Salve ragazzi avrei un dubbio. Io sono intenzionato ad acquistare il samasung galaxy GIO a 0 al mese. Vorrei capire ora tra quali tariffe posso applicare sopra alla sim che mi daranno ? sul sito non viene specificato nulla !o_O
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi avrei un dubbio. Io sono intenzionato ad acquistare il samasung galaxy GIO a 0 al mese. Vorrei capire ora tra quali tariffe posso applicare sopra alla sim che mi daranno ? sul sito non viene specificato nulla !o_O
bisogna attivare la tutto smartphone o la tutto compreso per 24 mesi...
Sul sito riporta anche la tutto smartphone messaging a 15 euro...č possibile attivarla al posto della tutto smatphone ?
Non saprei chiama il 119 e chiedi
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da lebon
Si...la tutto smartphone esiste anche in versione messaging con 1000 mess verso tutti in piu...lavoro in tim ;)
Peró il gio.......fatti una rata e prendi qualcosa di piu carino no? ;)
Inviato dal mio GT-N7000
Ah perfetto quindi č attivabile ;)
Che intendi per qualcosa di pił carino ?
Credo che per 10 euro al mese, ovvero i soldi che spendo mensilmente per le ricariche, e le giuste modifiche al FW siano un buon compromesso per avere un buon terminale "funzionale" come il gio...non credi ? :)
Comunque misą che Faccio un salto direttamente su windows phone 7 ! Samsung OMNIA W !
non l'avevo tenuto in cosiderazione, lo prendo una volta, ma almeno ho un dispositivo con le :cool: :D
Avete avuto la capacitą di farmi cambiare idea :D
Conoscete qualche forum italiano come questo che tratti di windows phone 7 ?
Scusate, non volevo tradire cosģ presto l'android :D
Tranquillo alla fine, facendo calcoli di pura economia, ho acquistato un galaxy Gio..spero di tirarlo un po su, sbrandizzandolo e poi mettendo la cynogenmod 7.1 RC3