Ragazzi iscriveteviii siamo in 8, 2 passiamo entro giovedì
Passaparola TIM Young
Noi siamo in 7dai dai dai
Inviato dal mio Android con Tapatalk
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
Ma è possibile iscriversi a un'altro gruppo?
non credo...solo a 1!
se siete gia in 7/8 credo sia inutile chiamare altra gente!
fate riempire gli altri gruppi come il mio...
338 TIM - TIM Tribù + TIM Young
Galaxy S GT-I9000
Galaxy S GT-I9300 - No Brand - Back to N00t V8 ROM - 4.4.4
Xiaomi Mi4 - 4G FDD-LTE - MIUI V7
Se Ti sono stato Utile, non c'è bisogno che ti dica di Ringraziarmi!
raga un paio di domande!
Io ero già un cliente Tim con tim young, ora ho creato un gruppo perchè 3 miei amici vogliono passare a tim.
Leggendo le faq, non mi è ben chiaro:
1) quando sarà attivata la promo dei 6 mesi a tutti? Fra 14gg o a passaggio di tutti gli aderenti al gruppo in tim??
2) 2 delle sim, devono essere ancora portate a far portabilità, non val la pena attivare la young perchè sarebbe "sovrascritta" dalla promo dei 6mesi?
3) io che ho già la young da un paio di mesi, quando terminerà la promo, avrò ancora da usufruire di 1 anno e 10mesi di young a 6€ giusto? Sarà ripristinato tutto?
4) entrando sul gruppo che ho creato trovo "iscritti: 13"...ma perchè 13 se sono io e 3 amici?
vi ringrazio tantissimo in anticipo!!!
1)a fine promo, cioè il 23/05 per i gruppi già completi, sennò appena si raggiunge l'obiettivo di 3 passati
2)viene sovrascritta, per cui conviene farsela attivare solo se la si vuole subitissimo
3)sì, torna al costo previsto
4)evidentemente si sono iscritte persone che non te l'hanno comunicato
ti ringrazio tantissimo per le risposte!!
resto solo con il dubbio espresso al punto 4...ho creato il gruppo questa mattina, e al suo interno il contatore era già a 10, dopo di che ho fatto aggiungere i 3 amici ed ora è a 13, non vorrei fosse una svista del sistema visto che non ho comunicato a nessun altro i link! Mah!
Ciao, ma la ricarica da fare ogni mese per mantenere attiva l'offerta va fatta anche il primo mese...cioè a me l'hanno attivata venerdì scorso (6 mesi free), e nella scheda che ho preso facendo il passaggio a TIM ci sono già 5 euro di credito...quei 5 euro valgono come ricarica o no?
bye!