Visualizzazione stampabile
-
Io da una settimana ho preso il Galaxy S2 NFC con tutto smartphone.
10 euro la rata per 24 mesi, 10 euro la connessione internet.
20 euro al mese sono meno di sky e ho in mano uno dei più potenti cellulari attualmente disponibili.
Forse lo prendo anche a mia moglie...
Per chi lavora in tim: sulla stessa carta di credito posso attivare 2 "tutto smartphone"?
Grazie.
Nicola.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sedicibit
Io da una settimana ho preso il Galaxy S2 NFC con tutto smartphone.
10 euro la rata per 24 mesi, 10 euro la connessione internet.
20 euro al mese sono meno di sky e ho in mano uno dei più potenti cellulari attualmente disponibili.
Forse lo prendo anche a mia moglie...
Per chi lavora in tim: sulla stessa carta di credito posso attivare 2 "tutto smartphone"?
Grazie.
Nicola.
Se non erro su una carta puoi avere fino a un massimo di 3 promozioni relative a cellulari!cmq nel centro tim ti sapranno dire
Inviato dal mio fantastico SGS2 from tapatalk!
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks!!!!!
-
Quote:
Misterx86
Se non erro su una carta puoi avere fino a un massimo di 3 promozioni relative a cellulari!cmq nel centro tim ti sapranno dire
Inviato dal mio fantastico SGS2 from tapatalk!
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks!!!!!
Ok, chiederò! Grazie mille!
-
Quote:
Sedicibit
Grazie.
Nicola.
Non lavoro in Tim, ma il mese scorso ho preso 2 Galaxy S plus (uno per me e uno per mia moglie) con "tutto smartphone", mettendoli entrambi su una sola carta di credito.
Parlando con l'uomo Tim del punto vendita mi diceva che dovrei avere la possibilità di prenderne un terzo.
-
Grazie... confermo... ho preso oggi il secondo galaxy s2 a mia moglie con la stessa carta di credito
-
A me sfugge il perché dell'aver messo in relazione il possesso del samsung s2 e l'abbonamento a sky.. Non mi sembrano affatto due beni fungibili tra loro..
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quindi mi confermate che non c'è trucco e non c'è inganno? 15 euro al mese x uno smartphone base (attiverei la tutto smartphone msg) e 25 x uno tipo sgs 2?! Sul sito tim nei dettagli dell'opzione si dice che nel traffico internet non sono comprese le chiamate voip. Quindi non si possono usare applicazioni tipo Skype, fring, gtalk x le chiamate? Per me sono importanti...
Grazie! :-)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
lostinjericho
Quindi mi confermate che non c'è trucco e non c'è inganno? 15 euro al mese x uno smartphone base (attiverei la tutto smartphone msg) e 25 x uno tipo sgs 2?! Sul sito tim nei dettagli dell'opzione si dice che nel traffico internet non sono comprese le chiamate voip. Quindi non si possono usare applicazioni tipo Skype, fring, gtalk x le chiamate? Per me sono importanti... [/URL]
Hanno cambiato l'offerta, ora con quello che spendo io per il plus prendi l'sgs2.
In pratica hanno tolto il galaxy s dalla fascia di offerta a 10 euro e ci hanno messo il galaxy s II (ora con tutto smartphone lo prendi a 20 euro al mese per 24 mesi).
Skype funziona, gli altri non li ho provati, Tim specifica nel contratto che non si possono usare programmi di voip e p2p, quali eventuali provvedimenti possano prendere non saprei.
C'è da dire che io in 25 giorni ho usato meno del 2% del GB a disposizione, per cui non credo vengano a vedere quanto traffico voip faccio.
Io il telefono lo uso più che altro per ricevere telefonate (da rete, non su skype), non per farle.
-
Quote:
Lander
Hanno cambiato l'offerta, ora con quello che spendo io per il plus prendi l'sgs2.
In pratica hanno tolto il galaxy s dalla fascia di offerta a 10 euro e ci hanno messo il galaxy s II (ora con tutto smartphone lo prendi a 20 euro al mese per 24 mesi).
Skype funziona, gli altri non li ho provati, Tim specifica nel contratto che non si possono usare programmi di voip e p2p, quali eventuali provvedimenti possano prendere non saprei.
C'è da dire che io in 25 giorni ho usato meno del 2% del GB a disposizione, per cui non credo vengano a vedere quanto traffico voip faccio.
Io il telefono lo uso più che altro per ricevere telefonate (da rete, non su skype), non per farle.
Che apn usi? se usi il wap, con che rete ti colleghi? edge o hsdpa?
-
Quote:
lostinjericho
Che apn usi? se usi il wap, con che rete ti colleghi? edge o hsdpa?
Come apn uso wap.tim.it
Normalmente mi collego in gsm (edge) per ridurre il consumo di batteria, arrivo a farci più di 2 giorni se lo uso poco, se non faccio e ricevo telefonate la batteria cala di circa 20% in un giorno.
Ho usato anche skype in gsm per chiamare mio figlio a casa e vedere se era utilizzabile e devo dire che anche se non perfetto si riesce ad usare; abito in campagna in zona assolutamente pianeggiante con una buona copertura tim, in zone piú "difficili" non ho ancora provato.