche modo parteciparvi ora?
Oppure potrebbero ripresentare una promozione simile tra pochi giorni?
ciao...purtroppo per adesso non è piu possibile iscriversi a nessun gruppo in quanto la promozione è terminata!
ogni tanto controlla il forum e se re-inizia la promozione troverai sicuramente persone che propongono il proprio gruppo!!
Promo finita... Mi dispiace... Cmq chi è gia iscritto a un gruppo ha ancora tempo 10 giorni circa x effettuare il passaggio, ma ki nn si è ancora iscritto ormai è tardi...
Tanto credo tornerà presto
inviato da xoom
ma quanto tempo ci vuole prima che aggiornino il numero di amici passati a tim nella pagina del gruppo?
A noi circa 10 giorni dalla portabilita
quindi chi ha fatto la portabilità è stato 10 giorni senza tim young?
Io si :) xo alla fine è arrivata la soddisfazione dei 6 mesi gratis :)
Mamma mia quanto sono soddisfatto di aver aderito a questa offerta e aver mandato a quel paese Vodafone :-D
aleks11
Scusate ma chi ha già avuto i sei mesi gratis e ricrea un gruppo...riceve di nuovo i mesi gratis ?il prossimo mese mi scadono e mi chiedo se posso rifare il gruppo portando nuove persone in tim...
promo ripartita! Bisogna fare l'iscrizione a un gruppo entro il 26 novembre e il numero deve passare a tim entro il 12 dicembre.
Se volete iscrivervi al mio gruppo ecco il link ---> Passaparola TIM Young
Esattamente come scritto sopra...la promozione è ripartita!!!
22 giorni di tempo per aderire!! Qui trovate il link per aderire al mio gruppo ---> Passaparola TIM Young
domanda a coloro che hanno fatto la tim young passaparola che scadeva il 29/10:
a voi lo hanno attivato il numero amico? a me dal 119 stanno dicendo che il numero amico non è previsto in questa passaparola ma solo in quella che scadeva il 2/9
Sul sito ancora c'è nelle faq la voce che dice che c'è il numero amico. Per quello che ne so io esistono 2 tipi di mnp (portabilità) con tim young, una con e una senza numero amico, e se lo vuoi devi specificarlo quando fai portabilità.
Ho creato un gruppo dove siamo già passati in più persone e il prossimo che passa a tim young attiva i 6 mesi gratis per tutti..
forza quindi --> iscrivetevi QUI!! <-- :D
non so se perchè ho fatto la segnalazione e se è avvenuto in automatico dopo 2 ore, ma ora il numero amico mi è stato attivato!
Io non ho mai sentito di dei tipi di mnp...comunque provare per credere...iscrivetevi al mio gruppo!!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Sisi, solo che devi chiederlo all'attivazione, mi sono informato sia al punto tim e sia al 119 e mi hanno detto la stessa cosa, ovvero se lo chiedi al momento di passare te lo attivano, se non lo chiedi ti fanno la tim young senza numero amico..
Il collegamento al mio gruppo lo trovate in firma.. iscrivetevi!! :)
a me non hanno fatto nulla di tutto ciò...la attivano in automatico
comunque...telenovela parte 2:
mio fratello è in attesa anche lui che gli attivino la tim young passaparola x 6 mesi. Telefona alla tim e gli dicono che è già attiva, nonostante dal sito non risulti attiva e non essendo mai arrivato l'sms di notifica. Decide di attivare la connessione e via 3 euro!!! Ritelefona alla tim e confermano che è attiva! Che casini stanno combinando?!?!
EDIT: finalmento ho parlato con un operatore che ne capisce. Ha detto che oggi hanno dei problemi nel sistema e le promo risultano attiva anche se realmente non sono state associate al numero di telefono. Quindi mi rimborsano i 3€ che mi hanno fregato
Grande, perfetto, faccio la portabilità da mio padre a me, e poi chiederò qua nel forum per avere questo sconticino di 6 mesi :)